La papa mobile... lol
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: La papa mobile... lol

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di HackMat
    Registrato il
    09-04
    Località
    Orange Country
    Messaggi
    245

    La papa mobile... lol

    stasera mentre ero a gustare la mia cena, accendo il televisore, cosa mi vedo davanti agli occhi? la papamobile.... dalle risate non sono riuscito a mangiare piu niente... la notizia mi è nuova dato che conoscevo solo la batmobile.... e mi è sorta una domanda... ma il papa serve per onorare cristo e insegniarci la fede, o pure è un motivo di pubblicità senza alcun senso cattolico? spero che voi possiate rispondere a questa domanda

  2. #2
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione HackMat
    stasera mentre ero a gustare la mia cena, accendo il televisore, cosa mi vedo davanti agli occhi? la papamobile.... dalle risate non sono riuscito a mangiare piu niente... la notizia mi è nuova dato che conoscevo solo la batmobile.... e mi è sorta una domanda... ma il papa serve per onorare cristo e insegniarci la fede, o pure è un motivo di pubblicità senza alcun senso cattolico? spero che voi possiate rispondere a questa domanda
    non la conoscevi?? scusa ma dove vivi nel mondo dei sogni??

  3. #3
    Utente L'avatar di HackMat
    Registrato il
    09-04
    Località
    Orange Country
    Messaggi
    245
    no solo che io non guardo i tg... secondo me dicono solo una massa di c****e
    Citazione danhck88
    non la conoscevi?? scusa ma dove vivi nel mondo dei sogni??

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Mi ero ripromesso di non postare più in Agorà, ma certi thread meritano un commento, in faccia ad ogni buon proposito.







    Il mio commento è: "Pensi DAVVERO che ci sia un filo di senso in ciò che hai scritto?"





    Grazie per il tempo concessomi, torno al mio splendido isolamento protestante*.




    *: Scusate il gioco di parole ma non potevo esimermi.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #5
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione HackMat
    stasera mentre ero a gustare la mia cena, accendo il televisore, cosa mi vedo davanti agli occhi? la papamobile.... dalle risate non sono riuscito a mangiare piu niente... la notizia mi è nuova dato che conoscevo solo la batmobile.... e mi è sorta una domanda... ma il papa serve per onorare cristo e insegniarci la fede, o pure è un motivo di pubblicità senza alcun senso cattolico? spero che voi possiate rispondere a questa domanda
    e ora lo sai ke c'è la papamobile? quello c'ha tutto... altro ke dio

  6. #6
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    tu scendi dalle stelleeeeeee..................... alleluja te ne sei accorto!
    comunque dopo l'attentato non ha tutti i tortiad andare in giro con quella specie di panzer


  7. #7
    Utente L'avatar di HackMat
    Registrato il
    09-04
    Località
    Orange Country
    Messaggi
    245
    be si.... penso caldamente che voi possiate rispondermi al mio quisito... il papa è un motivo religioso e una figura da seguire o è solo un motivo pubblicitario...
    Citazione Adelchi24
    Mi ero ripromesso di non postare più in Agorà, ma certi thread meritano un commento, in faccia ad ogni buon proposito.







    Il mio commento è: "Pensi DAVVERO che ci sia un filo di senso in ciò che hai scritto?"





    Grazie per il tempo concessomi, torno al mio splendido isolamento protestante*.




    *: Scusate il gioco di parole ma non potevo esimermi.

  8. #8
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione HackMat
    be si.... penso caldamente che voi possiate rispondermi al mio quisito... il papa è un motivo religioso e una figura da seguire o è solo un motivo pubblicitario...
    non è niente.

  9. #9
    ma come si fa a ignorare l' esistenza della papamobile?
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

  10. #10
    looking 4 nirvana L'avatar di greg_samsa85
    Registrato il
    07-04
    Località
    BA
    Messaggi
    814
    ho appena letto una news su libero.. Montezemolo vuole fare una nuova Ferrari per il papa.. e sarà rossa non bianca!
    VALHALLA I'M COMING!

  11. #11
    Papa comunista... AAHAHAHAHAHAHAHAHA
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

  12. #12
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Shiva
    e ora lo sai ke c'è la papamobile? quello c'ha tutto... altro ke dio
    eh sì, il papa se la spassa alla grande eh?

  13. #13
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione HackMat
    stasera mentre ero a gustare la mia cena, accendo il televisore, cosa mi vedo davanti agli occhi? la papamobile.... dalle risate non sono riuscito a mangiare piu niente... la notizia mi è nuova dato che conoscevo solo la batmobile.... e mi è sorta una domanda... ma il papa serve per onorare cristo e insegniarci la fede, o pure è un motivo di pubblicità senza alcun senso cattolico? spero che voi possiate rispondere a questa domanda
    1) Vivi in una grotta? Papamobile è un termine che si usa per indicare il veicolo ufficiale del Papa. E' un termine che esiste da almeno 30 anni, ed è ultra famoso.

    2) La tua affermazione è alquanto stupida. Intorno alla Papamobile c'è un business ridottissimo, e dire che il Papa e la Chiesa siano fenomeni pubblicitari solamente per via di una macchina (che non si vede così spesso) mi sembra eccessivo. La tua affermazione è al di fuori di ogni logica.


  14. #14
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione HackMat
    no solo che io non guardo i tg... secondo me dicono solo una massa di c****e
    Perchè tu invece cosa dimostri di dire?


    La tua affermazione riguardo ai telegiornali la sentivo spesso dire in 5a elementare.


    Ahimè c'è qualche ignorantello adolescente che la dice anche alle superiori. Ma si tratta di immaturità e menefreghismo, perchè l'informazione è utilissima ai fini di forgiare una nostra personalità e cultura.


  15. #15
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    Citazione HackMat
    ma il papa serve per onorare cristo e insegniarci la fede, o pure è un motivo di pubblicità senza alcun senso cattolico? spero che voi possiate rispondere a questa domanda
    Credo tu sia l'unico al mondo a non conoscere la papamobile.
    Fino all'attentato il papa è sempre girato tra la folla con una normale macchina, da quando gli hanno sparato gira sempre in macchina ma con una cabina antiproiettile intorno.
    Che cavolo c'entra la pubblicità?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •