Oggi quasi nn ho ucciso una ragazza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Oggi quasi nn ho ucciso una ragazza

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924

    Oggi quasi nn ho ucciso una ragazza

    Io lavoro in una pizzeria in un paese di nome Ibbenbüren in Germania,ma oggi stavo lavorando nella seconda pizzeria di mio zio dove qui facciamo anke i panini,tutt´altra cosa di quelli che ci sono in Italia cmq oggi viene uno e mi dice che vuole un panino senza cipolla,io sbadato ho messo la cipolla per errore e ho venduto il panino e questo se ne é andato, e la sua fidanzata appena ha mangiato il panino essendo lei allergica alla cipolla cosa che io nn sapevo puro errore il mio,lei si e sentita subito male e l´hanno dovuta portare in ospedale,ora nn so certo come sta,spero stia meglio che sono un pó preoccupato soprattutto dopo che il suo ragazzo e tornato ed era molto inkazzato gli ho rifatto un altro panino stavolta senza cipolla ma penso che lei stia bene visto che ha voluto un secondo panino senza cipolla ma certo io ci sono rimasto abbastanza male,a lui quasi sembrava che io lo avevo fatto apposta ma purtroppo capita di sbagliare ma si e rischiatto grosso,ora sono un pó triste per quello che é successo spero nn risucceda mai piú,
    .

    Spero che questa nn abbia voglia di denunciarmi ma nn saprei.

    Cosa ne pensate voi ?

  2. #2
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    so che ti trovi in una situazione spiacevole, ma il rischio denuncia è alto.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    all'inizio pensavo che l'avevi quasi uccisa di botte per qualcosa... mi dispiace, però cavolo stacci attento, soprattutto se lavori col cibo

  4. #4
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Ghost85
    ... mi dispiace, però cavolo stacci attento, soprattutto se lavori col cibo
    Quoto (mi dispiace, per la brutta situazione, compreso).
    Però...anche loro, sapendo dell'allergia, potevano controllare il panino...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  5. #5
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    credo solo che l'hai rischiata veramente grossa ( a livello mentale-psicologico) se succedeva qualkosa te lo portavi pe tutta la vita...


    e tutto pe na cipolla -.-

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  6. #6
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Io non vorrei essere troppo drastico...però: se sei allergico controlla il panino prima di mangiarlo...ben le sta alla tipa.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  7. #7
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    fossi stato nel ragazzo ti avrei preso a calci in culo, e anzi mi stupisco che non l'abbia fatto ..

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  8. #8
    ultracidio
    Ospite
    Citazione TEC_MrHide
    Quoto (mi dispiace, per la brutta situazione, compreso).
    Però...anche loro, sapendo dell'allergia, potevano controllare il panino...
    In effetti è molto strano..

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Beh, non per colpevolizzare eccessivamente nickgames...ma se io ordino esplicitamente un panino senza cipolla mi aspetto che sia tale, non si può certo dire che sia stata colpa loro.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Angelo, se sei allergica alla cipolla l'odore lo senti da 5 metri!
    Controlla prima!

  11. #11
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Citazione Lex
    Beh, non per colpevolizzare eccessivamente nickgames...ma se io ordino esplicitamente un panino senza cipolla mi aspetto che sia tale, non si può certo dire che sia stata colpa loro.
    Si e vero e difatti io nn sto dando la colpa a nessuno,lo so e colpa mia,cmq nn e la prima volta che io ho i miei zii quando facciamo qualkosa sbagliamo,e naturale sbagliare...mio zio voi nn lo sapete ma se vi conto quanti panini sbaglia al giorno e incredibile solo che io ho sbagliato panino con una persona che é allergica,poteva anke succedere a mio zio che nn e la prima volta ripeto,cmq intanto a voluto un secondo panino quindi nn penso che faccia qualkosa tipo denuncia e poi io nn lo fatto a posta capita di sbagliare nn sono un computer.


    Ha e poi era uno dei primi panini che ho fatto quindi contento del fatto che stavo facendo una cosa nuova me ne sono anke dimenticato di nn mettere la cipolla.


    Cmq forse penso che dire che la ho quasi uccisa sia una cosa grossa penso che per un solo pezzettino di cipolla nn stia tanto male visto il fatto che ha subito voluto un panino nuovo ovviamente senza cipolla
    Ultima modifica di nickgames; 14-10-2004 alle 00:36:01

  12. #12
    Stesso Avatar dal 10-04 L'avatar di -Big Boss-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino?
    Messaggi
    991
    tu per fargli stare buoni non gli far mai pagare niente!meglio un 10€in meno nel incasso che una bella denunzia per tantato omicidio di secondo grado....cyaaaaaaaaaaaaa w Forum tutti i giorni su rete 4 all ora di pranzo!
    "I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.

    My Pc
    : Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
    My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
    My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
    My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb

  13. #13
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Mia moglie è allergica a un sacco di cose, e controlla sempre quel che le servono. In un panino di solito gli ingredienti sono riconoscibili, ma nelle pietanze cucinate non puoi sapere sempre cosa ci hanno messo. Comunque son d'accordo con IrONj: fossi stato il ragazzo di lei ti avrei strappato le tonsille e te le avrei legate attorno alle adenoidi
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  14. #14
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Lex
    ...ma se io ordino esplicitamente un panino senza cipolla mi aspetto che sia tale, non si può certo dire che sia stata colpa loro.
    Certamente: la colpa non è loro.
    Ma tu metteresti la tua vita nelle mani di uno che non sia un medico?
    Io no e per questo avrei prima controllato il panino.
    O avrei scelto un panino che con le cipolle non c'entra proprio niente (tipo mozzarella e pomodoro...).

    Comunque tutti hanno tratto profitto da questa esperienza: nickgames d'ora in poi starà attentissimo per la strizza provata, mentre la signorina controllerà meglio ciò che deve mangiare.
    Almeno...spero!
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  15. #15
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Dai raga che nn penso proprio stia proprio male ho si esagerato un pó nel dire quasi uccisa cmq un secondo panino lo ha cmq voluto quindi,e poi e vero sará di lezione a tutti e 2 difatti oggi guardavo la cipolla come quasi la mia rovina,cmq capisco sia Ironj e iamalfaandomega beh quasi quasi pensavo ci assaliva invece ha solo voluto un altro panino e gli e lo rifatto io ma mi ha detto "E senza cippola questa volta?" io ovviamente si

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •