Cast Away
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Cast Away

Cambio titolo
  1. #1
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705

    Cast Away

    Ragazzi, come vi è sembrato?? l'hanno fatto sta sera, io l'ho visto per la seconda volta ed è sempre STUPENDO!!
    Un mega-film è fatto benissimo in tutto, le scene sono da manuale e Tom Hanks è strepitoso, un'attorone!

    Questo film, quando lo vidi per la prima volta, mi ha fatto quasi commuovere in due scene, quella dove lancia il Sig. Wilson fuori dalla grotta e poi corre a riprenderlo e quella dove perde Wilson e poi piange..........

    STUPENDO!!!!! pochi film mi hanno suscitato emozioni forti come questo!

    sarò esagerato ma.... è così!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  2. #2
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    il pregio grande di questo film è che non annoia nonostante ci sia quasi sempre un solo attore, che peraltro è uno dei migliori di sempre...lo visto due volte, ma non avevo voglia di rivedermelo una terza...imho si merita un bel 9...

  3. #3
    Sissi
    Ospite
    A me è piaciuto moltissimo.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    L'ho visto tanto tempo fa, mi era risultato un pochino troppo lento, pero non male

  5. #5
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Un grande film interpretato da un grandissimo attore
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  6. #6
    in silenzio stampa L'avatar di erry
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    313
    l'ho visto ieri sera x la prima volta e mi è piaciuto tanto, poi tom hanks è il mio attore preferito. la scena in cui perde il sig. wilson è davvero commovente

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    non l'ho mai visto sto film ... Mi dite un po' la trama e come è andato a finire????

  8. #8
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Peppigno
    non l'ho mai visto sto film ... Mi dite un po' la trama e come è andato a finire????
    Non è meglio che te lo noleggi così la valuti te? Come trama non è poi tutta questa originalità, e comunque dirti la fine ti impedirebbe di vedertelo in futuro.

    Quoto tutto quello detto da sleepy nel post d'apertura.


  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione dash
    il pregio grande di questo film è che non annoia nonostante ci sia quasi sempre un solo attore, che peraltro è uno dei migliori di sempre...lo visto due volte, ma non avevo voglia di rivedermelo una terza...imho si merita un bel 9...
    per me è il grande difetto invece...noioso,bravo hanks ma questo si sa,film noioso cmq per me

  10. #10
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione dash
    il pregio grande di questo film è che non annoia nonostante ci sia quasi sempre un solo attore, che peraltro è uno dei migliori di sempre...lo visto due volte, ma non avevo voglia di rivedermelo una terza...imho si merita un bel 9...
    esatto, a sentirsi racontare la trama sembra un fil noioso, invece non lo è affatto!!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  11. #11
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    un film bellissimo e a tratti commovente

    Esiste un unico Amministratore

  12. #12
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Io l'ho visto ieri tutto per la prima volta, si nota che il regista è bravo, Robert Zemeckis ne ha fatti di bei film, non è il suo migliore secondo me, Tom Hanks ci mette la sua bravura. Ha resistito per tutto quel tempo pensando alla sua fidanzata e quando è tornato tutto è cambiato... quasi fosse stata colpa sua, in quel momento mi è proprio dispiaciuto per lui. La parte finale quando consegna il pacco mi è piaciuta, quel pacco che lo ha aiutato a ritornare a casa. Un buon film ma niente di speciale.
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  13. #13
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    il finale invece dice tanto:
    da un film americano mi sarei aspettato che nel finale tutto tornasse come prima (la sua ex mollasse il marito o addirittura che l'avesse aspettato fino a quel momento), invece lui scopre che la vita è andata avanti, e lo capisce, anche se un po' gli dispiace, accetta che la sua donna si sia rifatta una vita e non la porta con se a tutti i costi perchè capisce che il suo(di lei) bene è rimanere con suo marito e i suoi figli, e visto che l'amore è volere il bene dell'altro non il prorpio, parte per ricostruirsi una vita nuova.....
    in questo il film è molto bello e si riscatta molto
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  14. #14
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Visto x la terza volta ieri sera. Veramente stupendo. Le 2h24' sinceramente non le ho sentite x niente. Zemeckis sta entrando nella top five dei miei registi preferiti.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    L'ho visto per la prima volta e devo dire che non sono rimasto deluso.
    Lo giudico un buon film, a tratti anche commuovente.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •