altro che eb games
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: altro che eb games

Cambio titolo
  1. #1
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439

    Sorriso altro che eb games

    ....avevo letto su un vecchio topic che da ebgames se potavi 3 giochi qualsiasi ti facevano un notevole sconto su un gioco nuovo...ma che poi quando arrivavi lì e gli portavi giochi un po' troppo datati nn te li accettavano...

    ieri a padova in un negozio nn ebgames...mi hanno detto..."pes4 costa 69 €...ma se mi porti 3 giochi qualsiasi ti faccio 39€...."
    al che gli ho risposto...."ma 3 giochi QUALSIASI???? "
    e l'omino mi dice

    ...allora torno a casa...afferro pes2 pes 3 e dynasty warrior 4 XL...e gleli porto...pago 39€..e mi sono portato a casa il mio pes4...sinceramente avevo intenzione di portargli pes1,2,3 ma il primo nn ce l'avevo in casa...vorrà dire che glielo porterò x GTA:SA

    ...avevo letto su altri topic che chi l'aveva provato si era trovato tra le mani un gioco simile a una simulazione di flipper....bhe niente di tutto questo...ora devi dosare bene i passaggi e cercare di accompagnare lo stop del pallone...altrimenti schizza a destra e a manca...gli omini nn hanno + il pilota automatico...e le baruffe in area di rigore x un pallone vagante sono stupende...infatti quando ti toccano la palla questa nn è sempre persa xè il tuo giocatore reagisce subito e nn sta fermo 4 o 5 sec. x cpir che sta succedendo...
    i calciatori sono stupendi...personalmente sto trovando in questo gioco la giocabilità dei pes precedenti e una grafica alla fifa...che nn guasta mai...cioè...totti è totti...e nn un ammasso di poligoni che gli assomiglia...


    in conclusione.....




    UN GIOCONE

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    91
    Io ad ebgames ho portato pes3 e motogp3, così domani compro pes4 a poco meno di 30 euro.

  3. #3
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    nn mi sembra molto conveniente ....gli hai dato 3 gioki + 39 euri....contento tu



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  4. #4
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione jcena89
    nn mi sembra molto conveniente ....gli hai dato 3 gioki + 39 euri....contento tu
    Quoto
    3 giochi per farsi togliere SOLAMENTE 30 euro,io non lo farei per principio però non me la sento di andare oltre.

  5. #5
    La pecora nera L'avatar di Onibaku
    Registrato il
    08-04
    Località
    Muggia-TS
    Messaggi
    359
    COMPLIMENTI!!!!3 giochi(tra cui pes3)e 39 euri...tu si che sai fare affari ...altro che da ebgames,dove con pes3 e un gioco x te lo portavi via a 19,95....
    (niente avatar a sfondo sessuale, grazie)-

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Qui non esiste ebgames...

  7. #7
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    ma lol

    se li vendevi a 20 euro l'uno avevi il gioco gratis
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  8. #8
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Mignolo
    ma lol

    se li vendevi a 20 euro l'uno avevi il gioco gratis
    ma c'è stato veramente qualkuno ke ha detto quello ke hai tu come citazione nella firma?

  9. #9
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    ....da me eb games nn c'è e cmq pes 2 e 3 nn ci avrei + rigiocato...e DW XL(che tra l'altro è il disco di espansione) mi aveva stufato...avrei dovuto venderli???...ma chi se li sarebbe comprati...????

  10. #10
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Onibaku
    COMPLIMENTI!!!!3 giochi(tra cui pes3)e 39 euri...tu si che sai fare affari ...altro che da ebgames,dove con pes3 e un gioco x te lo portavi via a 19,95....
    ....da eb games...nn so se come secondo gioco ti avrebbero accettato pes 2 o DW XL...

  11. #11
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione joe_30031
    ....da eb games...nn so se come secondo gioco ti avrebbero accettato pes 2 o DW XL...
    Si vabè ma non c'è da vantarsi se ti hanno dato 30 euro per 3 giochi...

  12. #12
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    guarda che alla fine ci hai perso... l'ebgames conviene alla fine!

  13. #13
    New Flaregater
    Ospite
    Bravi, avete citato i più ladri della storia videoludica... EBgames... porti tre giochi usati (pagati 50€ l'uno, che vengono valutati 10€, per uno sconto che verrà effettuato su un gioco che costa già troppo di suo 63€, per ritornare domani e vedersi i tre giochi in vendita usati a 35€.)

    Se a voi piace farvi fottere così fatevi avanti... ma li fate mai due conti in croce prima di fare queste putt.nate?

  14. #14
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    vabbè ma se nn hai 60€ e nn giochi + ai giochi che vuoi dare via che cavolo me ne frega!

  15. #15
    Utente L'avatar di Ocelot_91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    552
    dove sono io eb games fa un altro tipo di promozione!!!:gli porti due giochi non rigati e non troppo vecchi...e ti valuta il gioco sempre a 29.90 euri!!...però a volte c'è l'emerito bastardo che ti rimanda indietro il gioco solo per due righe!!!
    Ultima modifica di Ocelot_91; 14-10-2004 alle 18:20:42

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •