The Legend of Zelda - Link's awakening dx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: The Legend of Zelda - Link's awakening dx

Cambio titolo
  1. #1
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Esclamazione The Legend of Zelda - Link's awakening dx

    RAGAZZI !!!!! Sono bloccato in questo bel videogico. Precisamente io adesso sono arrivato all' Animal Village e devo andare nel deserto di Yarna (dovrebbe chiamarsi così).
    Per andare però nel deserto c'é una sola via che però é ostruita da un gigantesco tricheco. Come devo fare ?
    Ho provato a suonare la canzoncina del Wind Fish ma non succede niente !

    Cosa devo fare ?

  2. #2
    Gen.C.A. inside L'avatar di Killy
    Registrato il
    12-03
    Località
    BLAME!
    Messaggi
    485

  3. #3
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione Io vengo dalla Luna
    RAGAZZI !!!!! Sono bloccato in questo bel videogico. Precisamente io adesso sono arrivato all' Animal Village e devo andare nel deserto di Yarna (dovrebbe chiamarsi così).
    Per andare però nel deserto c'é una sola via che però é ostruita da un gigantesco tricheco. Come devo fare ?
    Ho provato a suonare la canzoncina del Wind Fish ma non succede niente !

    Cosa devo fare ?
    TI ODIOOOOO.....! ! !

    les savy fav.

  4. #4
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Aiutatemi vi pregooooo !!!!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5
    devi andare a sud vicino il mare e poi tutto a destra dopodike arrivato al cofanovai giu e la ce la ragazza tu ci parli e insieme andate dal tricheco e con l'ocarina devi suonare e lei si mette a cantare e il tricheco si butta in mare e poi andato nel deserto trovi la del 4 livello mi sembra

  6. #6
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Esclamazione

    Citazione telecom
    devi andare a sud vicino il mare e poi tutto a destra dopodike arrivato al cofano vai giu e la ce la ragazza tu ci parli e insieme andate dal tricheco e con l'ocarina devi suonare e lei si mette a cantare e il tricheco si butta in mare e poi andato nel deserto trovi la del 4 livello mi sembra
    COFANO ?? QUALE COFANO ???

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5

    4l

    ke hai capito non ti disperare un altra volta vai sulla spiaggia però nn sotto sotto attraversa la casa del coccodrillo poi la scimmia che lancia i cocchi e poi trovi un cofano ke avrai gia aperto ma sto cofano nn ci centra un***** perke appena lo vedi vai giù e troverai la ragazza ci parli e insieme andate dal tricheco poi lei canta la canzone e succede quello ke to scritto nell'altra e-mail buona fortuna

  8. #8
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Infelice

    Citazione telecom
    ke hai capito non ti disperare un altra volta vai sulla spiaggia però nn sotto sotto attraversa la casa del coccodrillo poi la scimmia che lancia i cocchi e poi trovi un cofano ke avrai gia aperto ma sto cofano nn ci centra un***** perke appena lo vedi vai giù e troverai la ragazza ci parli e insieme andate dal tricheco poi lei canta la canzone e succede quello ke to scritto nell'altra e-mail buona fortuna
    Ho capito tutto Telecom ma .....

    IL MIO VERO PROBLEMA NON E' QUELLO DI NON RIUSCIRE A TROVARE MARIN, ANCHE PERCHE' AVEVO TROVATO LA SOLUZIONE DI QUESTO GIOCO SU INTERNET E QUINDI SAPEVO GIA' DOVE STAVA,
    MA IL MIO VERO PROBLEMA E' CHE MARIN NON SI TROVA SULLA SPIAGGIA DOVE INVECE DOVREBBE ESSERCI !

    Hai capito Telecom ?? Io non riesco proprio a capire perchè Marin, invece di trovarsi sulla spiaggia, si trova ancora nel villaggio .....
    Non riesco proprio a capire .....

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5

    Ok! trovare la ragazza

    The Legend of Zelda: Link's Awakening (Zelda DX) per gameboy





    Le lettere indicano le colonne, i numeri le righe.

    Esempio: B3 = seconda colonna da destra, terza riga dal basso.



    N = nord = su

    S = sud = giu

    E = est = destra

    O = ovest = sinistra

    visto ke non ci entrava te lo scritto a cominciare dopo il secondo livello fino al 5 livello se altre informazioni dimmelo
    6) Dopo il 2° Dungeon
    Finito il 2° Dungeon andate dalla padrona del cane per ridarglielo. Poi andate da Richard, in G14 (le lettere sono le colonne da in alto a sinistra, i numeri le righe, sempre da in alto a sinistra). Dopo avergli parlato andate da Kiki (sentiero a NE, è due caselle alla destra del cancello del castello), dategli le banane e lui vi costruirà un ponte. A questo punto dovete cercare le 5 piume, che sono nascoste:
    1) Dal mostro che lancia quel ''disco legato a una catena'', per entrare nella sua stanza bisogna lanciare un vaso contro la porta.
    2) Nella stanza della ruota gialla che lampeggia mettete una bomba vicino alle ''crepe'' nella parete.
    3) Una nella stanza a sinistra dell' entrata principale (quella del sentiero blu): ammazzate tutti i mostri.
    4) Andando a destra, su prima dell' entrata nel castello andrete dal mostro lanciabombe: dovete ammazzarlo (se avete le frecce è più facile).
    5) Dall' entrata andate a sinistra, su, mettete una bomba vicino al corvo e appena si ''svelia'' colpitelo con la spada.
    Ritornate da Richard, dategli le piume e spostatea cassa blu li vicino e seguite il tunnel. Andate dalla statua del gufo e scavate sotto il cespuglio, prendete la chiave e andate davanti alla statua con la toppa vicino all' entrata del Dungeon. Poi andate a S, E, S, E, N, N, N, O, saltate di isola in isola fino al Dungeon.
    7) Il 3° Dungeon
    Appena entrati andate su (per aprire la porta usate un vaso) e ammazzate i mostri (nel cofano c' è un mostro), su, su, nella scala, su, ammazzate i mostri e prendete la chiave. Poi andate giu, destra, scala, qui ammazzate i mostri (sono nascosti), prendete la chiave, poi andate su, su, destra, su, destra e prendete la bussola nel cofano. poi andate a destra, giu, sinistra, giu, sinistra, ammazzate i soliti mostri e andate su. Per ammazzare i vermi dovete far mangiare loro le bombe. Poi andate giu, sinistra, ammazzate i mostri usando delle bombe (mettendole dove pensate che poi riappaiano) o attaccateli prima che si rimaterializzino (o con le freccie, se le avete). Poi prendete la chiave e andate su, ammazzate i mostri (dovete farlo per far apparire il cofano), su, andate giu passando dalla scala e prendete i 50 rubini del cofano. Poi andate giu, destra, su (dove prima c' erano i vermi), destra, spostate i blocchi e prendete gli stivali di Pegaso aprendo il cofano. Con gli stivali potete rompere quelle ''piramidi'' verdi e uscire. Tornate all' entrata, andate a destra e prendete la chiave che è nel cofano. Partendo dall' entrata andate su fino alla scala, scendetela e andate su. Date un colpo di spada alla sfera, riprendete la scala e aprite il cofano, che contiene un becco di pietra. Dopo andate giu, giu, destra e prendete la cartina dal cofano.
    Partendo dall' entrata andate su fino alla scala e prendetela. Poi andate giu, ammazzate tutti i mostri e prendete la chiave. Andate su, sinistra, ammazzate i mostri e prendete la chiave (se cade nel ''buco'' uscite dalla stanza e rientrate.
    Dall' entrata andate su fino alla scala, scendete la scala, andate su e date un colpo alla sfera con la spada. Riprendete la scala e ammazzate tutti i mostri della ''zona'' (cioè tutti quelli che trovate in tutte le stanze, ma non passando dalla scala). Dovrebbe apparire un cofano. Prendete i 200 (si, 200) rubini che sono nel cofano. Per avere questo cofano io ho fatto così, ma forse c'è un sistema più semplice.
    Partendo dalla stanza in cui c'è il gufo e la freccia che indica il basso andate su, sinistra (ovviamente dovete ammazzare i mostri), ammazzate i mostri (attenti a quelli nascosti) e mettete una bomba al centro del muro a sinistra. Andate a sinistra, ammazzate i mostri e prendete la chiave. Controllate i vasi.
    Ora dovreste essere in grado di andare molto vicino al boss. Partendo dalla stanza dei vermi andate giu e prendete il corridoio a sinistra. Appena scesi dalla scala correte contro il blocco rosa con gli stivali di pegaso finché non cade. Saltate sopra il blocco (che adesso sarà grigio) e andate a destra. Adesso cercate di raggiungere la scala a sinistra del fiore e seguitela fino alla fine. Ammazzate i mostri e prendete i cuori. Andate a sinistra, siete nella stanza sotto il boss, ammazzate i pipistrelli e prendete la chiave (che non è quella del boss).
    Partendo dalla stanza in cui c'è il gufo e la freccia che indica dove dovete mettere la bomba andate giù e ammazzate i nemici, poi provate a saltare il buco, è possibile. Andate su, saldate il buco e prendete la chiave del boss. Per saltare il buco devi andare sul bordo, tenere premuto il pulsante degli stivali di pegaso, e prima che gli stivali partano saltare.
    Per ammazzare il boss correre contro un muro con gli stivali di pegaso, colpire il mostro con la spada finché non si è quasi diviso, correre contro il muro con gli stivali e infine ammazzare i 2 mostri uno alla volta.
    8) Dopo il 3° Dungeon
    Andate al tempio dei sogni al villaggio Mabe (in D9) e prendete i 100 rubini e l’ ocarina. Poi andate da Marina per imparare la canzone. Vai all’ albero con l’ alveare in H9 e dai il bastone a Tarin, ti darà il miele, poi vai in K11, taglia il cespuglio e passa la grotta. Uscito dalla grotta vai a S, S, E, cerca la casa dell’ orso e dagli il miele. Ti darà l’ ananas, poi vai dal leone marino e torna al villaggio da Marin. Vedrai che è andata via, in F16 (leggi il biglietto in casa sua). Parla a Marin e portala al villaggio degli animali, dal leone marino. Quando Marin avrà cantato, il leone marino sarà sparito. Adesso entra nel deserto e ammazzate il serpente per ottenere la chiave del 4° Dungeon. Buttati nel buco al centro della stanza del serpente, quando sei sotto usa una bomba per distruggere il muro in alto. Entra e troverai un quarto di cuore. Vai in L3 e tocca la toppa della chiave. Vai in H2, passa la grotta e cerca Papal (la scimmia in J2). Vi darà un fiore in cambio dell’ ananas, che porterete alla capra del Villaggio degli Animali. Questa vi darà una lettera per Mister Write. Andate al 4° Dungeon saltando da L2.

    9) Il 4° Dungeon



    La bussola si trova su, destra. Per ammazzare i mostri verdi con le punte vagli contro con lo scudo, e quando sono ‘’chiusi’’ ammazzali con la spada. Dalla stanza della bussola vai a sinistra, destra (corridoio in alto), su, su, destra, su per prendere la carta. Nella stanza D3 alcune tegole si illuminano quando ci salite sopra: ricordatevi in che ordine.

    1) Per distruggere le roccie con le spaccature usate una bomba.

    2) Per l’ acqua profonda, prima o poi troverete le pinne.

    3) Per ammazzare il polipo colpiscilo dai lati o da dietro.

    4) Per ammazzare i mostri con la maschera bianca colpiscili da dietro.

    5) Colpisci il boss in faccia ma evita i tentacoli e gli oggetti cadenti.



    10) Dopo il 4° Dungeon



    Vai a O, entra nella caverna e impara il Mambo di Mambo. Se suoni la canzone sarai teletrasportato da Monique la Lunatique (Crazy Tracy), se la suoni dentro un dungeon andrai all’ entrata. Porta il fantasma nella sua vecchia casa in G16, quando ha finito il suo giro portalo alla sua tomba in E7. Per ringraziarti ti dice di guardare in un vaso nella sua casa. Poi vai al 5° Dungeon in J14.



    11) Il 5° Dungeon



    1) Nella stanza in cui ci sono 4 mostri, 4 blocchi di pietra, parecchi cespugli e una scala spingi i 2 blocchi in alto per formare un quadrato.

    2) In F3 c’è un passaggio, per passarlo immergiti.

    3) Non preoccuparti dei cofani irraggiungibili, quando avrai l’ uncino potrai averli.

    4) Per ammazzare il grande mostro intermedio colpiscilo sulla testa e metti una bomba. Per trovarlo dovete cercarlo nelle stanze in questo ordine: F5, H4, F1, B1.

    5) In the room with narrow ledges and gaps with spiked-sliders, use the hookshot to fly across unharmed.

    6) Per sconfiggere i 2 grandi ragni sparagli negli occhi quando questi sono aperti.

    7) Per ammazzare il boss quando esce da un buco sparagli col grappino e colpiscilo con la spada.
    ciao da telecom il ps:sai come completare le foto
    RISPOOOOOONDISE NO
    Ultima modifica di telecom; 30-10-2004 alle 17:15:23 Motivo: ho sbagliato

  10. #10
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Sorrisone

    Citazione telecom
    8) Dopo il 3° DungeonAndate al tempio dei sogni al villaggio Mabe (in D9) e prendete i 100 rubini e l’ ocarina. Poi andate da Marina per imparare la canzone. Vai all’ albero con l’ alveare in H9 e dai il bastone a Tarin, ti darà il miele.

    ps:sai come completare le foto

    RISPOOOOOONDISE NO
    Grazie Telecom !!!! Grazie a te ho scoperto che dovevo dare il bastone a Tarin, così Marin andava sulla spiaggia !!

    GRAZIE ANCORA TELECOM !!!!

    NON SAI NEANCHE QUANTO SONO CONTENTO !!!


    P.S. = a proposito di foto ! Ero quasi sul punto di chiederti in che posti devo andare per farmi fotografare dal topo.
    Adesso ho la foto con Bow Bow, quella col fantasma e quella nello studio fotografico del topo.
    Le altre dove devo prenderle ?

  11. #11
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    .....

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5

    Sorrisone

    Citazione Io vengo dalla Luna
    .....
    ma se te lo chieste a te come faccio a sapere dove si trovano comunque come to gia detto se vuoi altre indiacazioni scrivilo e basta

  13. #13
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Citazione telecom
    ma se te lo chieste a te come faccio a sapere dove si trovano
    Mi sembrava una tua domanda ....

  14. #14
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Qualcuno mi sà dire quali sono i luoghi dove farsi le foto dal topo ?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    8
    aiuto non trovo la chiave del boss per il dungeon 5 chi mi puo aiutare?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •