Come configurare il joystick per BF 42
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Come configurare il joystick per BF 42

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3

    Come configurare il joystick per BF 42

    Prima di tutto un saluto a tutti,sono sicuro che mi troverò benissimo in questo forum.
    La mia domanda è: (premetto che è da poco che ho il pc e sono un dilettante in materia! )
    vorrei sapere in parole molto povere vi prego,come faccio a configurare il mio joystick (esattamente un logitech attack 3) per poter pilotare finalmente gli aerei in Battlefield 1942!
    ho scaricato già il profilo dal sito della logitech,ma non ci capisco niente lo stesso

  2. #2
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Scusa, am non riesci a configurarlo semplicemente dal menu del gioco? Mi sembrerebbe molto, molto strano.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3
    ripeto che non ne capisco nulla di pc.se puoi spiegarmelo passo dopo passo ti sarei molto grato.

  4. #4
    Utente L'avatar di dante_v_ct
    Registrato il
    09-04
    Località
    pisa,inferno dipende...
    Messaggi
    38
    se hai l' xp dovresti trovarlo nel pannello di controllo e configurarlo
    CPU: hatlon xp 2600+
    SCHEDA MADRE: n-vidia nforce k7n2 delta_L
    HDD: due maxtor da 40 gb
    RAM: un blocco da 512 ddr 400MHz , altro blocco ddr da 256 ddr 266 MHz
    SCHEDA VIDEO: power color ati radeon 9600 pro 128 m ram 400MHz core 400MHz ram
    MODEM: alice adsl 640 kbs
    LETTORI: DVD 16x/40x S.O: win XP_PRO

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3
    ho XP,ma voglio sapere esattamente come abbinare un tot comando ad un preciso tasto

  6. #6
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    ciao e benvenuto!!!

    sono un giocatore di batt 1942 e vietnam (pure parte di un clan ), ho anche un jostic della logitec WinGam attak 2 (sono pilota in game)

    cmq se hai XP e il tuo jostic sara USB quando lo connetti dovresti vedere un messaggio ke ti dice ke lo rileva (meglio farlo a PC spento) , a questo punto sara gia configurato, altrimenti vai in pannello di controllo e poi sul periferiche di gioco.

    e per i tasti per batt è semplicissimo, quando entri in opzioni,fai controlli, e per modificare i tasti basta cliccare sul coamando ke vuoi modificare e poi schiaccia il tasto ke vuoi sel tuo jostic.

    ciao
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •