• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [info]Mod GT per F1 2002

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Raving
    Registrato il
    01-03

[info]Mod GT per F1 2002

su quale numero di GMC c'era in uno dei cd il suddetto mod?
    tnx a tutti

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Matrix
    Il MOD lo trovi sul DVD di Gennaio 2003, sui cd non so se Ŕ mai stato inserito
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    sui CD non Ŕ stato inserito, principalmente perchÚ, essendoci solo un CD demo, non sarebbe rimasto praticamente spazio per altro materiale (il MOD pesa attorno ai 270 MB, mica robetta ^_^)

Pape

il mod dovrebbe essere sul dvd della versione con dvd allegato

Utente L'avatar di Creosoto
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Sassari
    Ringraziate la reda in ginocchio.
    anche se solo in dvd non vi siete sobbarcati il download di 11 ore
    Guardate comunque cosa riescono a fare gli utenti. Sapevate che c'Ŕ anche qualche bravo italiano??
    Fondatore Old Team - netKar - f12002

Registrato il
    10-02
    Inviato da Creosoto
    Ringraziate la reda in ginocchio.
    anche se solo in dvd non vi siete sobbarcati il download di 11 ore
    Guardate comunque cosa riescono a fare gli utenti. Sapevate che c'Ŕ anche qualche bravo italiano??
    Certo che c'Ŕ qualche italiano: i gentilissimi Marco "[email protected]" Demontis e Manuel "manamana" Pellizzer, che ci hanno dato parecchio supporto e molte informazioni sul gioco e sui progetti Simbin. Se hai apprezzato il Mod non perderti il numero di febbraio, sul quale abbiamo preparato una bella sorpresa per glio appassionati di simulazioni di guida e, in particolare, dell'eccezionale GT Racing 2002 (che mi sta facendo perdere troppe ore di sonno, lavoro e vita sociale da quanto Ŕ bello)

Pape

Utente L'avatar di Creosoto
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Sassari
    non mancher˛ a febbraio sono in prima fila.
    un giorno ci si scontra on line
    ho giÓ sverniciato qualche tedesco ho bisogno di supporto per menare i crucchi .
    ciÓ
    Fondatore Old Team - netKar - f12002

Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Perugia
    Ma non potete mettere una sezione online da dove scaricare i Mod per i poveri cristi che comprano la versione CD ?
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

Registrato il
    10-02
    Inviato da Bad Boy
    Ma non potete mettere una sezione online da dove scaricare i Mod per i poveri cristi che comprano la versione CD ?
    Per ora non hostiamo nulla, ma se ti interessa recati su www.simbin.com, www.m4driving.sm o www.drivingitalia.com per scaricare il mod in questione. Senza contare l'onnipresente fileplanet per questo e praticamente ogni mod, demo patch che esce in rete.

Pape

Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Perugia
    Ti ringrazio pape.
    Mi potresti dare l'url di Fileplanet ?
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

Registrato il
    10-02
    Inviato da Bad Boy
    Ti ringrazio pape.
    Mi potresti dare l'url di Fileplanet ?
    www.fileplanet.com

Pape

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Matrix
    Inviato da Bad Boy
    Una sezione pr i download diretti peserebbe estremamente sul server, rallentandolo di molto.
    Se poi intendi una sezione che racchiuda tutti link a siti esterni, beh, mi sembra una cosa abbastanza inutile, a quel punto chiedete qui i link che vi interessano e la reda ve li da.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]