FFX-2: Schifezza o capolavoro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa pensate di FFX-2

Partecipanti
85. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' un capolavoro

    2 2,35%
  • Mi piace ma non è all'altezza degli altri FF

    31 36,47%
  • E' orrendo

    30 35,29%
  • Ne bellissimo ne bruttissimo

    22 25,88%
Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 178

Discussione: FFX-2: Schifezza o capolavoro

Cambio titolo
  1. #1
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126

    FFX-2: Schifezza o capolavoro

    Ho gia aperto più di una discussione su FFX-2 e ora per far tacere BLUE e dimostrargli che ho ragione io, votate l'omonimo sondaggio!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Gippal
    Ho gia aperto più di una discussione su FFX-2 e ora per far tacere BLUE e dimostrargli che ho ragione io, votate l'omonimo sondaggio!
    Che sfida!!! La seguiro con molto interesse

  3. #3
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Non se ne può più! Perchè diavolo hai aperto un altro topic, piantala! Bastava quell'altro per discuterne.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  4. #4
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Artemisia
    Non se ne può più! Perchè diavolo hai aperto un altro topic, piantala! Bastava quell'altro per discuterne.
    Mai sentito parlare di "libertà di espressione"?
    Poi vorresti forse dire che la saga di FF non meriti più di 10 sondaggi?
    Ultima modifica di Gippal; 16-10-2004 alle 14:01:48

  5. #5
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Basta dibattiti su X-2

  6. #6
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Come ho già detto, non è una schifezza nè tantomeno un capolavoro.
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  7. #7
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Basta dibattiti su X-2
    Zitto te! Il tuo Nickname parla da solo! Perchè non voti anche tu?

  8. #8
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Gippal
    Zitto te! Il tuo Nickname parla da solo! Perchè non voti anche tu?
    Perchè c'è a chi piace e a chi fa schifo, ormai si sa

    Io ci ho giocato un botto, ma non posso dire che si tratti di un capolavoro, ma non è neanche una schifezzuola.
    È un seguito di ffx

  9. #9
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Gippal
    Ho gia aperto più di una discussione su FFX-2 e ora per far tacere BLUE e dimostrargli che ho ragione io, votate l'omonimo sondaggio!
    Io non cambierei idea su Pes neanke se tutti gli iscritti mi dicessero ke è meglio di Fifa...
    Xkè vuoi far cambiare idea a Blue?

  10. #10
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Tidus Ponto
    Io non cambierei idea su Pes neanke se tutti gli iscritti mi dicessero ke è meglio di Fifa...
    Xkè vuoi far cambiare idea a Blue?
    Non ho detto di voler far cambiare idea a BLUE bensì di dimostrargli che ho ragione.

  11. #11
    Wacio Wacio
    Ospite
    Per FFx-2 è stata una enorme delusione..dalla Square-enix mi aspettavo veramente di più

  12. #12
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Wacio Wacio
    Per FFx-2 è stata una enorme delusione..dalla Square-enix mi aspettavo veramente di più
    Esatto! Con le tre discussioni aperte fino ad ora, con cui vi ho gonfiato per bene l e *alle, intendevo arrivare qua! Il X aveva un ottima storia, ma il seguito...
    Ci sono rimasto male...

  13. #13
    Wacio Wacio
    Ospite
    Citazione Gippal
    Esatto! Con le tre discussioni aperte fino ad ora, con cui vi ho gonfiato per bene l e *alle, intendevo arrivare qua! Il X aveva un ottima storia, ma il seguito...
    Ci sono rimasto male...
    Oltre la storia io trovo irritanti alcune musichette presenti nel gioco e poi il fatto che ci siano solo tre personaggi giocabili,una delle quali trovo personalmente odio:Yuna,praticamente dice dall'inizio alla fine della storia di essere cambiata,di non essere più la timida invocatrice e poi finisce che fa da zerbino a tutti,poi ci sono i non protagonisti..veramente assurdi...Shinra è sicuramente il peggiore,di un antipatia unica..non capisco i tanti voti alti assegnati da diversi siti internet e giornali

  14. #14
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Wacio Wacio
    Oltre la storia io trovo irritanti alcune musichette presenti nel gioco e poi il fatto che ci siano solo tre personaggi giocabili,una delle quali trovo personalmente odio:Yuna,praticamente dice dall'inizio alla fine della storia di essere cambiata,di non essere più la timida invocatrice e poi finisce che fa da zerbino a tutti,poi ci sono i non protagonisti..veramente assurdi...Shinra è sicuramente il peggiore,di un antipatia unica..non capisco i tanti voti alti assegnati da diversi siti internet e giornali
    PSM mi ha deluso

  15. #15
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Semplicemente non è un FF.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •