mortal kombat deception....mah
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: mortal kombat deception....mah

Cambio titolo
  1. #1
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843

    mortal kombat deception....mah

    raga, oggi mi ho provato il gioco in questione e, sinceramente, non mi è piaciuto molto: il sistema di combattimento è identico al predecessore, e come quello del predecessore non mi piace per niente, mi da l'impressione di non riuscire a controllare bene il personaggio, voi l'avete provato ?? che ne pensate ??



  2. #2
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione evang
    raga, oggi mi ho provato il gioco in questione e, sinceramente, non mi è piaciuto molto: il sistema di combattimento è identico al predecessore, e come quello del predecessore non mi piace per niente, mi da l'impressione di non riuscire a controllare bene il personaggio, voi l'avete provato ?? che ne pensate ??
    A me il DA è piaciuto abbastanza, ma la sua vera forza erano gli extra.........e nel seguito ce ne sono talmente tanti che l'acquisto a chi è piaciuto il da è obbligatorio..........cmq più di 30 euro non li spendo......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  3. #3
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    e un tipo di combattere differente dagli altri picchiaduro....in questo gioco se non SEI CAPACE non puoi giocare....infatti difficilmente vincerai premendo tasti a muzzo!

  4. #4
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione 8scorpion7
    e un tipo di combattere differente dagli altri picchiaduro....in questo gioco se non SEI CAPACE non puoi giocare....infatti difficilmente vincerai premendo tasti a muzzo!
    questo è vero, è troppo difficile, per me, i MK precedenti mi piacevano proprio perchè mazzuolavi la gente a caso, qui è troppo complesso



  5. #5
    Comandante dell'Assalto L'avatar di zAn
    Registrato il
    10-03
    Località
    Urbs Vetus
    Messaggi
    126
    Sto facendo la Konquest adesso è una figata !
    Non ho avuto gli altri mk, ma questo mi ero ripromesso di pigliarlo!
    Picchiaduro molto tecnico dove l'esperienza del giocatore fa la differenza!

    Per ora ho fatto solo una fatality con SubZero e una con Baraka e sono molto cool

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    a me il sistema di controllo piace,complicato ma piacevole!!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    271
    io non l'ho ancora provato ma comunque penso che sia bello!! da quanto è uscito?

  8. #8
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Dai non scherziamo Mortal Kombat è uno spettacolo!Vabbè però dipende anche dai gusti puo essere che non ti piace proprio il genere...

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    MK è stramitico...il sistema di combattimento non è adattoa chi vuol combattere a muzza e vincere facendo sempre una mossa, il gameplay è molto migliorato e poi hanno anche inserito le contromosse...insomma fantastico
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Cmq non lo so ma l'intelligenza artificiale di questo gioco la trovo molto bella!Quando giochiamo contro un computer, e come se lui ci capisse, ad esempio di solito io attacco sempre alto non basso e il computer sta sempre abbassato e mi attacca sotto poi invece se faccio il contrario lui si sposta per evitare i colpi bassi!Non so se l'ho descritto bene cmq provateci a fare caso... E come se lui seguisse i nostri movimenti!Solo per questo gli do un bel 9.5!

  11. #11
    Viaggiatore musicale L'avatar di Daneelo
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    359

    Freccia

    ciao, raghi. è da moltissimi mesi che non giro da queste parti.
    solo una domanda. è già uscito deception?
    [blur=3]...IL RUMORE DEL SILENZIO E' SEMPRE PIU' FORTE...[/blur]

  12. #12
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    nemmeno a me piace molto a parte il konquest

  13. #13
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    io lo prenderò !!!
    mi attira tantissimo !!!
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  14. #14
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione evang
    raga, oggi mi ho provato il gioco in questione e, sinceramente, non mi è piaciuto molto: il sistema di combattimento è identico al predecessore, e come quello del predecessore non mi piace per niente, mi da l'impressione di non riuscire a controllare bene il personaggio, voi l'avete provato ?? che ne pensate ??
    Se il sis di comb è come DA allora comincierò ad odiarlo....non ho mai sopportato quel sistema..mi ha sempre dato la sensazione di non saper tenere in mano un joystick....speravo lo cambiassero e invece

  15. #15
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione evang
    qui è troppo complesso
    Lo voglio sempre di +! :9

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •