L'XBOX Ha Bisogno Di Manutenzione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: L'XBOX Ha Bisogno Di Manutenzione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638

    Domanda L'XBOX Ha Bisogno Di Manutenzione

    GUARDATE QUI PRIMA DI LEGGERE

    Ho acquistato l'xbox a agosto (americana) ho fatto fa la modifica per poter usare i giochi pal una settimana fa mi è successa na cosa strana mentre giocavo s'e bloccato il gioco e quando ho provato a riavviare mi compariva la schermata nell'img con la spia che lampeggiava rosso l'ho portata da un tecnico che mi ha installato il software Evolution X e ieri l'ho accesa ho premuto su MC DashBoard e per colpa di mio padre che ha mosso la ciabatta è mancata la corrente e s'e spenta quando ho riacceso mi compariva di nuovo quella schermata (e mo devo riportarla a mettere il software) che palle ma è normale che succeda sempre cosi ogni volta che si stacca la corrente?

    PS: stamattina ho giocato a PES4 (nn so come ma è partito) poi quando ho spento e riacceso nn partiva piu e ora mi esce sempre quella schermata vi è mai capitato?
    Ultima modifica di NaKeD_SnAkE; 10-10-2004 alle 12:46:26

  2. #2
    Citazione NaKeD_SnAkE
    GUARDATE QUI PRIMA DI LEGGERE

    Ho acquistato l'xbox a agosto (americana) ho fatto fa la modifica per poter usare i giochi pal una settimana fa mi è successa na cosa strana mentre giocavo s'e bloccato il gioco e quando ho provato a riavviare mi compariva la schermata nell'img con la spia che lampeggiava rosso l'ho portata da un tecnico che mi ha installato il software Evolution X e ieri l'ho accesa ho premuto su MC DashBoard e per colpa di mio padre che ha mosso la ciabatta è mancata la corrente e s'e spenta quando ho riacceso mi compariva di nuovo quella schermata (e mo devo riportarla a mettere il software) che palle ma è normale che succeda sempre cosi ogni volta che si stacca la corrente?

    PS: stamattina ho giocato a PES4 (nn so come ma è partito) poi quando ho spento e riacceso nn partiva piu e ora mi esce sempre quella schermata vi è mai capitato?
    be, sarà un incompatibilità della console NTSC con la modifica....

    Non credo ke a qualcuno con la console pal sia mai successo!

  3. #3
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    No,e se succedesse butto giù l' xbox dal terzo piano.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Scherzi? Spendi ogni volta soldi x portarla dal tecnico? Creati un disco con l'X Wizard, un cd particolare di ripristino che ti permette di reinstallare senza dashboard o su XBox che richiede assistenza, nuove dash e gestire l'hard disk (partizioni, formatta ecc). Si chiama XWizard Multidash, è una iso gratuita, la scarichi, la burni su cd rescrivibile (perchè la XBox li legge meglio degli altri) e la inserisci nel cd prima di accendere la XBox (accendi, inserisci, spegni, riaccendi). Ti si avvia e reinstalli tutto. Ricorda di burnare la iso a velocità minima.

  5. #5
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    ma si può scaricare l'evolutionX??
    se si da dove???

  6. #6
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    sarà settato male l'evolux credo...sempre se nn hai 1 altra mod-.-

  7. #7
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione RainbowSix
    Scherzi? Spendi ogni volta soldi x portarla dal tecnico? Creati un disco con l'X Wizard, un cd particolare di ripristino che ti permette di reinstallare senza dashboard o su XBox che richiede assistenza, nuove dash e gestire l'hard disk (partizioni, formatta ecc). Si chiama XWizard Multidash, è una iso gratuita, la scarichi, la burni su cd rescrivibile (perchè la XBox li legge meglio degli altri) e la inserisci nel cd prima di accendere la XBox (accendi, inserisci, spegni, riaccendi). Ti si avvia e reinstalli tutto. Ricorda di burnare la iso a velocità minima.
    io credo si sia danneggiato l'hd ma mo se voglio comprarmene uno nuovo dove lo prendo mi date un sito pleaseee

  8. #8
    Morrison L'avatar di Elel2w2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nell' Oscurità....
    Messaggi
    424
    Di hard disk puoi prendere quello che vuoi anche un Maxtor...
    Almeno credo...

  9. #9
    Utente L'avatar di Sniperalexxx
    Registrato il
    09-04
    Località
    Biella (Piemonte) Età: 18
    Messaggi
    1.994
    A me è successa la stessa cosa. Solo che la mia Xbox è PAL e non chippata.
    Ho telefonato, mi hanno aggiornato il software e adesso funziona che è una meraviglia ^_^

  10. #10
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Secondo me e quello che mi hanno detto essendo l'hard disk americano con il cambiamento dell'alimentatore da 110 a 220 e la modifica PAL s'e proprio fuso l'hd cmq un maxtor da 20gb o da 8gb quanto puo costare? Mi linki qualche sito dove posso comprarne uno?

  11. #11
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione NaKeD_SnAkE
    GUARDATE QUI PRIMA DI LEGGERE

    Ho acquistato l'xbox a agosto (americana) ho fatto fa la modifica per poter usare i giochi pal una settimana fa mi è successa na cosa strana mentre giocavo s'e bloccato il gioco e quando ho provato a riavviare mi compariva la schermata nell'img con la spia che lampeggiava rosso l'ho portata da un tecnico che mi ha installato il software Evolution X e ieri l'ho accesa ho premuto su MC DashBoard e per colpa di mio padre che ha mosso la ciabatta è mancata la corrente e s'e spenta quando ho riacceso mi compariva di nuovo quella schermata (e mo devo riportarla a mettere il software) che palle ma è normale che succeda sempre cosi ogni volta che si stacca la corrente?

    PS: stamattina ho giocato a PES4 (nn so come ma è partito) poi quando ho spento e riacceso nn partiva piu e ora mi esce sempre quella schermata vi è mai capitato?
    se hai moddato la X ti sei ciulato la garanzia, ergo microsoft non te la ripara più..

  12. #12
    Utente L'avatar di Sniperalexxx
    Registrato il
    09-04
    Località
    Biella (Piemonte) Età: 18
    Messaggi
    1.994
    Citazione dekko
    se hai moddato la X ti sei ciulato la garanzia, ergo microsoft non te la ripara più..
    Quoto dekko

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    La XBox è così versatile (a pari di un pc) che ti puoi fare tutto in casa, la garanzia non serve a un granchè se la devi moddare gia in partenza.

  14. #14
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione RainbowSix
    La XBox è così versatile (a pari di un pc) che ti puoi fare tutto in casa, la garanzia non serve a un granchè se la devi moddare gia in partenza.
    si ma con la garanzia basta che chiami il centro assistenza e in pochi giorni ti sitemano il problema

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Citazione dekko
    si ma con la garanzia basta che chiami il centro assistenza e in pochi giorni ti sitemano il problema
    Invece senza garanzia 2 ore e faccio da solo. Comunque questione di conoscenze.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •