Operation Flashpoint!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Operation Flashpoint!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732

    Operation Flashpoint!

    Cosa ne pensate di questo gioco un po vecchiotto??
    Io lo trovo molto bello, soprattutto per i veicoli che si possono comandare :9

    Postate qui le vostre opinioni

  2. #2
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Si e stupendo di fatti se vedi il mio avatar io faccio parte di un clan di Operation Flashpoint i Tornado Squad abbiamo vinto pure la ECL (European Combat League)




    TS HU HA


    Se vuoi sapere il link al sito e al forum del nostro clan dimmelo in MP per nn spammare,cmq buon divertimento.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Hai un MP

  4. #4
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Vale la pena di averlo, c'è anche l'editor di mappe e mi diverto a creare delle missioni impossibili tipo: 2 soldati che vanno a salvare dei civili e poi a loro volta i civili (che passano sotto il mio controllo) raccolgono armi dei soldati nemici, almeno possono difendersi. E' in italiano, io ho giocato solo in sigle player e nelle mappe fatte da me, è facilissimo crearle. Si può anche impostare una certa musica ad un determinato passaggio in un posto, poi ovviamente i veicoli, militari e non, anfibi, corazzati, elicotteri. In più le ferite sono realistiche, se ti feriscono alle gambe non puoi camminare o correre e se non ti fai curare muori!
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •