Sim City 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sim City 4

Cambio titolo
  1. #1
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882

    Sim City 4

    nn so se è la sezione giusta, e nn rispondete www.google.it xkè l'ho già fatto

    cerco immagini o gif animate dove si possono vedere scene di strade\ferrovie in costruzione (quando sono ancora bianke e passano i mezzi di costruzione)

    mi bastano 1 o 2 immagini, nn fate a gara, mi raccomando...

  2. #2
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    ma almeno leggete!!! da quando l'ho postato ci sn 2 letture e tutte e 2 mie!

  3. #3
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    hmm.. non ti sei spiegato bene
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  4. #4
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Nettuno43
    hmm.. non ti sei spiegato bene
    hai sim city 4? se si x favore mi potresti fare 1 screenshot di quando costruisci 1 ferrovia e passano i mezzi da lavoro x costruirla? nn ho + spazio nell'hd x installare il mio e nn riesco a trovare screenshot in internet

  5. #5
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Wolf01[WDD]
    hai sim city 4? se si x favore mi potresti fare 1 screenshot di quando costruisci 1 ferrovia e passano i mezzi da lavoro x costruirla? nn ho + spazio nell'hd x installare il mio e nn riesco a trovare screenshot in internet
    no non ce l'ho simcity4. mi spiace ma a ke ti servono?
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  6. #6
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Nettuno43
    no non ce l'ho simcity4. mi spiace ma a ke ti servono?
    come esempio x un aggiunta di 1 gioco opensource, nn so se hai presente Transport Tycoon, normalmente quando si costruiscono i binari appena clikki sn già belli e pronti, mentre dobbiamo modificare il codice x fare in modo ke quando clikki appare la sagoma della ferrovia e passano i mezzi di lavoro x costruire, solo ke nn hanno idea di come dovrebbe venire fuori la faccenda (graficamente) e mi è venuto in mente ke su SC4 c'è 1 roba simile

    6 uno di GameMaker.it? io sn sempre (quando nn sn a scuola) in chat, nn so se mi hai visto qualke volta
    edit: si, mi pareva di averti visto nel forum, ho scaricato il tuo CD player, carino come idea, adesso io sto discutendo con 1 altro x un programmino tipo il plugin di winamp x le visualizzazioni grafike, nn sarebe male una volta finito aggiungerlo ad 1 cd player
    Ultima modifica di Wolf01[WDD]; 14-10-2004 alle 18:32:22

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •