GMC. Otto euro mi pesano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: GMC. Otto euro mi pesano

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    GMC. Otto euro mi pesano

    GMC è un'ottima rivista, non c'è dubbio.
    E' per questo che la acquisto 'quasi' tutti i mesi (non sono abbonato).

    Il problema degli otto euro nasce perché il sottoscritto acquista un numero che va da cinque a dodic/tredici riviste ogni mese, comprendendo anche quelle che non riguardano il mondo del computer.

    Bene: ciò che chiedo è: quanto si potrebbe risparmiare se GMC non avesse il gioco completo allegato?
    Dei circa trenta giochi completi che ho, il 95% sono nel "dimenticatoio del disco", un angolo desolato che comprende un'infinità di cd demo e inutilità.

    GMC budget non l'ho acquistato, ma so che è una rivista che ha diversi articoli, spazi e recensioni rispetto al GMC originale e, essendo soddisfatto del primo, vorrei continuare ad acquistare questo.

    Chiedo, inoltre, se altra gente sarebbe disposta a fare a meno del gioco completo allegato, se ciò permettesse di risparmiare uno o due euro (ogni mese se ne vanno parecchi, di euro. Poi con quest'inflazione..).

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    GMC budget ha gli stessi contenuti della versione normale, mancano i dischi con le demo e il gioco allegato è diverso.
    E se vuoi risparmiare al massimo puoi fare l'abbonamento alla versione Solo rivista.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Fr4nk

    Il problema degli otto euro nasce perché il sottoscritto acquista un numero che va da cinque a dodic/tredici riviste ogni mese, comprendendo anche quelle che non riguardano il mondo del computer.


    comprati meno riviste e sei aposto, oppure ne compri un mese si e uno no alternando le riviste.
    8 euro al mese x gmc personalmente nn mi pesano x niente (io prendo 2 riviste)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    david90
    Ospite
    Citazione Fr4nk
    GMC è un'ottima rivista, non c'è dubbio.
    E' per questo che la acquisto 'quasi' tutti i mesi (non sono abbonato).

    Il problema degli otto euro nasce perché il sottoscritto acquista un numero che va da cinque a dodic/tredici riviste ogni mese, comprendendo anche quelle che non riguardano il mondo del computer.

    Bene: ciò che chiedo è: quanto si potrebbe risparmiare se GMC non avesse il gioco completo allegato?
    Dei circa trenta giochi completi che ho, il 95% sono nel "dimenticatoio del disco", un angolo desolato che comprende un'infinità di cd demo e inutilità.

    GMC budget non l'ho acquistato, ma so che è una rivista che ha diversi articoli, spazi e recensioni rispetto al GMC originale e, essendo soddisfatto del primo, vorrei continuare ad acquistare questo.

    Chiedo, inoltre, se altra gente sarebbe disposta a fare a meno del gioco completo allegato, se ciò permettesse di risparmiare uno o due euro (ogni mese se ne vanno parecchi, di euro. Poi con quest'inflazione..).
    Buona idea!
    Ma scusa una domanda che gmc compri?
    Io spendo 6.70 per la versione cd anke se ammetto che per un quattordicenne , senza paghetta peraltro, stare dietro a tutte le riviste e al computer per tenerlo aggiornato decentemente è una cosa quasi impossibile...
    io invece con il passare del tempo ho ripensato sulle mie opinioni su gmc budget...
    per risparmiare si potrebbe direttamente eliminare il gioco allegato del budget (che, senza offesa, certe volte fa proprio pena..basti pensare a master rallye ) e optare ad una edizione senza cd ma con le pagine con buono inchiostro e non con le pagine delle attuali versioni budget che sembrano quelle dei quotidiani.

    Chiudo questo post dicendo e sottolineando che GMC è la rivista migliore in Italia per il pc senza ombra di dubbio (questo per non far sorgere contraddizioni sulle mie opinioni)...ciao

  5. #5
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Io prendo solo gmc, ho smesso di prenderne altre. Che vuoi, qualche piccolo sacrificio va fatto ogni tanto, non credi?

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Fr4nk
    GMC è un'ottima rivista, non c'è dubbio.
    E' per questo che la acquisto 'quasi' tutti i mesi (non sono abbonato).

    Il problema degli otto euro nasce perché il sottoscritto acquista un numero che va da cinque a dodic/tredici riviste ogni mese, comprendendo anche quelle che non riguardano il mondo del computer.

    Bene: ciò che chiedo è: quanto si potrebbe risparmiare se GMC non avesse il gioco completo allegato?
    Dei circa trenta giochi completi che ho, il 95% sono nel "dimenticatoio del disco", un angolo desolato che comprende un'infinità di cd demo e inutilità.

    GMC budget non l'ho acquistato, ma so che è una rivista che ha diversi articoli, spazi e recensioni rispetto al GMC originale e, essendo soddisfatto del primo, vorrei continuare ad acquistare questo.

    Chiedo, inoltre, se altra gente sarebbe disposta a fare a meno del gioco completo allegato, se ciò permettesse di risparmiare uno o due euro (ogni mese se ne vanno parecchi, di euro. Poi con quest'inflazione..).

    Meno Playboy,e vai che è una favola....
    Pensa che io ho questo problema,e praticamente mi compro QUALCHE VOLTA UNA SOLA rivista al mese...

  7. #7
    david90
    Ospite
    Citazione Lex
    GMC budget ha gli stessi contenuti della versione normale, mancano i dischi con le demo e il gioco allegato è diverso.
    E se vuoi risparmiare al massimo puoi fare l'abbonamento alla versione Solo rivista.
    Caro lex ..l'abbonamento è una ottima via di mezzo ma se uno come me un mese viìuole comprarsi l'edizione con i cd o con i dvd e un'altro mese un'edizione senza giochi allegati e demo come fa?

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Alterna la versione con cd/dvd a quella budget.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    of the Skull Squadron L'avatar di Nonno
    Registrato il
    09-04
    Località
    Aboard SDF-1
    Messaggi
    416
    Scusami ma non ho capito. Tu compri 12/13 riviste al mese e poi cerchi di risparmiare 1/2 euro? Ma se, facciamo un esempio, ogni rivista costasse 5 euro (stima MOLTO ottimistica) allora 5 x 12 = 60 euro. Ora se puoi spendere 60 euro, che differenza farebbe pagare 59?
    Oltretutto Lex ha ragione. Se vuoi il massimo risparmio c'è l'abbonamento solo rivista. Se vuoi decidere ogni mese cosa acquistare, beh, anche la flessibilità ha i suoi costi...

  10. #10
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Wardevil
    Meno Playboy,e vai che è una favola....
    Pensa che io ho questo problema,e praticamente mi compro QUALCHE VOLTA UNA SOLA rivista al mese...
    immagino non sia GMC e non riguardi neanche il mondo dei videogame....
    Scherzi a parte:gmc budget non mi piace perchè la qualità della carta è assai scarsa.Se facessero GMC solo rivista sarei contento.MA con la qualità della rivista normale,e se possibile migliorata.

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Giggino Don Perignon
    immagino non sia GMC e non riguardi neanche il mondo dei videogame....
    Scherzi a parte:gmc budget non mi piace perchè la qualità della carta è assai scarsa.Se facessero GMC solo rivista sarei contento.MA con la qualità della rivista normale,e se possibile migliorata.

    No,sceglio tra GMC,PSM,NRU e XMU...Siccome le ultime due non le trovo,sono costretto a scegliere solo tra le prime due...

  12. #12
    ~ لλzζ L'avatar di Theroaming90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Quella spiaggia.
    Messaggi
    343
    Secondo me solo GMC senza gioco completo perderebbe almeno l'80% dei consumatori (tra questi non ci sono io)
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Occhio ai codici di formattazione...

    Dexter89

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •