Tiscali 6 Mb 70 Euro/ France Telecom 22 Euro Piu' Telefonate: Siamo Presi In Giro!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Tiscali 6 Mb 70 Euro/ France Telecom 22 Euro Piu' Telefonate: Siamo Presi In Giro!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Tiscali 6 Mb 70 Euro/ in Francia 22 Euro Piu' Telefonate: Siamo Presi In Giro!

    Non ho citato Telecom Italia perchè si dice che questa offerta di Tiscali sarà la piu' conveniente per i prossimi mesi....
    E' una vergogna, tantissimi hannp scritto alla alla trasmissione Report che ha fatto una puntata ad hoc sull'argomento [email protected] e mi hanno detto che nelle prossime puntate approfondiranno ancor di piu' la questione banda larga in Italia di cui già si sono occupati la scorsa puntata(denunciando tutte le irregolarità che l'azienda MONOPOLISTA fa nel nostro paese) , e presenteranno in trasmissione a Telecom la petizione che si sta facendo(mi sembra che se n'e' parlato già nel forum), invito a farlo anche voi ...

    [email protected]

    LA PETIZIONE E PER CAPIRE LA DIFFERENZA RISPETTO A TUTTI GLI ALTRI PAESI DELL'EUROPA

    http://forum.hwupgrade.it/showthread...38#post6119738

    FIRMATELA TUTTA, LA COMUNITA' ONLINE TA CERCANDO DI FARE TUTTO IL POSSIBILE PER DENUNCIARE CIO' CHE STA ACCADENDO IN QUESTO PAESE , PURTROPPO DIVENTATO DELLE BANANE.

    http://www.dslvalley.com/adsl/offre_fai.html



    SECONDO GASPARRI L'ITALIA E' ALL'AVANGUARDIA IN EUROPA PER LA BANDA LARGA...............LI MORTACCI SUA......
    Ultima modifica di davids; 14-10-2004 alle 22:15:51

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    tiscali 12Mb da 99€... bha sarà anche un fulmine, ma caxxoo che prezzi

  3. #3
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666

    Messaggio

    Citazione davids
    Non ho citato Telecom Italia perchè si dice che questa offerta di Tiscali sarà la piu' conveniente per i prossimi mesi....
    Cmq è una vergogna, ho scritto alla trasmissione [email protected] e mi hanno detto che nelle prossime puntate approfondiranno l'argomento di cui già si sono occupati la scorsa puntata(denunciando tutte le irregolarità che l'azienda MONOPOLISTA fa nel nostro paese) , e presenteranno in trasmissione a Telecom la petizione che si sta facendo(mi sembra che se n'e' parlato già nel forum), invito a farlo anche voi ...

    [email protected]
    Purtroppo si sa da una vita che la telecom prende in giro gli italiani....
    A questo proposito cito un mio messaggio in un precedente topic dove si parlava di un video sulla telecom.......
    Citazione Powerfire
    Questo video è un insulto alla Telecom,ma a pensarci bene la stessa Telecom è un insulto all'Italia

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ragazzi scrivete tutti a REPORT E FATELO PRESENTE-1

  5. #5
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    che schifo......

    monopolio del c.a.z.z.o
    accidenti alla telecom.

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Ghost85
    tiscali 12Mb da 99€... bha sarà anche un fulmine, ma caxxoo che prezzi
    Fastweb non costa certo di meno...

  7. #7
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione Wardevil
    Fastweb non costa certo di meno...
    la fibra a 10mbit costa 40€

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  8. #8
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Siamo proprio presi in giro,e di brutto pure!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Bhe a me non arriva nanche l'ADSL!!! a tutti i paesi intorno al mio arriva tranne a me (e che il paese più lontano è a 5 Km). Comunque non è giusto veniamo solo presi per i fondelli.

  10. #10
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Citazione er patata
    la fibra a 10mbit costa 40€
    fai pure 67 la flat, pochi ormai mettono quella a pagamento, e sopratutto ormai anche la rete interna costa
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Stanno cominciando a fare nuove offerte a prezzi più convenienti e ancora si grida allo scandalo? Ma la pretendete gratis l'adsl?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Citazione Lex
    Stanno cominciando a fare nuove offerte a prezzi più convenienti e ancora si grida allo scandalo? Ma la pretendete gratis l'adsl?
    più o meno
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  13. #13
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione PIGO
    Bhe a me non arriva nanche l'ADSL!!! a tutti i paesi intorno al mio arriva tranne a me (e che il paese più lontano è a 5 Km). Comunque non è giusto veniamo solo presi per i fondelli.
    Sono nella tua stessa identica situazione.

  14. #14
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Lex
    Stanno cominciando a fare nuove offerte a prezzi più convenienti e ancora si grida allo scandalo? Ma la pretendete gratis l'adsl?
    no, ma quando vedo che in francia costa la metà (come sono ottimista ) allora mi sento un po' --->

  15. #15
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Wardevil
    Fastweb non costa certo di meno...
    Fastweb mi costa 80 al mese con la flat fibra 10mbit et telefonate illimitate in tutta Italia...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •