Emergenza di Otto anni - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 16 di 16

Discussione: Emergenza di Otto anni

Cambio titolo
  1. #16
    Phemt
    Ospite
    ... voglio aggiungere un'altra cosa: mi fa paura il cinismo con cui alcuni di voi si apprestano a trattare di tali argomenti... (e pensare che credevo di essere io il più cinico di tutti)... la famiglia dell'ammalato non ha fatto esplicita richiesta di denaro, ma ha chiesto solo delle "informazioni", e un briciolo di "solidarietà" (non economica), da parte di chiunque si trovi a condividere il loro stesso dramma... il piccolo Luca è in cura presso l'ospedale "Regina Margherita" di Torino (dunque non è un finto ammalato) e del suo caso si è interessato in prima persona anche il ministro Sirchia... dubito del fatto che la famiglia del bambino chieda dei soldi per le cure mediche (d'altronde, quali cure bisognerebbe prestare, dato che la malattia è incurabile???)... di certo non si può finanziare una ricerca in merito alla panencefalite con "quattro spiccioli"...

    ... cmq (ed ecco che riaffiora il mio sano, vecchio, puro e razionale cinismo), la colpa di tutto è di quegli s*****i dei genitori del bambino... quei deficienti non gli hanno fatto il vaccino anti-morbillo in tenera età, e ora, il loro figlio, è costretto a pagare le conseguenze di una decisione tanto stupida... cavolo, tutti siamo stati vaccinati contro il morbillo! Il vaccino contro il morbillo è obbligatorio per legge!!!
    Ultima modifica di Phemt; 15-10-2004 alle 12:11:38

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •