problema DC++ e half-life 2 steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: problema DC++ e half-life 2 steam

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    problema DC++ e half-life 2 steam

    Apparentemmente non centra nulla ma ho due probelmi collegati tra loro :
    il primo è che vorrei acquistare half-life 2 e scaricarlo da steam, ma non so i costi e che cosa contengono i pacchetti gold , bronze ecc. Vorrei avere half-life 2, half-life 1 : source e counter strike : source. Mi interessano solo questi 3 giochi, sono inclusi in che pacchetto, qual' è e quanto costa? Inoltre vorrei scaricare la versione DVD per non sprecare 6 cd vergini, ma non ho il masterizzatore DVD e cosi scatta il secondo problema. Avevo pensato di scaricarlo e passarlo ad un mio amico che ha il masterizzatore DVD tramite DC++, ma questo ogni volta che apro il programma e deve uscire la lista degli hub, nella riga dove dice "ricezione della lista hub da {nome sito} ( o qualcosa del genere) mi dice che la connessione è in timeout. Vorrei usare solo questo programma perchè è il piu veloce per chi ha l' ADSL e il mio amico potrebbe in pochi giorni finire di uppare l' immaggine da me. Come posso risolvere questo problema?
    Inoltre vorrei comprare in futuro un masterizzatore DVD, me ne consgliate uno attuale di buona marca che abbia un buon rapporto prezzo/qualitaà ?

  2. #2
    Usa un cd riscrivibile. Scarichi un cd da steam lo metti sul riscrivibilie e lo porti da l tuo amico; cancelli il riscrivibile e rifai la stessa cosa per 6 volte.
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  3. #3
    janky
    Ospite
    allora la versione di hl che ti interessa è la silver (senza i gadget, ma con hl1:source, giusto?)

    per il secondo problema vai su google e scrivi lista hub dc++, apri un sito di quelli che ha trovato, copi il link dell'hub e lo incolli nelle impostazioni di dc++

    come masterizzatore io ti consiglio Lg GSA-4021B

  4. #4
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    guarda ti posso solo dire ke per i costi e i contenuti basta ke vai su www.steampowered.com
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  5. #5
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione Cyber Link
    guarda ti posso solo dire ke per i costi e i contenuti basta ke vai su www.steampowered.com
    quoto

    WORK Speed

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione agente_47
    Apparentemmente non centra nulla ma ho due probelmi collegati tra loro :
    il primo è che vorrei acquistare half-life 2 e scaricarlo da steam, ma non so i costi e che cosa contengono i pacchetti gold , bronze ecc. Vorrei avere half-life 2, half-life 1 : source e counter strike : source. Mi interessano solo questi 3 giochi, sono inclusi in che pacchetto, qual' è e quanto costa? Inoltre vorrei scaricare la versione DVD per non sprecare 6 cd vergini, ma non ho il masterizzatore DVD e cosi scatta il secondo problema. Avevo pensato di scaricarlo e passarlo ad un mio amico che ha il masterizzatore DVD tramite DC++, ma questo ogni volta che apro il programma e deve uscire la lista degli hub, nella riga dove dice "ricezione della lista hub da {nome sito} ( o qualcosa del genere) mi dice che la connessione è in timeout. Vorrei usare solo questo programma perchè è il piu veloce per chi ha l' ADSL e il mio amico potrebbe in pochi giorni finire di uppare l' immaggine da me. Come posso risolvere questo problema?
    Inoltre vorrei comprare in futuro un masterizzatore DVD, me ne consgliate uno attuale di buona marca che abbia un buon rapporto prezzo/qualitaà ?
    ma sei così sicuro che da steam puoi scaricare i file .iso? io non ne sono per niente convinto

  7. #7
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    infatti, non si può fare...
    tanto a che ti serve farti i CD o il DVD? Se devi cancellare (es. format) il gioco poi lo puoi riscaricare da steam.

  8. #8
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Han_Solo
    infatti, non si può fare...
    tanto a che ti serve farti i CD o il DVD? Se devi cancellare (es. format) il gioco poi lo puoi riscaricare da steam.
    ah ecco, se no qualunque deficente lo può scaricare da steam e metterlo in condivisione su emule (cosa che succederà comunque quando hl2 uscirà nei negozi)

  9. #9
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    si perchè, con quale gioco non succede?

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Han_Solo
    si perchè, con quale gioco non succede?
    toca race driver 2 o perlomeno molto ma dico molto meno

  11. #11
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione PhaseZero
    Usa un cd riscrivibile. Scarichi un cd da steam lo metti sul riscrivibilie e lo porti da l tuo amico; cancelli il riscrivibile e rifai la stessa cosa per 6 volte.

    non dovrebbe essere cosi semplice. Se io scarico la versione DVD, dovrei scaricare un' immaggine unica ( poi non so i metodi di steam) e non posso scompattare un immaggine unica in sei piccole parti o almeno non posso senza l' aiuto di qualche programma specifico, ma non lo farei comunque perchè ho paura di fare caxxate e non le voglio fare dopo aver spesso 50 e piu euro!
    Cmq ce un pacchetto via steam con half-life 1 source half-life 2 e counter strike tutto in italiano? se si, quanto costa?

  12. #12
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    www.steampowered.com e leggi da solo... ti serve la silver o la gold.
    cmq da steam nn scarichi nessuna immagine iso, quindi il tuo problema nn si pone nemmeno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •