Obscure - Ci Ho GIOCATO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Obscure - Ci Ho GIOCATO

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Ok! Obscure - Ci Ho GIOCATO

    L'ho noleggiato stasera,
    e domani lo andrò a comprare, forse basterebbero queste poke parole per farvi capire che sono rimasto soddisfatto dal gioco in questione,
    e invece voglio descrivervi questa piccola meraviglia nei + piccoli particolari.
    Nn voglio fare inutili paragoni con il fratellone REO di CAPCOM, ripeto a me nn è piaciuto, ma i gusti sono gusti, quindi comincerò a deliziarvi le orecchie, parlandovi di questo Obscure.
    Egon come avrete letto è rimasto estasiato ed esaltato, e devo dire la verità,
    Obscure ha stupito e soddisfatto anke me,
    graficamente è davvero iperdettagliato, sono entrato in un bagno e ho trovato incrostazioni, vetri rotti per terra, scritte sui muri e persino scarafaggi girovagare sulle pareti, questo è solo un modestissimo esempio.
    Il motore grafico è davvero ottimo, pulito e fluidissimo (ma nn voglio fare paragoni, l'avevo promesso).
    Avrei ankora molto da dire riguardo il motore grafico e del motore fisico (perkè c'è un bun motore fisico degli oggetti), basterà camminare vicino ad un cestino,una sedia, una porta aperta, per farla muovere abbastanza realisticamente---------ma nn volgio dilungarmi troppo.
    Passiamo al gameplay, animazioni fluide e giokabilità davvero buona e intuitiva, interazione con molti oggetti, (es.una porta munita di vetro e chiusa dall'interno? trova un oggetto, magari una bella mazza da baseball, infrangi il vetro e sbloccala),
    l'interazione con i personaggi è davvero semplice ed efficace, nn vi ritroverete con dei babbei da quoziente intellettivo di un pollo influenzato, ma compagni ke seguiranndo i vostri ordini in modo corretto e preciso, capaci anke di darvi dei consigli sul da farsi.
    Il doppiaggio è buono e la trama è davvero interessante, e poi il gioko a me ha inquietato un pò, sopratutto in alcuni punti.
    Mi sono trovato solo, nei sotterranei della scuola, al buio con urla e strani rumori di sottofondo.
    Insomma raga un gioko da avere a tutti i costi, qualitativamente ottimo e poi ad un prezzo davvero ridicolo.
    Nn ho + nulla da dire...

    VOTO 8.5

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    grazie delle info...quando lo prendi mi dici se davvero costa meno dei soliti 60?grazie...ah,in 2 hai giocato?

  3. #3
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione AlieNiko
    ...con dei babbei da quoziente intellettivo di un pollo influenzato...

  4. #4
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    xrchè quanto costa ?

  5. #5
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Lydser
    grazie delle info...quando lo prendi mi dici se davvero costa meno dei soliti 60?grazie...ah,in 2 hai giocato?

    costa 39.90€ .................è un affaremi attizza.......ma devo finire prima silent hill 4.............

  6. #6
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Lydser
    ah,in 2 hai giocato?
    in 2 ankora no.

  7. #7
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione eddi vedder
    costa 39.90€ .................è un affaremi attizza.......ma devo finire prima silent hill 4.............
    39 solooo

  8. #8
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione AlieNiko
    in 2 ankora no.

    poi facci sapere come è in 2..............

  9. #9
    ultracidio
    Ospite
    Questo gioco mi ha portato jella, l'ho avviato e mi è morta la ps2.. !
    8( 10 giorni senza ps2 8(

  10. #10
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione sonic 1
    39 solooo

    gia è un affare..................poi vedro se prenderlo........................speriamo solo ke sia lungo...................altrimenti..................................

  11. #11
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Niko mi hai fatto venire voglia di comprarlo, complimenti per la semi recensione

  12. #12
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione ultracidio
    Questo gioco mi ha portato jella, l'ho avviato e mi è morta la ps2..
    10 giorni senza ps2 8(

    cm scusa??????????????ke è successo???????????????

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione sonic 1
    39 solooo
    nn mi sembra sia giusto dire solo...sono 80milalire...rispetto ad altro è un buon prezzo,ma per me rimane sempre alto
    se poi metti che in questo periodo tra pes4,gt4,gta,burnout,e chi più ne ha più ne metta....

  14. #14
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione ultracidio
    Questo gioco mi ha portato jella, l'ho avviato e mi è morta la ps2.. !
    8( 10 giorni senza ps2 8(
    come ti é morta ?
    ma l'hai moddata poi ?

  15. #15
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    si io ce l ho da un sacco di tempo sto gioco sicuramente bello in multiplayer ma in singolo bhe nn è grnachè cmq longevita poca
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •