Lettore Mp3 Nokia 3650
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Lettore Mp3 Nokia 3650

Cambio titolo
  1. #1
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715

    Lettore Mp3 Nokia 3650

    Ciao a tutti ho un problema: ho scaricato dal sito della Nokia un programma che si chiama: Nokia 3650 Multimedia player, ma è il lettore mp3? Perchè ho provato a trasferirlo dal computer al cell via infrarossi ma una volta trasferito (sulla memory card) se vado nel menu del telefono gestione applicazioni, non mi visualizza nessun programma da installare, mentre i 7 mega occupati nella memory li vede benissimo! Mi potete aiutare? è urgente!

  2. #2
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Vi prego è importante davvero nessuno sa aiutarmi?

  3. #3
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Ehm.. quello è un lettore per Windows dei formati 3gpp

    Elimina il file dalla memory card la è assolutamente inutile.

  4. #4
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    elimina subito quel programma dal cell... va installato nel pc.
    per il lettore mp3 sul cell vai su www.handango.com ci sono tutti i programmi e giochi
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  5. #5
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Antonio338
    elimina subito quel programma dal cell... va installato nel pc.
    per il lettore mp3 sul cell vai su www.handango.com ci sono tutti i programmi e giochi
    Grazie per aver postato l'indirizzo. C'è solo un problema: il lettore mp3 è a pagamento , nessuno di voi conosce un sito dove lo si può scaricare gratuitamente?Di gratuito c'era solo l'oggplayer, ma non penso sia un lettore mp3...

  6. #6
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    Citazione Amrod
    Grazie per aver postato l'indirizzo. C'è solo un problema: il lettore mp3 è a pagamento , nessuno di voi conosce un sito dove lo si può scaricare gratuitamente?Di gratuito c'era solo l'oggplayer, ma non penso sia un lettore mp3...
    oppure su www.my-cellular.com c'è un programma che legge MP3-MPEG-GZIP-TXT-DOC ed è gratuito!!! per scaricarlo ed entrare nell'area download bisogna però registrarsi (e io lo sono)
    dimenticavo: si chiama ReadM 2.03
    ho trovato un link su http://my-symbian.com/7650/applicati...18&fldAuto=347
    Ultima modifica di Antonio338; 17-10-2004 alle 01:34:37
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  7. #7
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    quando aprirano una sezione per l'High Tech sarà un gran giorno
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  8. #8
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    per quanto riguarda gli mp3 ricordati di diminuire il bitrate prima di metterli nel telefono sennò nn ne riesci a mettere nemmeno 4 ... io sul mio nec e808 (64mb di memoria) sono riuscito a metterne tantissime (una sessantina e di più ma poi il cell nn camminave )
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  9. #9
    fab31_wrc
    Ospite
    quel programma nn va sul cel, anche io ce lho serve a vedere i file che ti scarichi dal cell al computer...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    ti darei il link di un forum di 6600 dove ci sono programmi che funzionano anche col 3650 ma qui farei spam... se ti interessa mandami un mp

  11. #11
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione MFG2003
    quando aprirano una sezione per l'High Tech sarà un gran giorno
    Quoto

  12. #12
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Antonio338
    oppure su www.my-cellular.com c'è un programma che legge MP3-MPEG-GZIP-TXT-DOC ed è gratuito!!! per scaricarlo ed entrare nell'area download bisogna però registrarsi (e io lo sono)
    dimenticavo: si chiama ReadM 2.03
    ho trovato un link su http://my-symbian.com/7650/applicati...18&fldAuto=347
    Grazie per il sito ! Cmq ho appena scaricato un convertitore file ogg e ho gia scaricato anche il player sul cellulare. Pare che siano molto buoni i file ogg, dovrebbero sentirsi bene come gli mp3 e occupano meno spazio .
    L'unica cosa è che se mi devo registrare poi devo cominciare anche a inviare tanti messaggi, e non ho voglia di registrarmi solo per scaricarmi un programma, ammesso sempre che una volta registrato ti puoi disiscrivere(ma si dice così?)
    Ultima modifica di Amrod; 23-10-2004 alle 22:34:47

  13. #13
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    cercalo dove vuoi: si chiama ultramp3 e ti dico ke è veramente una favola, un must have per ki vuole sentire gli mp3 su un s60

  14. #14
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione ixi84
    cercalo dove vuoi: si chiama ultramp3 e ti dico ke è veramente una favola, un must have per ki vuole sentire gli mp3 su un s60
    Certamente, ma è a pagamento...

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #15
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Citazione Gordon_135
    Certamente, ma è a pagamento...
    Spoiler:
    dipende dalla ricerca ke fai...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •