Multiplayer in GTA San Andreas!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Multiplayer in GTA San Andreas!

Cambio titolo
  1. #1
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080

    Multiplayer in GTA San Andreas!

    I giorni passano, il grande momento si avvicina e nuove informazioni vengono svelate sempre più numerose!
    E' già stato discusso nel nostro forum riguardo i rumor che circolavano su un ipotetico Multiplayer (interno e non online) in GTA San Andreas...
    Ora abbiamo qualche dettaglio in più: la modalità cooperativa!

    SPOnG.Com ieri ha visitato gli uffici della Rockstar per una dimostrazione di San Andreas, ed hanno deciso di verificare la veridicità dei rumor sul multiplayer che girano in rete da qualche settimana. Dopo aver sentito la stessa storia dalla Rockstar che ha ripetuto che San Andreas non avrà una funzionalità multiplayer, hanno deciso di dare un maggiore attenzione al gioco cosi' da svelare alcune informazioni interessanti:

    Ci sarà una modalità cooperativa per due giocatori. Durante il gioco, c'è una scena in cui il protagonista salva una ragazza da un edificio in fiamme. Dopo questo atto di coraggio, lei diventa la sua fidanzata virtuale e anche un personaggio secondario giocabile. La maggior parte dell'azione cooperativa si svolge all'interno dei veicoli, il giocatore 1 guida mentre il giocatore 2 spara. Quando la modalità cooperativa viene avviata, delle particolari icone mostreranno le missioni disponibili per due giocatori nella mappa del gioco.

    Ancora più interessante, San Andreas includerà svariati mini-giochi con supporto per due giocatori. Sfortunatamente SPOnG non ha specificato ulteriori informazioni riguardo quest'ultimi, anche se possiamo confermare che verranno inclusi diversi giochi da sala.
    - SPOnG
    Riassumendo il tutto:
    • Un secondo giocatore potrà unirsi al gioco avviando la modalità multiplayer.
    • CJ salverà una ragazza da un edificio in fiamme, nascerà qualcosa tra di loro e la ragazza potrà essere giocabile (probabilmente usando il secondo controller).
    • La modalità cooperativa consiste in due giocatori, di cui uno stà alla guida del veicolo e il secondo spara. Saranno inclusi anche alcuni mini-game in multiplayer.
    • Quando la modalità cooperativa verrà avviata, delle icone nella mappa mostreranno le missioni che supportano il multiplayer.


    La news sembra essere quasi ufficiale, data la credibilità, e l'ingegnosa novità (tipica della Rockstar) apportata al nuovo capitolo della serie!

    Fonte: Gta-series.com

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    Considerando che è un gioco soprattutto "da maschi" nessuno vorrà usare la ragazza!

    Comunque avrebbe avuto molto più senso fare una modalità di gioco senza storia a due giocatori, data la grandezza di SA.

    Mah che senso ha così?
    Comunque meglio di niente... si potrà in ogni caso andare in giro ad ammazzare in 2.

  4. #4
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    ....mmm...interessante

  5. #5
    Utente L'avatar di Fenix PSM
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    422
    Io voglio il multiplayer per il giocazzeggio altrimenti che mi frega....

  6. #6
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Fenix PSM
    Io voglio il multiplayer per il giocazzeggio altrimenti che mi frega....
    ...e con chi vorresti giocazzeggiare???

  7. #7
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione finalflash
    I giorni passano, il grande momento si avvicina e nuove informazioni vengono svelate sempre più numerose!
    E' già stato discusso nel nostro forum riguardo i rumor che circolavano su un ipotetico Multiplayer (interno e non online) in GTA San Andreas...
    Ora abbiamo qualche dettaglio in più: la modalità cooperativa!

    SPOnG.Com ieri ha visitato gli uffici della Rockstar per una dimostrazione di San Andreas, ed hanno deciso di verificare la veridicità dei rumor sul multiplayer che girano in rete da qualche settimana. Dopo aver sentito la stessa storia dalla Rockstar che ha ripetuto che San Andreas non avrà una funzionalità multiplayer, hanno deciso di dare un maggiore attenzione al gioco cosi' da svelare alcune informazioni interessanti:



    Riassumendo il tutto:
    • Un secondo giocatore potrà unirsi al gioco avviando la modalità multiplayer.
    • CJ salverà una ragazza da un edificio in fiamme, nascerà qualcosa tra di loro e la ragazza potrà essere giocabile (probabilmente usando il secondo controller).
    • La modalità cooperativa consiste in due giocatori, di cui uno stà alla guida del veicolo e il secondo spara. Saranno inclusi anche alcuni mini-game in multiplayer.
    • Quando la modalità cooperativa verrà avviata, delle icone nella mappa mostreranno le missioni che supportano il multiplayer.


    La news sembra essere quasi ufficiale, data la credibilità, e l'ingegnosa novità (tipica della Rockstar) apportata al nuovo capitolo della serie!

    Fonte: Gta-series.com
    cosa altro posso fare??al solo pensare che questo gioco esce fra circa 10 giorni

  8. #8
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Bella qesta speriamo che sia una notizia fondata!

  9. #9
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    uno dei giochi + belli della storia

  10. #10
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    dai così ora con il mio amico nn dovremmo fare più a turno !

  11. #11
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    sto sbavando cosi tanto che mi si è allagat casa
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Si ma sai che palle se solamente sull'auto!?!?!??!???
    In + nn finirei di fare cazzimmate al mio amico tipo puntando su un burrone uscendo e lasciando lui dentro!!!!
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  13. #13
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    infatti secondo me dovevano fare a schermo diviso bello puoi andare dv vuoi
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione eminem990
    sto sbavando cosi tanto che mi si è allagat casa
    Anche ame ve lo giuro + ci penso e + sbavo...
    StraSbav :9

  15. #15
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Fenix PSM
    Io voglio il multiplayer per il giocazzeggio altrimenti che mi frega....
    Perchè,pensi di non giocazzeggiare abbastanza da solo,in SA?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •