FABLE: IL GIOCO per eccellenza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: FABLE: IL GIOCO per eccellenza

Cambio titolo
  1. #1
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827

    FABLE: IL GIOCO per eccellenza

    2003...anno dell'uscita del gioco che prepara ad afferamrsi il gioco del secolo... FABLE o meglio conosciuto tra i programmatori come Project-Ego.

    Libertà assoluta, mondi VERAMENTE immensi........

    il mese dell'uscita non si sa, ma Peter Molineaux (Sim City, B&W ecc...) si prepara a farci vivere emozione esaltanti.

    Chi più ne sa più ne metta...


    RAGA SARà UNA KA SICURAMENTE....come Shenmue credo.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  2. #2
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065

    Re: FABLE: IL GIOCO per eccellenza

    Inviato da 8Squall7
    2003...anno dell'uscita del gioco che prepara ad afferamrsi il gioco del secolo... FABLE o meglio conosciuto tra i programmatori come Project-Ego.

    Libertà assoluta, mondi VERAMENTE immensi........

    il mese dell'uscita non si sa, ma Peter Molineaux (Sim City, B&W ecc...) si prepara a farci vivere emozione esaltanti.

    Chi più ne sa più ne metta...


    RAGA SARà UNA KA SICURAMENTE....come Shenmue credo.
    Non sapevo che il gioco fosse sviluppato da peter molyneaux...

    Cmq secondo me sarà pure meglio di shenmue II...

  3. #3
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Meglio di Shenmue??? NOo non credo, Shenmue è Shenmue.
    Si il capo sviluppatore è quel genio di Peter Molineauz inseme ai tripla B si chiamano nn ricordo il nome completo.
    Big Blu Box forse non ricordo, e pensa hanno dato la Beta(STUPENDA) e si sono scusate per la mancanza di dettagli edia lcune irregilarità....io dico... che giocazzo sarà il risultato finale????
    Fine 2002...caxxo è oggi... è uscito????
    No.... be i primi mesi del 2003 forse Marzo speriamo.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  4. #4
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    fable sarà sicuramente meglio di shenmue2,io l'ho giocato americano e non c'è poi così tanta libertà...........fable sarà un nuovo tipo di gioco unicooooooooo!!!!!!!!!Cmq anke schen mue è bellissimo.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  5. #5
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Fonzie sò com'è Shenmue, l'ho giocato appena uscito per DC grazie


    Cmq poki gioi sono come Shenmue credimi, l'atmosfera che sa darti quel gioco non te la saprà mai dare nessuno, cmq Fable deve ancora uscire e quel che si sa, è della versione Beta, vedremo.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  6. #6
    Utente L'avatar di Dark Snake
    Registrato il
    11-02
    Località
    San Severo
    Messaggi
    253
    Potrebbe semplicemente rivelarsi l mig.gioco della storia
    "La Verità Assoluta Non Esiste,La Verità é sempre Relativa Ma Io Voglio Saperla Lo Stesso"Kurt Kobain
    Non so perchè la gente odia Manson,forse ha troppa paura della verità!"Non pensare,perchè se pensi ricordi,e se ricordi piangi"Jim Morrison
    Rape Me,Rape me
    Rape me my friend,
    Rape me,
    Rape me again.
    I'm not the only one

    Hate me,
    Do it, and do it again.

    Waste me,
    Rape me, my friend.

    My favorite inside source,
    I'll kiss your open sores,
    Appreciate your concern
    You'll always, stink, and burn.
    Fondatore del Nirvana Fun Club!

  7. #7
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    E' sicuramenye candidato a diventarlo ed è uno dei favoriti.
    Aspettiamo la Primavera del 2003, uscirà in America e alcuni sono fiduciosi che uscirà in contemporanea in versione PAL, io spero di noi, perchè se esce dopo quella Americana avremo più speranza che sia tradotto in italiano.
    Speriamo, il gioco è immenso ci sono miliardi di dialoghi.. speriamo che ci prendano in considerazione, non l'hanno fatto con Morrowind...ma credo che con Fable lo faranno... è un gioco troppo figo.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  8. #8
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da 8Squall7
    E' sicuramenye candidato a diventarlo ed è uno dei favoriti.
    Aspettiamo la Primavera del 2003, uscirà in America e alcuni sono fiduciosi che uscirà in contemporanea in versione PAL, io spero di noi, perchè se esce dopo quella Americana avremo più speranza che sia tradotto in italiano.
    Speriamo, il gioco è immenso ci sono miliardi di dialoghi.. speriamo che ci prendano in considerazione, non l'hanno fatto con Morrowind...ma credo che con Fable lo faranno... è un gioco troppo figo.
    Vabbe' , io saro' in Canada allora e vi faro' sapere

  9. #9
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    DEVI farci sapere

    SPERIAMO sia in italiano.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  10. #10
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, avendo oramai una certa esperienza in campo videoludico conosco abbastanza bene Molineux da aspettarmi quantomeno un ritardo nell'uscita del gioco.
    D'altra parte, ha sempre fatto così.
    Sulla carta promette bene, ma è inutile farsi illusioni prima di averlo provato.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  11. #11
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Neo
    Mah, avendo oramai una certa esperienza in campo videoludico conosco abbastanza bene Molineux da aspettarmi quantomeno un ritardo nell'uscita del gioco.
    D'altra parte, ha sempre fatto così.
    Sulla carta promette bene, ma è inutile farsi illusioni prima di averlo provato.
    Ben detto !

  12. #12
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Neo
    Mah, avendo oramai una certa esperienza in campo videoludico conosco abbastanza bene Molineux da aspettarmi quantomeno un ritardo nell'uscita del gioco.
    D'altra parte, ha sempre fatto così.
    Sulla carta promette bene, ma è inutile farsi illusioni prima di averlo provato.
    Infatti è già stato posticipato, doveva uscire alla fine del 2002 e invece probabilmente (sperem...) uscirà a marzo...

  13. #13
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    avra un grosso ritardo.... guardate B&W.
    Cmq spero tanto ke lo traducano in ITA.. B&W l'hanno tradotto.. ma l'espansione no perke si sono lamentati (mi sembra..) x la troppa pirateria ke c'e qui in ITA..
    Sperem !!
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  14. #14
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    si infatti, doveva uscire adesso ed è stato posticipato nella primavera 2003 in AMERICA, per la versione PAL non si sa ancora, speriamo in contemporanea e...in ITaliano. anche se la vedo dura....
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  15. #15
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da 8Squall7
    si infatti, doveva uscire adesso ed è stato posticipato nella primavera 2003 in AMERICA, per la versione PAL non si sa ancora, speriamo in contemporanea e...in ITaliano. anche se la vedo dura....
    Anch'io la vedo dura per l'italiano...(

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •