• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Snake Eater PP

Cambio titolo
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Localit
    Breda, the Netherlands

Snake Eater PP

Ragazzi, ho notato che il sito di mgs3 eng non si aggiornava da tempo allora mi venuta la fantastica idea di vedere la versione jap del sito. Anno inserito le immagini del premium package, e spinno da morire.

La cosa che mi fa incaxxare d + che oggi avevo deciso di non comprarlo + e di prendermi semplicemente il gioco usa. L'ho prenotato da un sito, ma ora nn sono + contento come prima xk il PP mi ha stregato d nuovo...
    Siccome avevo sentito che doveva costare intorno ai 100, volevo sapere se era confermato larrivo del PP in Italia o in generale in Europa.

Grazie x l'attenzione
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Registrato il
    05-04
    Localit
    Breda, the Netherlands
    Ho appena notato che alla statuetta di snake gli hanno dato come nome "RAH SNAKE"!!!! E' il nome di BB in Jap o una nuova misteriosa idea di Kojima???
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente L'avatar di shevchenko21
    Registrato il
    10-04
    Ma quando esce mgs3 ?? E' un po' ke nn mi aggiorno..

Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Roma
    In italia alcuni importatori lo fanno a 189

la data di uscita per la versione euro marzo.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

Jap-fanatico in genere L'avatar di Spiderdomy
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Everywhere in nowhere
    ma importano la versione jappo quindi ci vuole cmq la modifica per farlo andare giusto?
    nn che fanno il PP con la versione europea?

Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Roma
    Citazione Spiderdomy
    ma importano la versione jappo quindi ci vuole cmq la modifica per farlo andare giusto?
    nn che fanno il PP con la versione europea?
    non credo proprio
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

Registrato il
    05-04
    Localit
    Breda, the Netherlands
    bh, vorr dire che lo prendero' import a 130 ...

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Rapallo (GE)
    Citazione SnakeEater
    bh, vorr dire che lo prendero' import a 130 ?...
    Cavolo,a con quei soldi ti prendi praticamente una PS2 nuova...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.