Alleluja
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Alleluja

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Freccia Alleluja

    Dopo un estenuante attesa mi è finalmente arrivato Quantum redshift......MUHUHUHUHAHAHAHAHAHA!!!!
    Questa mattina ero alla finestra che guardavo la neve sciendere quando ho visto un camioncino che avanzava tra la neve tipo sbarco in normandia, era il corriere espresso, non sò come ha fatto a trovare casa mia, forse con il satellite....

    Comunque il gioco è MEGA!!! :9

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Alleluja

    Inviato da Beltazor
    Dopo un estenuante attesa mi è finalmente arrivato Quantum redshift......MUHUHUHUHAHAHAHAHAHA!!!!
    Questa mattina ero alla finestra che guardavo la neve sciendere quando ho visto un camioncino che avanzava tra la neve tipo sbarco in normandia, era il corriere espresso, non sò come ha fatto a trovare casa mia, forse con il satellite....

    Comunque il gioco è MEGA!!! :9
    Aspetta di prendere confidenza...vedrai nei tornei avanzati l'enorme potenza di questo gioco...Mi raccomando,volume a palla!!L'unica cosa è che da portare a termine è un'impresa...Per sbloccare alcuni extra(tipo piste o torneo redshift)dovrai finire i vari tornei con tutti i personaggi,che quando sono sloccati del tutto sono 16!!Ci sono anche delle chicche da sbloccare,che sono poi degli esperimenti ,si chiamano "uova di pasqua",sbloccato questi extra avrai l'opportunità di vedere con i tuoi occhi cose al quanto bizzarre,possibili solo con x box...Cmq in bocca al lupo!Io sono impazzito per finirlo,il mio è un avvertimento...

  3. #3
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Uffa, e io che speravo nn ti arrivasse..... Sei un super culato!!!!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Re: Re: Alleluja

    Inviato da elettro74
    Aspetta di prendere confidenza...vedrai nei tornei avanzati l'enorme potenza di questo gioco...Mi raccomando,volume a palla!!L'unica cosa è che da portare a termine è un'impresa...Per sbloccare alcuni extra(tipo piste o torneo redshift)dovrai finire i vari tornei con tutti i personaggi,che quando sono sloccati del tutto sono 16!!Ci sono anche delle chicche da sbloccare,che sono poi degli esperimenti ,si chiamano "uova di pasqua",sbloccato questi extra avrai l'opportunità di vedere con i tuoi occhi cose al quanto bizzarre,possibili solo con x box...Cmq in bocca al lupo!Io sono impazzito per finirlo,il mio è un avvertimento...
    Sto distruggendo l'impianto Dolby

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da BaoaB
    Uffa, e io che speravo nn ti arrivasse..... Sei un super culato!!!!!!
    Se ne vinco un'altro te lo mando per posta...

  6. #6
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Re: Re: Alleluja

    Inviato da Beltazor
    Sto distruggendo l'impianto Dolby
    L'impianto Dolby è una favola!!!!!!!!!!!
    l'hai provato con Halo? con Splinter?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •