Cercasi Latias disperatamente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Cercasi Latias disperatamente

Cambio titolo
  1. #1
    Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    150

    Domanda Cercasi Latias disperatamente

    ciao ragazzi
    vi prego qualcuno mi pò aiutare?
    Ho Pokemon Zaffiro e nn riesco a catturare Latias.........oramai ho letto milioni di soluzioni e nn ci capisco più niente...........uno mi dice che bisogna girare nell'erba a casaccio finchè nn compare.........ma così mi scoppia la faccia prima di trovarlo!!!!! .........un altro mi dice di andare nell'isola miraggio, un altro nella egg island...........
    Insomma il concetto è questo: io ho solo advance+gioco, nn ho gameshark, eon ticket e quant'altro.........come si fa a prendere quel maledetto/a????
    abbiate pietà aiutatemi nn ne posso più

  2. #2
    io rullo L'avatar di Daniele Raucci
    Registrato il
    06-04
    Località
    Civitavecchia(RM)
    Messaggi
    1.324
    Una volta per tuute!
    Egg Island non esiste,l'isola miraggio non c'entra niente.
    Deviv finire la lega e poi devi cercare un po' dappertutto(io ho trovato Latios su rubino appena finita la lega quando riportavo la sfera rossa,che per zaffiro è blu,sul monte pirla )

  3. #3
    Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    150
    bene ho già capito allora che mi tocca impazzire come è successo per feebas........
    grazie del chiarimento daniele!
    un'altra cosa: se metto come primo pokemon uno al livello intorno al 40 (nn superiore), visto che latias è al livello 40, se uso il repellente e cammino nell'erba dovrei incontrare solo lei, giusto?

  4. #4
    Utente L'avatar di -Mark-
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    8
    io lo trovavo sempre nel tratto tra orocea e portosercepoli.
    nella zona dove c'è tutta quella corrente oppure nel tratto tra orocea e ceneride.

  5. #5
    Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    150
    ma nn si trova nell'erba? come facevi a trovarlo in acqua?

  6. #6
    Watashi wa doko e yuku? L'avatar di Win sagitta
    Registrato il
    08-04
    Località
    down the secret sun
    Messaggi
    627
    anche io ho zaffiro, e ho trovato Latias a nord di verdeazzupoli mentre usavo surf per raggiungere la grotta ondosa, ho lanciato subito la master ball!ho anch'io una domanda?come si trova l'isola miraggio???! ho letto della roba su certi pokèmon evocatori ma a quanto pare non ne ho nemmeno uno!
    Charizard mi puoi dire come hai trovato Feebas?ho usato tutti gli ami possibili e immaginabili...

  7. #7
    io rullo L'avatar di Daniele Raucci
    Registrato il
    06-04
    Località
    Civitavecchia(RM)
    Messaggi
    1.324
    Non è vera la roba sui pokemon evocatori.
    Ogni giorno il vecchiaccio di m***a estrae un numero id a caso senza dirtelo e poi tu se hai c**o la trovi(l'isola)

  8. #8
    Utente L'avatar di Phantom
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    63
    Io sono riuscito a catturare Latios su Rubino.. e la procedura presumo sia la stessa.. Procurati una Masterball, se no preparati ad allenare come si deve Gobat, in modo da farlo arrivare ad un livello prossimo al 50esimo e da fargli imparare la mossa MALOSGUARDO, che impedisce ai nemici di fuggire.. Se il bastardello.. ehm.. lA bastardellA, visto che stiamo parlando di LatiAs, ti è già comparsa (dopo aver sconfitto la lega), la situazione è più semplice.. apri il Poké Dex, seleziona Latias e controlla la Zona in cui si trova.. raggiungila (non volando, se no scappa) e aspetta di incontrarla.. quindi bloccala con Gobat e cerca di stancarla il più possibile e di tirare la partita per le lunghe.. un paio di Ultraball e una Timerball dovrebbero bastare.. E se di Gobat ne hai due anziché uno il successo è assicurato!! Se ti ammazza il primo, puoi sempre usare Malosguardo con il secondo!! In bocca al lupo!!

    P.S. La spiegate anche a me questa storia di Feebas e dell'isola Miraggio? Sto sclerando..

  9. #9
    Utente L'avatar di Phantom
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    63
    P.P.S. La prima apparizione di Latios/Latias è del tutto casuale (ad esempio io la prima volta l'ho incontrato lungo il percorso adiacente alla Zona Safari, in mezzo all'erba.. altri usando Surf nel percorso 130); successivamente puoi seguire i suoi movimenti nel Pokédex.

  10. #10
    io rullo L'avatar di Daniele Raucci
    Registrato il
    06-04
    Località
    Civitavecchia(RM)
    Messaggi
    1.324
    Latios non è per niente un bastard*.

    L'ho catturato con la Master .
    Ora è il Pokemon + forte della mia città(tranne del so clone che ho dato ha un amico usando la cartuccia flash)
    Chiunque mi abbia sfidato ha sempre perso.
    Possono avere quanti pokemon gli pare al 100 ma tanto nelle sfide 1 vs 1 faccio neri tutti con lui mentre in quelle 2 vs 2 uso o Groudon/Latios(con cui faccio terremoto tanto Latios ha Levitazione) o Blaziken/Latios

  11. #11
    Utente L'avatar di Phantom
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    63
    Ehehehe io purtroppo la Masterball l'ho sprecata per Groudon.. a saperlo avrei continuato a lanciare UltraBall (ancora le Timerball non c'erano).. E Latios l'ho preso con una Timerball.. comunque è un bastardello perché si fa vedere una sola volta nella partita e se non lo blocchi con Gobat o con una Masterball.. beh, fugge!! Quanto a Groudon.. molto forte, ma preferisco Rayquaza, il suo Oltraggio è devastante, più di qualsiasi terremoto!! Latios.. non so, ma non mi sembra tanto forte.. forse perché ancora è al livello 47, o forse perché quelli della Lega hanno Pokémon quasi del tutto immuni agli attacchi psichici.. Al momento il mio Pokémon più forte (e anche il più simpatico) è RAICHU!!

  12. #12
    io rullo L'avatar di Daniele Raucci
    Registrato il
    06-04
    Località
    Civitavecchia(RM)
    Messaggi
    1.324
    Mettigli questo moveset:
    Geloraggio
    Psicico
    Ripresa
    Abbagliante

  13. #13
    Utente L'avatar di Phantom
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    63
    Geloraggio?? Hmm.. ho Glalie per quello.. avevo intenzione di insegnargli Tuono.. ma ci ho ripensato e l'ho insegnata a Raichu.. per le mosse Psico ho Alakazam (che ha: Psicoraggio; Confusione; Ripresa; Palla Ombra).. L'unico vantaggio di Latios (paragonato al resto della mia squadra) è l'abilità Levitazione.. ma a parte ciò.. non mi convince molto questo pokémon!! Il che è triste, dopo tutta la fatica fatta per prenderlo!!

  14. #14
    Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    150
    grazie ragazzi continuerò a girare fino a che nn lo trovo......oddio

    x tutti: feebas è un emerito *******! devi pescare con il miglior amo che hai nel percorso che porta all'istituto meteo (nn mi ricordo che numero è....) in ogni singolo quadratino d'acqua per almeno 5-6 volte...........avete mai provato a contare quanti quadratini d'acqua ci sono in quel percorso? bè rassegnatevi come ho fatto io a pescare in ognuno di quelli!!!

  15. #15
    Watashi wa doko e yuku? L'avatar di Win sagitta
    Registrato il
    08-04
    Località
    down the secret sun
    Messaggi
    627
    che fortuna...e per jirachi e deoxys?si trovano nella stessa cartuccia o uno nello zaff e l'altro nel rub?ho sentito dire un sacco di chiacchere su questo argomento ma non mi fido molto...(spero non servano game shark o codici dato che non so manco che sono e dove si trovano!per l'isola miraggio poi da quello che mi dite non ho speranza

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •