UO gratis????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: UO gratis????

Cambio titolo
  1. #1
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695

    UO gratis????

    avevo letto su sto foro(mi pare) che si può scaricare ultima on line gratis da qualche parte.....dove?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Lo sto giusto scaricando da qui

  3. #3
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Pe rgiocare sui server non ufficiali , ti consiglio di registrarti allo shard di UoDreams

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  4. #4
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    io l'ho disinstallato(giokabilita da skifo!sembra sempre ke ci sia lag!)...ma mi sa ke tra un po lo rinstallo

  5. #5
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Ho quasi finito di scaricarlo da UOdreams mancano 6 minuti....



  6. #6
    thorpe
    Ospite
    gli shard free di uol proliferano da tempo.

    cmq uo sta morendo piano piano

  7. #7
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione thorpe
    cmq uo sta morendo piano piano
    ed era ora

  8. #8
    Utente L'avatar di -=Shaka=-
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ivrea (Torino)
    Messaggi
    212
    Citazione thorpe
    cmq uo sta morendo piano piano
    Questa è stata la frase che mi ha fatto più ridere di tutte ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? o hai detto quella frase così per dire?

    Allora a Novembre/Dicembre uscirà l'espansione nuova e arriveranno un sacco di giocatori nuovi data la possibile interpretazione di un pg Samurai O Ninja (ma questo non ti importa vero?).
    UoDreams vanta di 400 o + pg e altri shard 100 / 200 / 300 persone,io sono admin di uno shard di 18 persone (con host) ma pensa un po da quando siamo riusciti a trovarci un host 19 richieste di attivazione account...Come mai?

    Oltretutto ho iniziato a giocare a Ultima Online con mio padre alla tenerà età di 11 anni (quindi 5 anni or sono) e sono sempre rimasto (fino a qualche mese fà) su Osi Europa Quindi la prossima volta che ti viene da dire una cosa del genere è meglio pensarci prima visto che nel mondo ci sono più di 1 milione di giocatori e tu mi vieni a dire che stà morendo? ma perfavore...
    Dove i sogni divengono realtà
    The Destroyer on icq
    Meglio morire niubbi che essere ownati da un niubbo

  9. #9
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione thorpe
    cmq uo sta morendo piano piano
    ma dove? su UODestiny il numero di giocatori è cresciuto.... un mese fa eravamo al masimo 115 ed ora siamo in 155 circa


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  10. #10
    Utente L'avatar di -=Shaka=-
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ivrea (Torino)
    Messaggi
    212
    Citazione agustin7
    ma dove? su UODestiny il numero di giocatori è cresciuto.... un mese fa eravamo al masimo 115 ed ora siamo in 155 circa
    Appunto,secondo me prima di parlare bisognerebbe constatare i fatti ... e Thorpe non l'ha fatto !
    Dove i sogni divengono realtà
    The Destroyer on icq
    Meglio morire niubbi che essere ownati da un niubbo

  11. #11
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione -=Shaka=-
    Questa è stata la frase che mi ha fatto più ridere di tutte ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? o hai detto quella frase così per dire?

    Allora a Novembre/Dicembre uscirà l'espansione nuova e arriveranno un sacco di giocatori nuovi data la possibile interpretazione di un pg Samurai O Ninja (ma questo non ti importa vero?).
    UoDreams vanta di 400 o + pg e altri shard 100 / 200 / 300 persone,io sono admin di uno shard di 18 persone (con host) ma pensa un po da quando siamo riusciti a trovarci un host 19 richieste di attivazione account...Come mai?

    Oltretutto ho iniziato a giocare a Ultima Online con mio padre alla tenerà età di 11 anni (quindi 5 anni or sono) e sono sempre rimasto (fino a qualche mese fà) su Osi Europa Quindi la prossima volta che ti viene da dire una cosa del genere è meglio pensarci prima visto che nel mondo ci sono più di 1 milione di giocatori e tu mi vieni a dire che stà morendo? ma perfavore...
    commento...
    io ho adsl 640 e avevo installato uo con uo dreams...il gioko laggava da pazzi anke (avevo solo uo aperto)!
    ma come fa un giokino del genere a laggare?
    o ankora peggio...non laggava...potrebbero essere i comandi di gioko ke arrivano in ritardo...ma questo dovete dirmelo voi...visto ke l'ho disinstallato

  12. #12
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Ragazzi ultimamente sto giocando a UO anche li sono Snakethesniper.....mi trovo...ehm....nn ricordo il nome....alla prima città....



  13. #13
    megaman
    Ospite
    A me non arriva la mail...quanto ci mette?

  14. #14
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    A me è arrivata l'e-mail, ed ho scaricato tutte le patch. Ma il gioco mi dà un errore stranissimo e non parte! 8(

  15. #15
    megaman
    Ospite
    Ti dà per caso applicazione non inizializzata o roba simile?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •