• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: arcanum sempre lui

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-04

arcanum sempre lui

ciao sono arrivato alla caverna della voce perduta , i tre oggetti come faccio a inserirli nella macchina?

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Citazione naccy2004
    ciao sono arrivato alla caverna della voce perduta , i tre oggetti come faccio a inserirli nella macchina?
    scusami dove sarebbe???????
    e quali sono i tre oggetti????

Utente
    Registrato il
    08-04
    Place of Lost Voices, i tre oggetti sono quelli presi nell'antico scrigno del museo di Tarant

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Citazione naccy2004
    Place of Lost Voices, i tre oggetti sono quelli presi nell'antico scrigno del museo di Tarant
    scusami non mi ricordo!8(

Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Milano
    acc non mi ricordo....xo mi sembra ke puoi inserirli a caso...

~ لλzζ L'avatar di Theroaming90
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Quella spiaggia.
    Questa mi suona nuova, prova a contattare poliver87...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Occhio ai codici di formattazione...

Dexter89

_Max_
    Ospite
    ho lo stesso problema dopo aver scassinato la cassaforte nel museo di tarant prendo gli oggetti vado nella caverna ma non riesco a inserirli.....

Utente
    Registrato il
    06-04
    Localit
    che te frega?!?
    raga, mi date una mano con la missione del cimitero di ashbury? dov' l' oggeto che vuole il tizio all' entrata del cimitero?la cassaforte nel museo si pu rompere? come si fa a farla scassinare da un altro membro del gruppo?

_Max_
    Ospite
    Citazione cyrus90
    raga, mi date una mano con la missione del cimitero di ashbury? dov' l' oggeto che vuole il tizio all' entrata del cimitero?la cassaforte nel museo si pu rompere? come si fa a farla scassinare da un altro membro del gruppo?
    nel cimitero entra nella casa, dietro i barili accanto alla stanza infuocata ce una botola, entraci e alla fine troverai una piccola pietra verde, prendila e portala al prete. per scassinare i tuoi compagni devono averne l'abilita, se ce l'hanno basta che gli dai un grimaldello col tuo clicchi sull'oggetto che vuoi scassinare e loro eseguiranno

Utente
    Registrato il
    06-04
    Localit
    che te frega?!?
    Citazione Max2789
    nel cimitero entra nella casa, dietro i barili accanto alla stanza infuocata ce una botola, entraci e alla fine troverai una piccola pietra verde, prendila e portala al prete. per scassinare i tuoi compagni devono averne l'abilita, se ce l'hanno basta che gli dai un grimaldello col tuo clicchi sull'oggetto che vuoi scassinare e loro eseguiranno
    grazie!