State of Emergency problema dll
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: State of Emergency problema dll

Cambio titolo
  1. #1
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875

    Esclamazione State of Emergency problema dll

    sera, ho appena installato il gioco allegato a GMc budget di questo mese. una volta terminato il processo, il pc mi dà il seguente errore e non avvia il gioco:
    "file DLL D3D8.Dll non trovato". lo stesso problema l'ho avuto con "La cosa" e a causa dello stesso ho dovuto rinunciare a giocarci. qualcuno conosce una soluzione?
    Ultima modifica di Vulcan Raven; 16-10-2004 alle 23:40:22

  2. #2
    Utente L'avatar di Scott
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    136
    hai installato le DirectX aggiornate?

  3. #3
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Citazione Vulcan Raven
    sera, ho appena installato il gioco allegato a GMc budget di questo mese. una volta terminato il processo, il pc mi dà il seguente errore e non avvia il gioco:
    "file DLL D3D8.Dll non trovato". lo stesso problema l'ho avuto con "La cosa" e a causa dello stesso ho dovuto rinunciare a giocarci. qualcuno conosce una soluzione?

    agguiorna le directx e poi se hai ancora problemi in futuro con le librerie DLL, esiste un sito http://www.dll-files.com/ dove trovi tutti i file dll per il tuo PC....

  4. #4
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    ho le directX 9c, se non sbaglio sono le più recenti giusto? ora provo con il sito. Grazie

  5. #5
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Ok, il file l'ho trovato. Solo che ora non so in quale directory decomprimerlo, poi se lo faccio sul desktop il tutto ovviamente non parte. Non chiamatemi seccatore, ma vi prego, aiutatemi

  6. #6
    Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    445
    Citazione Vulcan Raven
    Ok, il file l'ho trovato. Solo che ora non so in quale directory decomprimerlo, poi se lo faccio sul desktop il tutto ovviamente non parte. Non chiamatemi seccatore, ma vi prego, aiutatemi
    In windows, windows/system oppure nella dir del gioco

  7. #7
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875

    ho trovato il file mancante, poi però il gioco ne individuava un altro necessario ma non presente. trovato anche quello i messaggi d'errore sono finit. poi però il gioco non parte comunque, restando inchiodato al desktop

  8. #8
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    se potesse servire a qualcosa, ecco la mia configurazione: Athlon Xp 2000+, 256 RAm, GeForce 2 MX 64 MB Ram

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Vulcan, non lo propongo quasi mai ma... secondo me il tuo PC è bello incasinato dalle cose che descrivi... formattare?

  10. #10
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Il problema pare risolto. Ho riavviato il pc e il gioco parte. Comunque, in effetti, forse sarebbe opportuno un format. Sapessi solo come si fa..

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Vulcan Raven
    Il problema pare risolto. Ho riavviato il pc e il gioco parte. Comunque, in effetti, forse sarebbe opportuno un format. Sapessi solo come si fa..
    ma è facile!!!
    vai sul disco fisso e cliccaci col tasto destro e clicca formatta!!!(almeno così mi ricordo)
    ciao!!

  12. #12
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Giggino
    ma è facile!!!
    vai sul disco fisso e cliccaci col tasto destro e clicca formatta!!!(almeno così mi ricordo)
    ciao!!
    Questo funziona per dischi aggiuntivi, non per il disco di sistema (quello dove hai installato Windows) che è anche quello da formattare in casi del genere.

  13. #13
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione gorman
    Questo funziona per dischi aggiuntivi, non per il disco di sistema (quello dove hai installato Windows) che è anche quello da formattare in casi del genere.
    scusatemi!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •