arcanum sempre lui
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: arcanum sempre lui

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2

    arcanum sempre lui

    ciao sono arrivato alla caverna della voce perduta , i tre oggetti come faccio a inserirli nella macchina?

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione naccy2004
    ciao sono arrivato alla caverna della voce perduta , i tre oggetti come faccio a inserirli nella macchina?
    scusami dove sarebbe???????
    e quali sono i tre oggetti????

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2
    Place of Lost Voices, i tre oggetti sono quelli presi nell'antico scrigno del museo di Tarant

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione naccy2004
    Place of Lost Voices, i tre oggetti sono quelli presi nell'antico scrigno del museo di Tarant
    scusami non mi ricordo!8(

  5. #5
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    acc non mi ricordo....xo mi sembra ke puoi inserirli a caso...

  6. #6
    ~ لλzζ L'avatar di Theroaming90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Quella spiaggia.
    Messaggi
    343
    Questa mi suona nuova, prova a contattare poliver87...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Occhio ai codici di formattazione...

    Dexter89

  7. #7
    _Max_
    Ospite
    ho lo stesso problema dopo aver scassinato la cassaforte nel museo di tarant prendo gli oggetti vado nella caverna ma non riesco a inserirli.....

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    raga, mi date una mano con la missione del cimitero di ashbury? dov' è l' oggeto che vuole il tizio all' entrata del cimitero?la cassaforte nel museo si può rompere? come si fa a farla scassinare da un altro membro del gruppo?

  9. #9
    _Max_
    Ospite
    Citazione cyrus90
    raga, mi date una mano con la missione del cimitero di ashbury? dov' è l' oggeto che vuole il tizio all' entrata del cimitero?la cassaforte nel museo si può rompere? come si fa a farla scassinare da un altro membro del gruppo?
    nel cimitero entra nella casa, dietro i barili accanto alla stanza infuocata ce una botola, entraci e alla fine troverai una piccola pietra verde, prendila e portala al prete. per scassinare i tuoi compagni devono averne l'abilita, se ce l'hanno basta che gli dai un grimaldello col tuo clicchi sull'oggetto che vuoi scassinare e loro eseguiranno

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Max2789
    nel cimitero entra nella casa, dietro i barili accanto alla stanza infuocata ce una botola, entraci e alla fine troverai una piccola pietra verde, prendila e portala al prete. per scassinare i tuoi compagni devono averne l'abilita, se ce l'hanno basta che gli dai un grimaldello col tuo clicchi sull'oggetto che vuoi scassinare e loro eseguiranno
    grazie!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •