Torneo Pro Evolution Soccer 4 - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 23 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 337

Discussione: Torneo Pro Evolution Soccer 4

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di eddieguerrero2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    Portici (na)
    Messaggi
    1.685
    tempo scaduto si farà a 12 persone
    Forza Juve

  2. #152
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    già!

  3. #153
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    quando si comincia? venerdì prossimo?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  4. #154
    aiò galapagos!! L'avatar di king-gt
    Registrato il
    08-03
    Località
    in jappone ovvio>_<
    Messaggi
    273
    Citazione Aleskj
    REGOLE TORNEO PES4

    alle case si giocherà. basta slo nn barere (molta fiducia richiedo in voi) poi 15 partecipanti, 3 nello stesso tempo aiutanti cioè stilano classifiche e calendario e le squadre possono essere riscelte da più partecipanti. I risultati che fate li dovete mandare qui poi uno degli org.farà il calendario, l'altro la classifica. Le partite si giocheranno OGNI VENERDI' e potete pubblicare i vostri risultati fino alle 23:30 del Venerdì;Il torneo sara di 3 STELLE di difficoltà. Se avete qualcosa in contrario esponetelo! Grazie.
    ehm..bella idea sta storia del torneo....ma potresti spiegarti meglio?
    grazie!
    ah a 3 stelle mi sembra troppo facile..nn credi?
    ciao
    THE KING!!of GRAN TURISMO 1 2 3 CONCEPT PROLOGUE e 4 !!!!
    E VI farò MANGIARE LA POLVERE..(ONLINE...ops!niente online )
    se siete dei draghi a gt fatemi sapere...

  5. #155
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione king-gt
    ehm..bella idea sta storia del torneo....ma potresti spiegarti meglio?
    grazie!
    ah a 3 stelle mi sembra troppo facile..nn credi?
    ciao
    Nelle prime pagine ho postato l'intero regolamento basato sui miei vecchi tornei , dacci un'occhiata .

  6. #156
    aiò galapagos!! L'avatar di king-gt
    Registrato il
    08-03
    Località
    in jappone ovvio>_<
    Messaggi
    273
    uhm,,,allora le iscrizione sono già chiuse.......
    THE KING!!of GRAN TURISMO 1 2 3 CONCEPT PROLOGUE e 4 !!!!
    E VI farò MANGIARE LA POLVERE..(ONLINE...ops!niente online )
    se siete dei draghi a gt fatemi sapere...

  7. #157
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    67
    ragazzi io faccio il calendario con le 12 squadre che hanno confermato. poi sta a voi dire se fare o no il torneo...nn vi si vede da un po di giorni...

  8. #158
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    rieccomi
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #159
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    paopao...piu o meno in quanto tempo pensi di fare il calendario e quando potremo cominciare?
    ciao!

  10. #160
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    67
    CAMPIONATO PES4 2004/2005
    Allora il campionato è fissato in questo modo: 12 le squadre partecipanti. Ecco l'elenco:

    1 Nigh - Bayer Monaco ok
    2 Paler - Arsenal ok
    3 PaoPao - Valencia ok
    4 Eddie - Juventus ok
    5 Jcena89 - Inter ok
    6 Check - Real madrid ok
    7 Stifler - Fiorentina ok
    8 Sancho89 - Manchester Utd ok
    9 Berserker - Roma ok
    10 A. Anto - milan ok
    11 Bufalo - New Castle ok
    12 Solid Snake 271 - Liverpool ok


    Mancano all'appello blood, kassa, tom clancy ed eminem. quest'ultimo si è rifatto vivo ma solo quando avevo ormai fermato le iscrizioni (ricordo che avevo detto di confermare, cosa che eminem nn ha fatto). Io aspetto ancora fino a domani. eminem puo tornare solo se, insieme a lui, si rifà vivo uno tra kassa, tom e eminem, o tutti e tre. questo xche il numero delle squadre dev'essere pari e nn dispari. se entro domani nn ci sono novità si comincia a fare il calendario con le 12 squadre sopra elencate.

    REGOLAMENTO :
    - questo campionato si basa principalmente sulla fiducia , quindi si prega di essere sempre il piu onesti possibili , dato che si tratta di un campionato fatto x divertirci , e quindi non vedo il motivo di barare . Chi disponesse di fotocamera digitale è preferibile che la utilizzi per "immortalare" il risultato e mostrarmelo .
    - I risultati inviateli alla mia e-mail [email protected]
    - Le partite saranno di 15 minuti e saranno giocate a DIFFICOLTA' 5 !!!!!!forse qualcuno avrà un po di difficoltà, ma credo sia meglio cosi, altrimenti nn ci sarebbe divertimento se vinciamo ogni volta. Si prega di nn imbrogliare
    - si giochera sempre di domenica , visto che nn c'è scuola e quindi tutti potranno giocare , e il risultato andra inviato entro 48 ore dalla data della partita , in caso contrario si perdera la partita a tavolino , quindi vi prego di essere puntuali .
    - I punteggi sono classici , 3 punti x la vittoria , 1 x il pareggio e 0 in caso di sconfitta .
    - Si utilizzeranno squadre di CLUB e non nazionali .Q ueste devono essere le predefinite e nn modificate ne quelle della Master ; verranno magari accettate alcune variazioni come l'inseimento di Kaka nel Milan ecc , ma cio verra discusso in seguito .
    - Il campionato Comincerà domenica prossima, 7 novembre. Le squadre contro cui giocheremo saranno le stesse che noi abbiamo scelto. x spiegarvi, io che ho il valencia giochero con milan, real madrid, bayer monaco, arsenal,fiorentina, manchester,roma,new castle,liverpool,valencia. Saranno dunque 11 partite all'andata, undici al ritorno, 22 in totale. Oltre a mostrarmi il risultato dovete anche dirmi i marcatori, se ce ne sono, cosi farò anche la classifica marcatori. Appena farò il calendario lo mettero qui sul forum, cosi poi ognuno andrà a vedersi la partità che dovrà giocare di volta in volta.

    Avevo pensato ad assegnare i punti in maniera diversa. Mi spiego. se ad esempio nella prima giornata c'è real madrid-arsenal,
    il real madrid, ovvero CHECK, giocherà contro l'arsenal alla play, e l'arsenal, ovvero PALER, giocherà contro il real madrid. Se check vince 2-0, ma Paler a sua volta fa 4-1, il risultato finale sarà 4-3 x l'arsenal. nn so xò se questa cosa puo andare bene...volevo dirvela...fatemi sapere che ne pensate. ok aspetto le eventuali conferme degli altri entro domani dopodiche comincio con il calendario. ciao ciao

  11. #161
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Paopao
    Avevo pensato ad assegnare i punti in maniera diversa. Mi spiego. se ad esempio nella prima giornata c'è real madrid-arsenal,
    il real madrid, ovvero CHECK, giocherà contro l'arsenal alla play, e l'arsenal, ovvero PALER, giocherà contro il real madrid. Se check vince 2-0, ma Paler a sua volta fa 4-1, il risultato finale sarà 4-3 x l'arsenal. nn so xò se questa cosa puo andare bene...volevo dirvela...fatemi sapere che ne pensate. ok aspetto le eventuali conferme degli altri entro domani dopodiche comincio con il calendario. ciao ciao
    pao se no come li facciamo i risultati?!...x me è l'unico modo plausibile...

  12. #162
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Bravo Papao , dai che stiamo andando bene !

  13. #163
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    67
    ok va bene. l'altro modo semplice era che ognuno si faceva le sue partite indipendentemente dall'altro risultato. e chi vinceva aveva i tre punti chi pareggiava 1 e i perdenti 0. cmq ok domani massimo dopodomani faccio il calendairo tanto nn ci vuole nulla a farlo.

  14. #164
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    allora raga una cosa potreste riassumere le squadre scelte?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #165
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    67
    le squadre le ho scritte sopra insieme al regolamento...basta che leggi qui sopra.

Pag 11 di 23 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •