Aiuto LOTR.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto LOTR.

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Aiuto LOTR.

    ho iniziato ieri LOTR, il ritorno del re, e mi trovo al quadro in cui cn gandalf devo difendere le mura di Minas Tirythcomecaxxosiscrivenonloso, finchè gli orchi arrivano cn le scale nessun problema, ma poi arrivano le torri d'assedio e qui sorge il problema, una li distruggo con la catapulta sulla torre sinistra, l'altra riesce ad arrivare xkè nn trovo la seconda catapulta e finisco puntualmente con il perdere.....che posso fare?

    p.s. il primo che dice FORMATTA lo strongo in due!

  2. #2
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione DIURNO
    p.s. il primo che dice FORMATTA lo strongo in due!
    FORMATTA!

  3. #3
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione DIURNO
    ho iniziato ieri LOTR, il ritorno del re, e mi trovo al quadro in cui cn gandalf devo difendere le mura di Minas Tirythcomecaxxosiscrivenonloso, finchè gli orchi arrivano cn le scale nessun problema, ma poi arrivano le torri d'assedio e qui sorge il problema, una li distruggo con la catapulta sulla torre sinistra, l'altra riesce ad arrivare xkè nn trovo la seconda catapulta e finisco puntualmente con il perdere.....che posso fare?

    p.s. il primo che dice FORMATTA lo strongo in due!
    Apparte gli scherzi, anch'io sono rimasto giorni su quel livello. Cmq non c'è una catapulta a destra, devi distruggere la torre di destra a colpi di freccie.

  4. #4
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione Amrod
    FORMATTA!
    non gli si sono mica cancellati i salvataggi

  5. #5
    DIURNO
    Ospite
    ho capito, appena posso provo, ma il nazgul sul pollo nero nn posso ucciderlo ancora vero?xkè quando lo incrocio gli appare l'energia sopra.

    cmq sono bloccato anche nel livello della città dei morti, il loro capo è praticamente invincibile....

  6. #6
    Vice-padrone del mondo!!! L'avatar di markus
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    445
    Citazione DIURNO
    ho capito, appena posso provo, ma il nazgul sul pollo nero nn posso ucciderlo ancora vero?xkè quando lo incrocio gli appare l'energia sopra.

    cmq sono bloccato anche nel livello della città dei morti, il loro capo è praticamente invincibile....
    ti consiglio di pararti sempre contro il capo dei morti.... e quando si ferma... COLPISCI!
    O TU HOMO GALIARDO ET FORTE
    SENTI SOTIL LO SONO DE LA MORTE
    DE LA MORTE CH'AMPERA
    EN TUTTO EL MONDO
    COL SUO BALAR
    A TONDO A TONDO

    Forse gli uomini si dividono in due categorie: quelli sicuri di avere ragione che sono feroci e quelli sicuri soltanto del dubbio che sono stanchi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •