Nuovo virus?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nuovo virus?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351

    Nuovo virus?

    questa mattina ho acceso il pc e l'ho lasciato tutte le mattine connesso ad internet per... emh..

    torniamo al fattaccio... torno a casa e lo trovo come se qualcuno lo avesse riavviato... ho pensato che fosse stata accidentalmente mia madre indaffarata a pulire casa...

    il pomeriggio mentre rispondevo ad un messaggio su un forum bum! il pc si spegne, si riaccende, si rispegne e si riaccende di nuovo e dopo un lungo caricamento mi torna a winzoz... penso... e va beh gli gireranno le palle al pc

    ma la cosa si ripete ogni 3-4 ore
    di botto si spegne, si riaccende ed a volte si spegne e si riaccende anche quando sta in quella schermanta in cui si vede il caricamento di windows xp

    non ho ancora usato l'antivirus perchè non ne ho avuto tempo... sapete mica se esiste un virus che fa questa roba?

  2. #2
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    nn sò se esiste...ma sibrigati a controllare se hai qualche virus!!!!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Piccio87
    questa mattina ho acceso il pc e l'ho lasciato tutte le mattine connesso ad internet per... emh..

    torniamo al fattaccio... torno a casa e lo trovo come se qualcuno lo avesse riavviato... ho pensato che fosse stata accidentalmente mia madre indaffarata a pulire casa...

    il pomeriggio mentre rispondevo ad un messaggio su un forum bum! il pc si spegne, si riaccende, si rispegne e si riaccende di nuovo e dopo un lungo caricamento mi torna a winzoz... penso... e va beh gli gireranno le palle al pc

    ma la cosa si ripete ogni 3-4 ore
    di botto si spegne, si riaccende ed a volte si spegne e si riaccende anche quando sta in quella schermanta in cui si vede il caricamento di windows xp

    non ho ancora usato l'antivirus perchè non ne ho avuto tempo... sapete mica se esiste un virus che fa questa roba?
    fatti una scansione online

  4. #4
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    potrebbe essere il processore che si riscalda troppo

  5. #5
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Forse ti si è fottuto l'alimentatore e non riesce ad inviare corrente al pc e ti si stacca......oppure qualche filo staccato.........apri il case e controlla oppure.........FORMAT.........

  6. #6
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione Calcio89
    nn sò se esiste...ma sibrigati a controllare se hai qualche virus!!!!!
    OT"la lazio [roma] non si discute...si ama" questa è una frase romanista...OT


    cmq capita anche a me ma meno spesso... credo sia un problema di riscaldamento xchè a me lo faceva solo questa estate...

  7. #7
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Il Fotografo
    OT"la lazio [roma] non si discute...si ama" questa è una frase romanista...OT
    Davvero????bè io nn credo!!!!!!!!!io quella "BIBBIA"ce l'ho davvero!!!e è da lì che ho preso spunto!!!!
    chi te lo ha detto che è una frase romanista?!?!?!un romanista?

  8. #8
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione Il Fotografo
    OT"la lazio [roma] non si discute...si ama" questa è una frase romanista...OT


    cmq capita anche a me ma meno spesso... credo sia un problema di riscaldamento xchè a me lo faceva solo questa estate...
    OT infatti quella è una frase chiaramente da romanista , anzi fa anche un pò schifo vista su un laziale OT

    strano io invece l'estate il pc lo lasciavo acceso anche 3 giorni di fila col (ventilatore acceso) mentre adesso che a Roma piove fa i capricci? boh

    vabbè grazie ragà, provo a fare una scansione, se non trovo nulla smanetto nel case, se è tutto apposto ma il problema persiste un bel formattone non me lo leva nessuno

  9. #9
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    buona fortuna



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •