come accedere alla missione finale di gta vc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: come accedere alla missione finale di gta vc?

Cambio titolo
  1. #1
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877

    come accedere alla missione finale di gta vc?

    allora ragà, devo terminare gta vc, ho terminato le missioni della tipografia, del malibu', della compagnia dei taxi, di phil cassidy, dello studio cinematografico. mi è rimasta quella del porto, cioè quella che con le barche devi superare i punti di controllo, come devo fare?
    aiutatemi!
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  2. #2
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Sii lesto prestidigitatore e mulina le mani ripetutamente sui tasti in modo da ottenere la giusta combinazione che porta al traguardo!

    Devi finire la missione del porto, acquistare il pole position quindi intrattenerti con le 4 ballerine, comprare fa labbrica di gelati a Little Haiti e fare più di 50 transazioni in una sola volta (Ti consiglio di correre su e giù per la spiaggia e ogni olta che ti compare una stelletta spostarti finchè non scompare, ma attento a non prenderne due altrimenti arrivano le macchine )

  3. #3
    Ace L'avatar di jim d
    Registrato il
    05-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    466
    Citazione vinz
    allora ragà, devo terminare gta vc, ho terminato le missioni della tipografia, del malibu', della compagnia dei taxi, di phil cassidy, dello studio cinematografico. mi è rimasta quella del porto, cioè quella che con le barche devi superare i punti di controllo, come devo fare?
    aiutatemi!
    ma io per fare la missione finale di VC non ho fatto la missione del porto...?

    tu hai fatto le missioni di 5 luoghi te ne manca solo uno, quindi o compri la gelateria (consigliato) o il porto...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •