cavo scart
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: cavo scart

Cambio titolo
  1. #1
    Mototopo L'avatar di cike
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    54

    cavo scart

    vorrei sapere se tra un cavo scart e il cavo RGB (fornito con l' XBOX), ci sono delle differenze, e quale sia il migliore. Ciao e grazie

  2. #2
    Citazione cike
    vorrei sapere se tra un cavo scart e il cavo RGB (fornito con l' XBOX), ci sono delle differenze, e quale sia il migliore. Ciao e grazie
    be, l' RGB che io sappia non esce con XBOX... comunque aumente la definizione dell' immaggine e se hai la TV compatibile rende disponibili i 60Hz

  3. #3
    Mototopo L'avatar di cike
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    54
    Pensavo che l'RGB fosse quello con i tre spinotti giallo rosso e bianco, ma evidentemente mi sbagliavo. allora qual' é l' RGB?

  4. #4
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione cike
    Pensavo che l'RGB fosse quello con i tre spinotti giallo rosso e bianco, ma evidentemente mi sbagliavo. allora qual' é l' RGB?

    La presa Scart normale è molto inferiore in qualità di immagini rispetto alla presa Scart RGB.
    Quella normale ha gli spinotti giallo, rosso e bianco, mentre quella RGB è tutt'un pezzo, e con un'uscita audio ottica per collegare un dolby sorround. Ecco un'immagine: http://www.ultragames.it/prodotti/de...9&listino=xbox e si chiama "Advanced Scart Cable".

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Il vero RGB da quello che so io è la presa a 15 PIN che si usa sui monitor per PC, poi c'è la scart RGB che è una scart a 21 pin ad alta schermatura, comunque sia di scart RGB ne trovi di tantissimi tipi per Xbox,le differenze sono minime, dunque ti consiglio di prendere una scart RGB di sottomarca, magari con l'uscita ottica e stereo

  6. #6
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Beltazor
    Il vero RGB da quello che so io è la presa a 15 PIN che si usa sui monitor per PC, poi c'è la scart RGB che è una scart a 21 pin ad alta schermatura, comunque sia di scart RGB ne trovi di tantissimi tipi per Xbox,le differenze sono minime, dunque ti consiglio di prendere una scart RGB di sottomarca, magari con l'uscita ottica e stereo
    Msn
    HATERS GONNA HATE

  7. #7
    Bannato L'avatar di SPirito delle tenebre
    Registrato il
    10-04
    Località
    In the shadow
    Messaggi
    134
    chi è del piero la bestia??

  8. #8
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione SPirito delle tenebre
    chi è del piero la bestia??
    HATERS GONNA HATE

  9. #9
    Citazione darkcrow
    be, la bestia mi aveva detto (stamane) che aveva un fache nike... però, dal suo strano parlare potrebbe essere cike......... oddio, son diventato paranoioco...

  10. #10
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    digli che è gay
    HATERS GONNA HATE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •