Horror
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Horror

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562

    Horror

    Quali sono i giochi d'orrore che vi hanno più entusiasmato? Io vado matto per la serie di Biohazard in generale, senza sdegnare il mitico Silent Hill di Konami. Parlando di presente, sono rimasto deluso da Siren - possibile che mi debba perdere ogni tre secondi? - e da ReOutbreak. Inversamente m'ha fatto un ottima impressione The Room, l'ultima fatica di Konami.

    • Resident Evil 2
    • Silent Hill 2
    • Silent Hill 4: The Room


    Purtroppo devo ancora provare Resident Evil 0 per cubo, di cui tutti parlano bene e Obscure per Play2. Non provate a nominarmi Silent Hill 3 o Re:Nemesis che non m'hanno detto assolutamente nulla.
    Invece continuo a sostenere la netta superiorità di Re2: A distanza d'anni incute sempre terrore. Questa mattina ho ripreso a giocarci, facendo la parte di Leon alle prese della stazione R.P.D e delle varie chiavi di fiori-quadri-cuori-picche. Quando sono arrivato al punto in cui i muri si squarciano e sbucano le mani degli zombie pronti a stringerti in un caloroso abbraccio sono letteralmente schizzato in orbita. Per poco non mi prendeva un colpo!

  2. #2
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Shuyin
    Quali sono i giochi d'orrore che vi hanno più entusiasmato? Io vado matto per la serie di Biohazard in generale, senza sdegnare il mitico Silent Hill di Konami. Parlando di presente, sono rimasto deluso da Siren - possibile che mi debba perdere ogni tre secondi? - e da ReOutbreak. Inversamente m'ha fatto un ottima impressione The Room, l'ultima fatica di Konami.
    • Resident Evil 2
    • Silent Hill 2
    • Silent Hill 4: The Room

    Purtroppo devo ancora provare Resident Evil 0 per cubo, di cui tutti parlano bene e Obscure per Play2. Non provate a nominarmi Silent Hill 3 o Re:Nemesis che non m'hanno detto assolutamente nulla.
    Invece continuo a sostenere la netta superiorità di Re2: A distanza d'anni incute sempre terrore. Questa mattina ho ripreso a giocarci, facendo la parte di Leon alle prese della stazione R.P.D e delle varie chiavi di fiori-quadri-cuori-picche. Quando sono arrivato al punto in cui i muri si squarciano e sbucano le mani degli zombie pronti a stringerti in un caloroso abbraccio sono letteralmente schizzato in orbita. Per poco non mi prendeva un colpo!
    Final Fantasy X-2, dopo averlo visto sono rimasto terrorizzato...

  3. #3
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Resident Evil 2 regna, sono assolutamente d'accordo con te.

  4. #4
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Tidus Ponto
    Final Fantasy X-2, dopo averlo visto sono rimasto terrorizzato...
    che battuta squallida,dai.

  5. #5
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione alex89
    che battuta squallida,dai.
    Quando tiservono certi assist, non puoi far altro ke andare a rete...

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    RE2 il migliore in assoluto

  7. #7
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Oltre quelli già citati da voi, dico anche Project Zero I e II.


  8. #8
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    io aggiungo parasite eve, però più che pauroso quello ha un sacco di atmosfera
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •