punteggio 3Dmarck05 basso, cosa cambio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: punteggio 3Dmarck05 basso, cosa cambio?

Cambio titolo
  1. #1
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896

    Infelice punteggio 3Dmarck05 basso, cosa cambio?

    Ciao a tutti!!!
    Ueee ho appena fatto il test con 3DMarck05, pensavo di ottenere un punteggio almeno sui 2000, ma prtroppo ho ottenuto solo 729 sniff (penso che questi smiles bastino per descrivere il mio stato d'animo)
    Per ora tutti i giochi mi vanno, ma non è valido, questo punteggio è basso!! Leggete sotto i miei componenti, e suggeritemi cosa cambiare, io intanto inizio a mettere da parte i soldi!!

    Scheda madre: Asus AV7N8X; Processore: Athlon XP 2200+; Scheda video: Sapphire Ati Radeon 9600XT; Hard disk: Maxtor 60GB e 160GB 8MB buffer; Ram: 512MB DDR; Scheda TV: TV@nywhere Series; Modem: aDSl (Alice) 640kb/s
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Lord_Leo
    Ciao a tutti!!!
    Ueee ho appena fatto il test con 3DMarck05, pensavo di ottenere un punteggio almeno sui 2000, ma prtroppo ho ottenuto solo 729 sniff (penso che questi smiles bastino per descrivere il mio stato d'animo)
    Per ora tutti i giochi mi vanno, ma non è valido, questo punteggio è basso!! Leggete sotto i miei componenti, e suggeritemi cosa cambiare, io intanto inizio a mettere da parte i soldi!!

    Scheda madre: Asus AV7N8X; Processore: Athlon XP 2200+; Scheda video: Sapphire Ati Radeon 9600XT; Hard disk: Maxtor 60GB e 160GB 8MB buffer; Ram: 512MB DDR; Scheda TV: TV@nywhere Series; Modem: aDSl (Alice) 640kb/s
    e' evidente che la cpu e' scarsa

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    se i giochi non ti danno probl non vedo perchè aggiornare un pc solo x un benchmark
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •