ragazze e videogames
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 167

Discussione: ragazze e videogames

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fra831
    Registrato il
    03-04
    Località
    near maranello
    Messaggi
    56

    ragazze e videogames

    secondo voi le ragazze ci giokono...???x me si...venite in live...e vedrete ke qualkuna troverete..io l ho trovato delle ragazze ...sn bravine oltre essere simpatiche
    tag live fra831
    play more games....online
    play more whit nintendo ds white pure and psp jap

  2. #2
    DIURNO
    Ospite
    l'unica domanda è :xkè le ragazze nn dovrebbero giocarci?

  3. #3
    Citazione fra831
    secondo voi le ragazze ci giokono...???x me si...venite in live...e vedrete ke qualkuna troverete..io l ho trovato delle ragazze ...sn bravine oltre essere simpatiche
    be, c'è sempre MEGAMI, ayame... e qualcun'altra..... per esempio mia cugina, e rarissime altre

  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Certo che ci giocano,però è difficile vedere una ragazza giocare a un Devil May Cry,a un Ninja Gaiden oppure a un Metroid Prime....
    Piuttosto credo che giochino a giochi sportivi (pallavolo e cose così...) e avventure,tipo The Legend of Zelda,Syberia,ecc...

  5. #5
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione DIURNO
    l'unica domanda è :xkè le ragazze nn dovrebbero giocarci?
    Infatti.


    Certo che siete presuntuosi se pensate di avere l'esclusiva.

  6. #6
    Citazione Megami
    Infatti.


    Certo che siete presuntuosi se pensate di avere l'esclusiva.
    io ti ho ricordata, ma siete rare, ma le agazze che non nvideogiocano di solito sono delle galline, antipatiche.......

    mentre quelle che videogiocano sono mooolto + simpatiche!

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    io ti ho ricordata, ma siete rare, ma le agazze che non nvideogiocano di solito sono delle galline, antipatiche.......

    mentre quelle che videogiocano sono mooolto + simpatiche!
    Ruffianaggine rulezzzz....

    Non dire così...

    1) Non è vero,assolutamente...
    2) Guarda Darkcrow...videogioca (ed è una femmina ) eppure è una gallina...

  8. #8
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    di solito al massimo si preferiscono giochi tipo The Sims, o bubble.. non ho mai conosciuto ragazze che adorassero gli FPS (il mio genere preferito) per esempio..

  9. #9
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Se solo sapeste quante volte le amiche mi dicono di andare su internet con uno pseudonimo per non avere un trattamento particolare. Hanno ragione. Se una ragazza gioca alle avventure garfiche o a tomb raider o a final fantasy non si sorprende nessuno. Come se ninja gaiden o uno strafigo come snake potessero interessare solo voi maschietti.

  10. #10
    Citazione Megami
    Se solo sapeste quante volte le amiche mi dicono di andare su internet con uno pseudonimo per non avere un trattamento particolare. Hanno ragione. Se una ragazza gioca alle avventure garfiche o a tomb raider o a final fantasy non si sorprende nessuno. Come se ninja gaiden o uno strafigo come snake potessero interessare solo voi maschietti.
    CHI HA MAI DETTO QUESTO?solo che sono in poke le bejamine a saperlo... per molte ragazze, i VG sono considerati... molto infantili.......

    non sai quanto sei fortunata a pensarla così!

  11. #11
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    ps

    i miei giochi preferiti sono i picchiaduro e gli fps. Doa2 per la dreamcast e quake3 per il pc. Sto aspettando da una vita far cry per l'xbox e halo2. Se solo masterchief non fosse la copia mano imbranata di robocop!

  12. #12
    Citazione Megami
    ps

    i miei giochi preferiti sono i picchiaduro e gli fps. Doa2 per la dreamcast e quake3 per il pc. Sto aspettando da una vita far cry per l'xbox e halo2. Se solo masterchief non fosse la copia mano imbranata di robocop!
    be, MC è umano.....

  13. #13
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione MisterZeta
    be, MC è umano.....

    Forse i soldati spartan sono solo prodotti genetici tostissimi. Ma con l'armatura sembrano robocop. Cmq halo manca di cattiveria e bastardaggine tipiche dei giochi di id. Bello. Ma sembra star wars.

  14. #14
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    E cortana che dice che il sistema di mc non è diverso da quella della pillar?

  15. #15
    Citazione Megami
    Forse i soldati spartan sono solo prodotti genetici tostissimi. Ma con l'armatura sembrano robocop. Cmq halo manca di cattiveria e bastardaggine tipiche dei giochi di id. Bello. Ma sembra star wars.
    si vede che star wars è fatto bene per assomigliare a halo
    comunque halo 2 è la cosa + realistica abbientata in un futuro paradfossale, che abbia mai visto...( nei sogni....)

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •