voti inadeguati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: voti inadeguati

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    voti inadeguati

    GMC ,secondo me, ha toppato ancora! Dopo il caso "clamoroso" del 9 dato alla grafica di GMC, vi voglio informare, per chi non sapesse già del voto clamorso di Call of duti la grande offensiva che ha preso un sette
    Dopo aver rpovato il demo, nella fase in cui l soldato è nelle trincee e passano gli aerei a bombardare,ho rispolverato una sensazione che solo col primo COD avevo rpovato. QUella situazione in cui si è una squadra di soldati che eroicamene devono difendere il frontee il massimo dell' esaltazione è arrivato quando, dopo aver con il lanciarazzi abbattutto l' ultimo carrarmato, le forze nemiche hanno ripiegato, lasciando spazio solo al fragore delle urla dei soldati che uscivano dalle trincee vittoriosi : erano riusciti a non far penetrare il nemico.
    Gia l' ambientazione del demo mi è sembrata fantastica, piu l' aggiunta della loota in aereo ad alta quota, e poi quelle sensazioni che solo giocando a COD, provo e solo èprovando l' espansione ho rivissuto, vedere le forze che si spiegano cercando riparo, le esplosioni, la polvere che si alza, le trincee infuocate di combattimenti...
    Nonostante sò che la grande offensiva è solo un espansione, il voto che secondo me andrebbe dato è un 8 visto che IMHO un 8 per un espansione equivale a un 9 per un gioco completo.
    Secondo me in questo periodo GMC sta dando voti abbastanza inadeguati, anche per il pessimo sistema di votazione che ricordiamolo non va da 1 a 10 ma come ha dimostrato a stessa redazione di GMC da 3 a 9.
    Con questo 3D non voglio criticare la redazione di GMC che fa un gionrale fantastico nelle recensioni e nelle news e altrettanto negli allegati, ma vorrei, e non solo io penso, un sistema di votazione più adeguato e più ampio , che permetta a tutti i numerosi giochi che affolano il mercato di avere la giusta votazione e di sapersi classificare, e non di avere tanti voti uno simile all' altro. Ora qualcuno mi dirà di leggermi la recensione e di capire il perchè del voto e le differenze che esidtono con glia ltri giochi ma oltre alla recensione, perchè non differenziare in modo netto anche il voto, cosi da vedere la differenza tra due videogiochi subuto e in e in primo piano?

  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione agente_47
    GMC ,secondo me, ha toppato ancora! Dopo il caso "clamoroso" del 9 dato alla grafica di GMC, vi voglio informare, per chi non sapesse già del voto clamorso di Call of duti la grande offensiva che ha preso un sette
    Dopo aver rpovato il demo, nella fase in cui l soldato è nelle trincee e passano gli aerei a bombardare,ho rispolverato una sensazione che solo col primo COD avevo rpovato. QUella situazione in cui si è una squadra di soldati che eroicamene devono difendere il frontee il massimo dell' esaltazione è arrivato quando, dopo aver con il lanciarazzi abbattutto l' ultimo carrarmato, le forze nemiche hanno ripiegato, lasciando spazio solo al fragore delle urla dei soldati che uscivano dalle trincee vittoriosi : erano riusciti a non far penetrare il nemico.
    Gia l' ambientazione del demo mi è sembrata fantastica, piu l' aggiunta della loota in aereo ad alta quota, e poi quelle sensazioni che solo giocando a COD, provo e solo èprovando l' espansione ho rivissuto, vedere le forze che si spiegano cercando riparo, le esplosioni, la polvere che si alza, le trincee infuocate di combattimenti...
    Nonostante sò che la grande offensiva è solo un espansione, il voto che secondo me andrebbe dato è un 8 visto che IMHO un 8 per un espansione equivale a un 9 per un gioco completo.
    Secondo me in questo periodo GMC sta dando voti abbastanza inadeguati, anche per il pessimo sistema di votazione che ricordiamolo non va da 1 a 10 ma come ha dimostrato a stessa redazione di GMC da 3 a 9.
    Con questo 3D non voglio criticare la redazione di GMC che fa un gionrale fantastico nelle recensioni e nelle news e altrettanto negli allegati, ma vorrei, e non solo io penso, un sistema di votazione più adeguato e più ampio , che permetta a tutti i numerosi giochi che affolano il mercato di avere la giusta votazione e di sapersi classificare, e non di avere tanti voti uno simile all' altro. Ora qualcuno mi dirà di leggermi la recensione e di capire il perchè del voto e le differenze che esidtono con glia ltri giochi ma oltre alla recensione, perchè non differenziare in modo netto anche il voto, cosi da vedere la differenza tra due videogiochi subuto e in e in primo piano?
    meriterebbe 0 x il solo fatto ke nn ha inserito 1 campagna tedesca ....x il resto quoto ciò ke dici
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione chepe
    meriterebbe 0 x il solo fatto ke nn ha inserito 1 campagna tedesca ....x il resto quoto ciò ke dici
    Scusa ma mi sembra una cosa un po insensata combattere prima dalla parte degli americani e poi da quella dei tedeschi, invertendo i nemici...ti spiego subito il motivo : il gioco vuole dare quell' enfasi di essere in guerra (anche se non è un simulativo), di essere un gruppo di soldati che combattono un nemico comune, di vivere in prima persona battaglie epiche contro i tedeschi e esultare per averli scacciati...stonerebbe dopo una vittoria con gli aemericani, vedere i tedeschi che fanno stragi di quest' ultimi quasi per "vendetta"
    E poi le campagne hanno propio come personaggi americani russi e inglesi perchè il gioco vuole fare vedere come dei soldato che combattono in paesi migliaia di km lontani possono sentirsi fratelli d' armi, possono sentirsi vicini, combattendo per un unico scopo contro un unico nemico, per un obbiettivo globale : sconfiggere le barbarie dei tedeschi.
    Questo aspetto secondo me è molto bello e di sicuro una campagna tedesca l' avrebbe rovinato, anche perchè in fin dei conti la maggior parte delle battaglie della seconda guerra mondiale la germania le ha perse.
    Magari una seconda espansione per COD, che vede protagonisti tedeschi giapponesi e italiani e che include anche la lotta di pearl harbor...ma sto solo fantasticando

  4. #4
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione agente_47
    Scusa ma mi sembra una cosa un po insensata combattere prima dalla parte degli americani e poi da quella dei tedeschi, invertendo i nemici...ti spiego subito il motivo : il gioco vuole dare quell' enfasi di essere in guerra (anche se non è un simulativo), di essere un gruppo di soldati che combattono un nemico comune, di vivere in prima persona battaglie epiche contro i tedeschi e esultare per averli scacciati...stonerebbe dopo una vittoria con gli aemericani, vedere i tedeschi che fanno stragi di quest' ultimi quasi per "vendetta"
    E poi le campagne hanno propio come personaggi americani russi e inglesi perchè il gioco vuole fare vedere come dei soldato che combattono in paesi migliaia di km lontani possono sentirsi fratelli d' armi, possono sentirsi vicini, combattendo per un unico scopo contro un unico nemico, per un obbiettivo globale : sconfiggere le barbarie dei tedeschi.
    Questo aspetto secondo me è molto bello e di sicuro una campagna tedesca l' avrebbe rovinato, anche perchè in fin dei conti la maggior parte delle battaglie della seconda guerra mondiale la germania le ha perse.
    Magari una seconda espansione per COD, che vede protagonisti tedeschi giapponesi e italiani e che include anche la lotta di pearl harbor...ma sto solo fantasticando
    a parte il fatto ke tra barbarie dei tedeski e quella dei russi(famosi x skiacciare deliberatamente i prigionieri sotto i cingoli dei tanks... ) o quella degli americani (simpaticoni ke sganciano bombe atomike su obiettivi civili... )nn ci vedo questo mondo di differenza...penso ke sarebbe stato 1 gioco + completo ed obiettivo con 1 campagna in + e soprattutto insolito e originale.Fa niente, i miei soldi li vedranno 1 prossima volta...
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #5
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    non posso dire che il voto di per half life sia inadeguato stessa cosa per quello di call of duty UO... prima dovrei provarli

  6. #6
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione chepe
    a parte il fatto ke tra barbarie dei tedeski e quella dei russi(famosi x skiacciare deliberatamente i prigionieri sotto i cingoli dei tanks... ) o quella degli americani (simpaticoni ke sganciano bombe atomike su obiettivi civili... )nn ci vedo questo mondo di differenza...penso ke sarebbe stato 1 gioco + completo ed obiettivo con 1 campagna in + e soprattutto insolito e originale.Fa niente, i miei soldi li vedranno 1 prossima volta...
    quoto il fatto che nella guerra furono tutti barbari, ma continuo a pensare che non sarebbe stato bello invertire i nemici in COD ,facendo anche una campagna tedesca, interropendo la continuita storica che e l' animo del gioco che dovrebbe essere quello di combattere impersonando 3 diversi solfati di nazioni diverse in battaglie diverse, che sono accomomunati dall' odio dei tedeschi e combattono per una soloa causa comune

  7. #7
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Io non compro giochi sulla seconda guerra mondiale proprio perchè mi fa schifo fare l'americano




  8. #8
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione agente_47
    GMC ,secondo me, ha toppato ancora! Dopo il caso "clamoroso" del 9 dato alla grafica di GMC, vi voglio informare, per chi non sapesse già del voto clamorso di Call of duti la grande offensiva che ha preso un sette
    Dopo aver rpovato il demo, nella fase in cui l soldato è nelle trincee e passano gli aerei a bombardare,ho rispolverato una sensazione che solo col primo COD avevo rpovato. QUella situazione in cui si è una squadra di soldati che eroicamene devono difendere il frontee il massimo dell' esaltazione è arrivato quando, dopo aver con il lanciarazzi abbattutto l' ultimo carrarmato, le forze nemiche hanno ripiegato, lasciando spazio solo al fragore delle urla dei soldati che uscivano dalle trincee vittoriosi : erano riusciti a non far penetrare il nemico.
    Gia l' ambientazione del demo mi è sembrata fantastica, piu l' aggiunta della loota in aereo ad alta quota, e poi quelle sensazioni che solo giocando a COD, provo e solo èprovando l' espansione ho rivissuto, vedere le forze che si spiegano cercando riparo, le esplosioni, la polvere che si alza, le trincee infuocate di combattimenti...
    Nonostante sò che la grande offensiva è solo un espansione, il voto che secondo me andrebbe dato è un 8 visto che IMHO un 8 per un espansione equivale a un 9 per un gioco completo.
    Secondo me in questo periodo GMC sta dando voti abbastanza inadeguati, anche per il pessimo sistema di votazione che ricordiamolo non va da 1 a 10 ma come ha dimostrato a stessa redazione di GMC da 3 a 9.
    Con questo 3D non voglio criticare la redazione di GMC che fa un gionrale fantastico nelle recensioni e nelle news e altrettanto negli allegati, ma vorrei, e non solo io penso, un sistema di votazione più adeguato e più ampio , che permetta a tutti i numerosi giochi che affolano il mercato di avere la giusta votazione e di sapersi classificare, e non di avere tanti voti uno simile all' altro. Ora qualcuno mi dirà di leggermi la recensione e di capire il perchè del voto e le differenze che esidtono con glia ltri giochi ma oltre alla recensione, perchè non differenziare in modo netto anche il voto, cosi da vedere la differenza tra due videogiochi subuto e in e in primo piano?
    Forse mette a confronto i voti basandosi su doom 3

  9. #9
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione agente_47
    Scusa ma mi sembra una cosa un po insensata combattere prima dalla parte degli americani e poi da quella dei tedeschi, invertendo i nemici...ti spiego subito il motivo : il gioco vuole dare quell' enfasi di essere in guerra (anche se non è un simulativo), di essere un gruppo di soldati che combattono un nemico comune, di vivere in prima persona battaglie epiche contro i tedeschi e esultare per averli scacciati...stonerebbe dopo una vittoria con gli aemericani, vedere i tedeschi che fanno stragi di quest' ultimi quasi per "vendetta"
    E poi le campagne hanno propio come personaggi americani russi e inglesi perchè il gioco vuole fare vedere come dei soldato che combattono in paesi migliaia di km lontani possono sentirsi fratelli d' armi, possono sentirsi vicini, combattendo per un unico scopo contro un unico nemico, per un obbiettivo globale : sconfiggere le barbarie dei tedeschi.
    Ahhh la propaganda! ecco il risultato di anni e anni di infinocchiamento storico




  10. #10
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione EdivaD 91
    Forse mette a confronto i voti basandosi su doom 3
    Voto+ o voto- cambia poco,imho l'importante è trovare il proprio divertimento...

  11. #11
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Born to Kill
    Io non compro giochi sulla seconda guerra mondiale proprio perchè mi fa schifo fare l'americano
    Quando fanno un gioco dove si comandano i siouxe o i cheyenne?...

  12. #12
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Quello che è più scandaloso di quella recensione è il fatto che il multiplayer non sia nemmeno citato. L'introduzione dei veicoli ha cambiato tantissimo l'approccio alle sfide online, ma non c'è una sola parola a riguardo. Stessa cosa per le nuove modalità e per le nuove armi, che dalla recensione sembrano pochissime, ma in verità sono abbastanza numerose (granate fumogene per il multi, mitragliatrici con treppiede portatili, fucili semiautomatici, lanciafiamme, bazooka, cariche esplosive...). Per fortuna che l'ho comprata senza leggere la recensione, altrimenti forse non l'avrei fatto. La completezza delle informazioni è fondamentale ma, in questo caso, non c'è stata.

  13. #13
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Soulseater
    Quando fanno un gioco dove si comandano i siouxe o i cheyenne?...
    Magari!




  14. #14
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione EdivaD 91
    Forse mette a confronto i voti basandosi su doom 3
    Secondo te GMC si basa sul voto di doom 3 per dare gli altri voti?
    Secondo me no è solo che siccome il sistema di votazione fa schifo alla fine tutti pensano che sono i redattori che sono degli incompetenti...ma io so che non è cosi. Se i voti fossero stati espressi in percentuale o meglio ancora in millessimi, la sfida tra doom 3 e half-life 2 sarebbe stata ancora più chiarar e comprensibile, e ogni voto sarebbe risultato diverso nei 4 minivoti e nel voto finale. IMHO adesso i doomisti "protesteranno" contro GMC perchè quest' ultimo ha dato la vittoria della sfida ad half-life , nonostante i voti simili, mentre gi halfisti saranno scontenti per il 9 in grafica (non poteva essere altrimenti , infatti 2 voti 10 avrebbero causato il 10 totale obligatorio)....tutto non per colpa dei redattori, che hanno fatto due belle recensioni in entrambi i casi, ma per colpa del sistema d votazione veramente,veramente pessimo (e non mi stanchero ami di dirlo ), che mi ha deluso anche per un mio grande amore, cioè l' espansione di call of duty

  15. #15
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Born to Kill
    Ahhh la propaganda! ecco il risultato di anni e anni di infinocchiamento storico

    Io non sto dalla parte degli americani se è questo che vuoi dire. Per me i personaggi potevano essere africani, indonesiani, giapponesi italiano basta che lo spirito del gioco originale si manteneva anche nell' espansione, e ciò se avessero messo una campagna tedesca non sarebbe potuto succedere

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •