Service Pack 2 con GMC....lo installo? o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Service Pack 2 con GMC....lo installo? o no?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214

    Service Pack 2 con GMC....lo installo? o no?

    ieri ho notato che insieme a GMC c' era il servici pack 2 per windows xp...mi sono chiesto: lo installo o no? non è che dopo devo formattare per qualche strano errore? un mio amico mi ha detto che il pc, con il sp2, andrebe meglio, ma io sono diffidente allora, che faccio? premetto che non voglio assolutamente formattare per qualche erroraccio....ma serve anche il primo service pack? ma le prestazioni del pc migliorano, installando il sp2?

  2. #2
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    si

  3. #3
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione cyrus90
    ieri ho notato che insieme a GMC c' era il servici pack 2 per windows xp...mi sono chiesto: lo installo o no? non è che dopo devo formattare per qualche strano errore? un mio amico mi ha detto che il pc, con il sp2, andrebe meglio, ma io sono diffidente allora, che faccio? premetto che non voglio assolutamente formattare per qualche erroraccio....ma serve anche il primo service pack? ma le prestazioni del pc migliorano, installando il sp2?
    io l'ho installato qnd è uscito nel web e nn ho ancora avuto 1 problema... per le prestazioni io nn vedo cambiamenti per la sicurezza "PeNsO" sia + sicuro del 1°

  4. #4
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    ma il firewall integrato da problemi coi p2p?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    mh...sicuri? ora fra un pò magari provo.....speriamo bene....ma cosa comporterebbe quest' aggiornamento? più sicurezza per il pc?

  6. #6
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Crea un bel po' di incompatibilità e finche non avranno fatto una patch per tutti i programmi che usi (e che non sono compatibili con l'SP2) non ti conviene installarlo.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Smuggler
    Crea un bel po' di incompatibilità e finche non avranno fatto una patch per tutti i programmi che usi (e che non sono compatibili con l'SP2) non ti conviene installarlo.
    allora non lo installo.....tanto, il pc adesso va bene, non ha problemi.....

  8. #8
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    sapete dove posso trovare la lista di queste incompatibilità?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione GMCfriend
    sapete dove posso trovare la lista di queste incompatibilità?
    no...cmq, se la trovi, mandami il link con un mp, perfavore...sevirebbe anche a me....

  10. #10
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Citazione Smuggler
    Crea un bel po' di incompatibilità e finche non avranno fatto una patch per tutti i programmi che usi (e che non sono compatibili con l'SP2) non ti conviene installarlo.
    per me tu non lo hai installato
    una delle incompatibilità era con il codec divx, ma a me funziona perfettamente e il firewall, se disattivato, non da nessun tipo di problema con qualunque p2p

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    Ehm ma è normale che a me si sia installato da solo? Un paio di settimane fa parte automaticamente il download degli aggiornamenti e ci sta una mezzora, poi riavvio e mi ritrovo il SP 2

  12. #12
    Toquito
    Ospite
    scusate se mi accodo, lo vorrei installare dopo aver formattato, devo farlo subito o prima installo tutti i driver e programmi?

  13. #13
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione anubis017
    Ehm ma è normale che a me si sia installato da solo? Un paio di settimane fa parte automaticamente il download degli aggiornamenti e ci sta una mezzora, poi riavvio e mi ritrovo il SP 2
    Sì, te l'ha scaricato l'update

    Cmq consiglio a tutti di installare il sp2. Io l'ho installato su 3 computer: nessuno dei tre ha delle incompatibilità e tutto funziona meglio di prima

  14. #14
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Skaven
    si
    si

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Installato, nessun problema degno di nota.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •