Service Pack 2 con GMC....lo installo? o no? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Service Pack 2 con GMC....lo installo? o no?

Cambio titolo
  1. #16
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Lex
    Installato, nessun problema degno di nota.
    infatti...non rieco a capire perke c'è gente ke prima ankora di provarlo dice "mi hanno detto ke è pieno di bug"

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Lex
    Installato, nessun problema degno di nota.
    mi sa tanto che lo installo, allora....siete sicuri, però, che tutti ui programmi ed i giochi rimangano compatibili?

  3. #18
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione cyrus90
    mi sa tanto che lo installo, allora....siete sicuri, però, che tutti ui programmi ed i giochi rimangano compatibili?
    A me sì, e io di giochi ne provo davvero tanti...

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    Grazie del chiarimento
    Anch'io noto un sensibile miglioramento da quando l'ho installato

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione andrea.bos
    A me sì, e io di giochi ne provo davvero tanti...
    bene, ora aggiorno windows.....grazie, raga!

  6. #21
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    ok...ora lo installo!
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    *****! si è bloccata l' installaziopne dell' sp2, allora ho resettato, adesso ho l' hd pieno di non so quali files e se provo a disinstallare l' sp2, mi si riavvia il pc, e all' avvio di windows xp, mi dice che il pc è stato riavviato per un errore grave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che faccio?!?!?!?!no posso assolutamente formattare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiutatemi, vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #23
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione cyrus90
    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    *****! si è bloccata l' installaziopne dell' sp2, allora ho resettato, adesso ho l' hd pieno di non so quali files e se provo a disinstallare l' sp2, mi si riavvia il pc, e all' avvio di windows xp, mi dice che il pc è stato riavviato per un errore grave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che faccio?!?!?!?!no posso assolutamente formattare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiutatemi, vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    prova a ripristinare le configurazioni di sistema a oggi pomeriggio o a ieri..

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione NickoRulez
    prova a ripristinare le configurazioni di sistema a oggi pomeriggio o a ieri..
    ora provo.......thanks......speriamo funzioni............

  10. #25
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    no!! non installarlo!! io ho dovuto formattare dopo averlo installato!!!

  11. #26
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione moka
    no!! non installarlo!! io ho dovuto formattare dopo averlo installato!!!
    a me mi hanno consigliato di installarlo perkè non mi partono misteriosamente più i giochi, dopo aver formattato, e non avendo nessun service pach
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  12. #27
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione cyrus90
    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    *****! si è bloccata l' installaziopne dell' sp2, allora ho resettato, adesso ho l' hd pieno di non so quali files e se provo a disinstallare l' sp2, mi si riavvia il pc, e all' avvio di windows xp, mi dice che il pc è stato riavviato per un errore grave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che faccio?!?!?!?!no posso assolutamente formattare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiutatemi, vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io da ieri a oggi ho formattato 3 volte
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    raga, l' hard disk è pieno grazie a questo fotutissimo sp2...maledetta microsoft e maledetto bill gates....considerate che, su 60 gb, ne ho disponibili 4,5.......
    non c' è una soluzione a questo problema? (oltre al format) poi, perchè mi dice stato virus non definito? norton internet security è attivato, il firewall di windows pure....datemi una mano, sono disperato!

  14. #29
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione cyrus90
    raga, l' hard disk è pieno grazie a questo fotutissimo sp2...maledetta microsoft e maledetto bill gates....considerate che, su 60 gb, ne ho disponibili 4,5.......
    non c' è una soluzione a questo problema? (oltre al format) poi, perchè mi dice stato virus non definito? norton internet security è attivato, il firewall di windows pure....datemi una mano, sono disperato!
    se hai attivato norton internet security (firewall+antivirus) disattiva quello di windows xkè "potrebbero" esserci dei conflitti... per il tuo problema nn so ke dirti oltre a ripristino o a format... sry

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    il ripristino di sistema credo proprio serva a poco, l' unica soluzione è il format, ma avendo dati importanti come salvataggi ecc. e non avendo un masterizzatore, non voglio e non posso formattare.......accidenti all' sp2....vabbè, tanto adesso non ho niente da installare, magari quando ho finito i demo di GMC, li disinstallo, cosi' da recuperare un altro pò di spazio...ma perchè l' sp2 occupa 50 GB? io credevo ne occupasse al massimo 5....10....15....ma 50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •