• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Importante Per Tutti Gli Utenti

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Corra46
    Registrato il
    09-04

Importante Per Tutti Gli Utenti

sicuramente si incazzeranno dopo che leggono questo,i moderatori,ma nn mi interessa:io come molti altri se vengo su questo sito solo per parlare di motorelli truccati o meno e nn accetto che non si possa pi perlare di queste cose in fondo ne parliamo solo e non peccato parlare altrimenti...io da conto mio se ci vietano di parlare di scooter elaborati NON VERRO MAI PI SU QUESTO SITO e spero che molti di voi lo facciano cosi magari li facciamo cambiare idea...
    Corra...
    [move]la nard...il mio bolide visto dal basso......il mio bolide visto dal fianco...ed in fine il 17.5....carburo. [/move]

Utente
    Registrato il
    10-04
    Italiano un p minchia eh?Cmq si pu parlare di mezzi SOLO per la pista , ma nn dei propri, si proprio una caxxata...ah ai moderatori nn interessa se te ne vai o no...
    Mondo motori:

Lo rivogliamo come era!!

Sono Ryan McKane

Utente L'avatar di Corra46
    Registrato il
    09-04
    Citazione Sono Mckane
    Italiano un p minchia eh?Cmq si pu parlare di mezzi SOLO per la pista , ma nn dei propri, si proprio una caxxata...ah ai moderatori nn interessa se te ne vai o no...
    si ma una vera minchi..a...cio se scrivessi quello che penso mi caccerebbero...cmq a me nn mi frega un ***** io continuo ugualmente...scusa per l'italiano...
    [move]la nard...il mio bolide visto dal basso......il mio bolide visto dal fianco...ed in fine il 17.5....carburo. [/move]

Utente
    Registrato il
    10-04
    Ah beh...continua ma ti chiuderanno tutte le discussioni poi quando si romperanno il caxxo ti banneranno...
    Mondo motori:

Lo rivogliamo come era!!

Sono Ryan McKane

Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Sicilia
    Tutta colpa di Wicker man

Utente
    Registrato il
    10-04
    Ecco come un uomo di .... pu rovinare una sezione bella come questa...
    Mondo motori:

Lo rivogliamo come era!!

Sono Ryan McKane

Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Polonia
    Citazione Corra46
    sicuramente si incazzeranno dopo che leggono questo,i moderatori,ma nn mi interessa:io come molti altri se vengo su questo sito solo per parlare di motorelli truccati o meno e nn accetto che non si possa pi perlare di queste cose in fondo ne parliamo solo e non peccato parlare altrimenti...io da conto mio se ci vietano di parlare di scooter elaborati NON VERRO MAI PI SU QUESTO SITO e spero che molti di voi lo facciano cosi magari li facciamo cambiare idea...
    Corra...
    Addio.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perch non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Jesolo beach.
    Citazione Corra46
    Corra...
    Bravo , vuoi un premio ?Se il regolamento cos va rispettato .E , cmq , se proprio volessimo cambiarlo , il tuo post nn mi sembra il piu adatto per discuterne civilmente con i mod. .

Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Localit
    All'inizio e alla Fine
    guarda che specificato nel REGOLAMENTO che su questa community vietato parlare di cose illegali, finora l'avata fatto e vi andata bene perch dopotutto non davate fastidio, poi qualche furbetto tra di voi vi ha rovinato la festa, insultando le persone normali chiamandoli sfigati e allora scusate ma ci godo perch siete solo dei......niente v.....sono troppo intelligente x un 5o ban.....
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Catania
    Citazione recs
    guarda che specificato nel REGOLAMENTO che su questa community vietato parlare di cose illegali
    Quel regolamento l'hai sottoscritto quando ti sei registrato. Se non vuoi pi partecipare a questa community sei padronissimo di farlo, come ha gi detto Lex in altra sede.