Importante Per Tutti Gli Utenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Importante Per Tutti Gli Utenti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Corra46
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    165

    Importante Per Tutti Gli Utenti

    sicuramente si incazzeranno dopo che leggono questo,i moderatori,ma nn mi interessa:io come molti altri se vengo su questo sito è solo per parlare di motorelli truccati o meno e nn accetto che non si possa più perlare di queste cose in fondo ne parliamo solo e non è peccato parlare altrimenti...io da conto mio se ci vietano di parlare di scooter elaborati NON VERRO MAI PIù SU QUESTO SITO e spero che molti di voi lo facciano cosi magari li facciamo cambiare idea...
    Corra...
    [move]la nardò...il mio bolide visto dal basso......il mio bolide visto dal fianco...ed in fine il 17.5....carburo. [/move]

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    171
    Italiano un pò minchia eh?Cmq si può parlare di mezzi SOLO per la pista , ma nn dei propri, si è proprio una caxxata...ah ai moderatori nn interessa se te ne vai o no...
    Mondo motori:

    Lo rivogliamo come era!!

    Sono Ryan McKane

  3. #3
    Utente L'avatar di Corra46
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    165
    Citazione Sono Mckane
    Italiano un pò minchia eh?Cmq si può parlare di mezzi SOLO per la pista , ma nn dei propri, si è proprio una caxxata...ah ai moderatori nn interessa se te ne vai o no...
    si ma è una vera minchi..a...cioè se scrivessi quello che penso mi caccerebbero...cmq a me nn mi frega un ***** io continuo ugualmente...scusa per l'italiano...
    [move]la nardò...il mio bolide visto dal basso......il mio bolide visto dal fianco...ed in fine il 17.5....carburo. [/move]

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    171
    Ah beh...continua ma ti chiuderanno tutte le discussioni poi quando si romperanno il caxxo ti banneranno...
    Mondo motori:

    Lo rivogliamo come era!!

    Sono Ryan McKane

  5. #5
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Tutta colpa di Wicker man

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    171
    Ecco come un uomo di .... può rovinare una sezione bella come questa...
    Mondo motori:

    Lo rivogliamo come era!!

    Sono Ryan McKane

  7. #7
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Corra46
    sicuramente si incazzeranno dopo che leggono questo,i moderatori,ma nn mi interessa:io come molti altri se vengo su questo sito è solo per parlare di motorelli truccati o meno e nn accetto che non si possa più perlare di queste cose in fondo ne parliamo solo e non è peccato parlare altrimenti...io da conto mio se ci vietano di parlare di scooter elaborati NON VERRO MAI PIù SU QUESTO SITO e spero che molti di voi lo facciano cosi magari li facciamo cambiare idea...
    Corra...
    Addio.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  8. #8
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Corra46
    sicuramente si incazzeranno dopo che leggono questo,i moderatori,ma nn mi interessa:io come molti altri se vengo su questo sito è solo per parlare di motorelli truccati o meno e nn accetto che non si possa più perlare di queste cose in fondo ne parliamo solo e non è peccato parlare altrimenti...io da conto mio se ci vietano di parlare di scooter elaborati NON VERRO MAI PIù SU QUESTO SITO e spero che molti di voi lo facciano cosi magari li facciamo cambiare idea...
    Corra...
    Bravo , vuoi un premio ?Se il regolamento è così va rispettato .E , cmq , se proprio volessimo cambiarlo , il tuo post nn mi sembra il piu adatto per discuterne civilmente con i mod. .

  9. #9
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    guarda che è specificato nel REGOLAMENTO che su questa community è vietato parlare di cose illegali, finora l'avata fatto e vi è andata bene perchè dopotutto non davate fastidio, poi qualche furbetto tra di voi vi ha rovinato la festa, insultando le persone normali chiamandoli sfigati e allora scusate ma ci godo perchè siete solo dei......niente và.....sono troppo intelligente x un 5o ban.....
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  10. #10
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione recs
    guarda che è specificato nel REGOLAMENTO che su questa community è vietato parlare di cose illegali
    Quel regolamento l'hai sottoscritto quando ti sei registrato. Se non vuoi più partecipare a questa community sei padronissimo di farlo, come ha già detto Lex in altra sede.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •