Tema : Sentimento [ odio ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Tema : Sentimento [ odio ]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105

    Tema : Sentimento [ odio ]

    Uhm, in rimembranza del topic " a tema " di rei, mi è venuta quest'idea. Perchè non discutiamo in questo topic dell'essenza di ogni sentimento? Io inizierei proprio dall'odio [visto che d'amore si parla in un altro topic ], uno dei più grandi. Voi come lo definite? Che significato ha per voi ?
    Ultima modifica di Noble Vampire; 17-10-2004 alle 11:33:40

  2. #2
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    L'amore è quanto di più bello ci possa essere, e si possa provare. Ha un significato davvero enorme. Purtroppo non ne ricevo molto (sto parlando al di fuori della cerchia famigliare e di amici maschi). Ma non demordo, aspetto e attendo.


  3. #3
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    sentimento costruttivo.

  4. #4
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Sherman
    sentimento costruttivo.
    al massimo distruttivo!


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Kronos
    al massimo distruttivo!
    Perchè? Secondo me nessun sentimento è completamente costruttivo o completamente distruttivo. Si litiga anche quando ci si ama, proprio perchè c'è un grande sentimento... ma nello stesso momento si passano dei momenti bellissimi... non credo che si possa estremizzare l'amore come "sommo bene"

  6. #6
    Mvesim
    Ospite
    E' solo una risposta del nostro cervello ai nostri ormoni. Che c'è da spiegare???

    PS: Scherzo ovviamente, anche se in parte ho ragione.

    L'amore per me è triste e mi fa sentire solo come non mai, non ho mai trovato nessuno che mi capisse mai bene o che per lo meno mi consolasse. 8(


  7. #7
    *yRaM*
    Ospite
    Definire l'Amore come quello stato d'animo, quel sentimento che comporta benessere, felicità, liberazione dai conflitti interiori ed esterni e che esprime le proprie manifestazioni mediante l'affetto, la solidarietà, la compassione non è affatto azzardato. L'Amore è qualcosa di nobile, sublime, meraviglioso.
    Sicuramente c'è qualche ostacolo, non di poco conto, a impedirci di percorrere la strada dell'Amore per raggiungere, noi esseri umani il traguardo di una sussistenza ideale, tanto agognata e inseguita.

  8. #8
    Molotov
    Ospite
    E' la più grande tra le idiozie e le baggianate.
    Futile, porta via tempo e porta dentro problemi. Una bambinata della quale alcuni stronzetti parlano come se fosse più essenziale dell' acqua.
    Pff.

  9. #9
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Bah è difficile dare una rispsosta per un semplice motivo:
    la dinamicità dell'amore.
    La valutazione perciò, varia da momenot a momento, a seconda della presenza dell'amore stesso.
    Generalmente quando non c'è, o più spesso, quando c'è ma non viene contraccambiato, viene visto in modo negativo.
    Molto negativo direi.
    Quando c'è, il contrario ovviamente.
    Alla fine si può concludere quindi, che chi lo possiede è realizzato, chi no, è invidioso di chi ce l'ha, e lo insegue a suavolta.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Dynamite
    Bah è difficile dare una rispsosta per un semplice motivo:
    la dinamicità dell'amore.
    La valutazione perciò, varia da momenot a momento, a seconda della presenza dell'amore stesso.
    Generalmente quando non c'è, o più spesso, quando c'è ma non viene contraccambiato, viene visto in modo negativo.
    Molto negativo direi.
    Quando c'è, il contrario ovviamente.
    Alla fine si può concludere quindi, che chi lo possiede è realizzato, chi no, è invidioso di chi ce l'ha, e lo insegue a suavolta.
    Secondo me ha dei lati positivi anche quando non è contraccambiato... voglio dire quando vedi la persona che ami, anche se non ricambia, ti manca il fiato, sei felice e non ti manca niente... le cattive sensazioni arrivano dopo, quando ti rendi conto che ciò che vorresti fare con quella persona e per quella persona non si avvererà, ma non vuol dire che un attimo prima non eri su di giri.

    @ molotov : potresti anche astenerti da certe frasi così offensive.

  11. #11
    Mvesim
    Ospite
    E' vero... io stesso ho ammesso "la felicità è il sorriso di una ragazza"... ma la gelosia e l'amore sono facce della stessa medaglia... è difficile che dove ci sia amore, non ci sia anche la gelosia e quindi dolore! 8(

    PS: [[*Molotov*]] per quanto duramente, ha detto solamente la sua idea... non approvo ma nemmeno non critico!


  12. #12
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Secondo me dovete pensare anche all'amore in senso lato, nn solo all'amore per una donna/uomo, ma anche all'amore filiale, l'amore fraterno, l'amore paterno, l'amore egoistico , l'amore....................

  13. #13
    *yRaM*
    Ospite
    Citazione Rei
    Secondo me dovete pensare anche all'amore in senso lato, nn solo all'amore per una donna/uomo, ma anche all'amore filiale, l'amore fraterno, l'amore paterno, l'amore egoistico , l'amore....................
    Era proprio quello a cui mi riferivo

  14. #14
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Citazione *yRaM*
    Era proprio quello a cui mi riferivo
    Si, vero, l'ho ribadito solo perchè molto spesso quando si parla di amore si pensa sempre all'amore/passionale , all'innamoramento, sopratutto da giovani!


    PS. vorrei suggerire a chi ha creato il topic di cambiare argomento perchè ho notato che c'è già un topic avviato sull'amore...........in base al sentimento che deciderai di mettere dimmelo con un MP che cambio il titolo del topic.

  15. #15
    A volte mi sembra inutile.
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •