Burnout 3- Sbloccare tutto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Burnout 3- Sbloccare tutto...

Cambio titolo
  1. #1
    Psicolabile Laureata!!! L'avatar di Psysara
    Registrato il
    12-03
    Località
    Profonda ciociaria...
    Messaggi
    524

    Burnout 3- Sbloccare tutto...

    Ragazzi, ma qualcuno di voi è già riuscito a fare 50 o 70 milioni di danni per sbloccare il camion o l'autobus? Ma forse esiste un trucco? Io non credo di poter vivere abbastanza per riuscire a farlo!!
    Certo, questo gioco è una figata, ma è anche piu impegnativo del 2, l'IA delle macchina avversarie è cresciuta parecchio secondo me! E quei cavolo di Eventi speciali, avrò provato 200 volte il primo in asia ma non riesco a migliorare dall'argento!! Ormai non dormo piu!

    Credo che sia umanamente molto difficile, se non impossibile, finire questo gioco al 100% senza trucchi...voi che ne dite?

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    che sto sbattendo la testa contro il muro per andare oltre l'argento
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    io ho in tutto 112 milioni e qualcosa.
    e ho sbloccato tutto, mi restano solo due trofei e un marcho takedown.

  4. #4
    Psicolabile Laureata!!! L'avatar di Psysara
    Registrato il
    12-03
    Località
    Profonda ciociaria...
    Messaggi
    524
    Citazione alex89
    io ho in tutto 112 milioni e qualcosa.
    e ho sbloccato tutto, mi restano solo due trofei e un marcho takedown.
    Per cortesia, dimmi da quante ore sei li davanti...voglio fare una proiezione dei miei prossimi mesi di vita...

  5. #5
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    ci ho giocato 36 ore, circa una settimana.

  6. #6
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    io ho fatto tutto oro se nn mi sbaglio l'ho sbloccato

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Psysara
    Ragazzi, ma qualcuno di voi è già riuscito a fare 50 o 70 milioni di danni per sbloccare il camion o l'autobus? Ma forse esiste un trucco? Io non credo di poter vivere abbastanza per riuscire a farlo!!
    Certo, questo gioco è una figata, ma è anche piu impegnativo del 2, l'IA delle macchina avversarie è cresciuta parecchio secondo me! E quei cavolo di Eventi speciali, avrò provato 200 volte il primo in asia ma non riesco a migliorare dall'argento!! Ormai non dormo piu!

    Credo che sia umanamente molto difficile, se non impossibile, finire questo gioco al 100% senza trucchi...voi che ne dite?

    l'autobus l'ho sbloccato
    senza difficoltà.....

    e il record di incidente è stato 1.570.000

    di solito supero sempre il milione..... ovvio poi dipende dal tipo di incrocio/tratto di strada

    e ho anche collezzionato tutte le prima pagine dei giornali

    uaahahahahha

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione E_Oda85
    l'autobus l'ho sbloccato
    senza difficoltà.....

    e il record di incidente è stato 1.570.000

    di solito supero sempre il milione..... ovvio poi dipende dal tipo di incrocio/tratto di strada

    e ho anche collezzionato tutte le prima pagine dei giornali

    uaahahahahha
    Tutto uguale tranne per il record.
    Il mio è di oltre 2.100.000$. L'ho ottenuto sul penultimo CRASH della pista Alpine.

  9. #9
    Lanus L'avatar di C.J.
    Registrato il
    10-04
    Località
    La Grande Roma
    Messaggi
    900
    Si anke io c gioco molto ed ho tt i camion tranne quello x tt i titoli skianto


  10. #10
    Big BaAG
    Ospite
    Il mio record di incidente è stato 1 800 000 circa, e dopo 14 ore sto all'80 per cento. Ora mi ha un po' stufato perchè gioco a Pes 4, ma non è impossibile. Sono difficilissimi i giri lanciati con le macchine di Formula 1 e qualche inquadratura rende difficoltosi gli schianti. Mi mancano circa una trentina di competizioni, mentre nelle 120 che ho sbloccato ho quasi tutti ori. Cmq cè da sbattersi dopo l'80 %.

    Che gran gioco Burnout 3!!!!!!!!!

  11. #11
    Big BaAG
    Ospite
    Ah, mi sono scordato: il pullman non costa 70 milioni, ma 70 000. Direi che c'è una bella differenza.
    Psysara, pensa che nel primo ev. speciale in Asia( Dockside)non ho preso l'oro per un secondo. D'OH! E ancora rosico!
    Di Marchi ne ho presi 13 su 20, Cartoline ne ho prese pochissime, pagine dei giornali tutte( e così ho vinto il camion dei pompieri: che figo!)

  12. #12
    Citazione G-virus
    io ho fatto tutto oro se nn mi sbaglio l'ho sbloccato
    non è tutto oro quello che luccica

    parola di giacomocicciovalenti
    Laureato in Fisica Aerospazialee tecnologia aeronautica applicata all'aprire i barattoli di nutella

    che mondo sarebbe senza cartegenica?

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Big BaAG
    Ah, mi sono scordato: il pullman non costa 70 milioni, ma 70 000. Direi che c'è una bella differenza.
    Psysara, pensa che nel primo ev. speciale in Asia( Dockside)non ho preso l'oro per un secondo. D'OH! E ancora rosico!
    Di Marchi ne ho presi 13 su 20, Cartoline ne ho prese pochissime, pagine dei giornali tutte( e così ho vinto il camion dei pompieri: che figo!)
    Guarda che il City Bus si sblocca a 70.000.000$ e il Trash Truck a 90.000.000. Non sblocchi nulla sotto il 1.000.000.

    Io invece in Europa (il primo evento speciale) ho fallito per 15 centesimi.

    Cartoline invece me ne manca solo una (l'ultimo evento speciale, il GP con le F1).

    Signature invece ne ho 11/20...

  14. #14
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Citazione Psysara
    Ragazzi, ma qualcuno di voi è già riuscito a fare 50 o 70 milioni di danni per sbloccare il camion o l'autobus? Ma forse esiste un trucco? Io non credo di poter vivere abbastanza per riuscire a farlo!!
    Certo, questo gioco è una figata, ma è anche piu impegnativo del 2, l'IA delle macchina avversarie è cresciuta parecchio secondo me! E quei cavolo di Eventi speciali, avrò provato 200 volte il primo in asia ma non riesco a migliorare dall'argento!! Ormai non dormo piu!

    Credo che sia umanamente molto difficile, se non impossibile, finire questo gioco al 100% senza trucchi...voi che ne dite?
    io ho 120 milioni e ho preso l'oro nello schianto dappertutto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •