News! vita da delinquente!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: News! vita da delinquente!

Cambio titolo
  1. #1
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080

    News! vita da delinquente!

    Dopo l'anteprima "musicale" di IGN, tocca a Gamespot che questa volta ci offre una nuova anteprima sulla vita da delinquente in San Andreas.
    Ecco il riassunto delle parti più importanti:

    • Rockstar North ha condotto alcune 'ricerche sulle gang' durante lo sviluppo di San Andreas. Per riuscire nel miglior dei modi in questo, hanno consultato DJ Pooh, Mister Cartoon, Estevan Oriol, e centinaia di altre persone.
    • Le gang di Los Santos, come già sappiamo, sono: la Orange Grove Families, i Ballas, i Vagos, ed i Varrios Los Aztecas.
    • I membri delle gang possono essere riconosciuti dal loro abbigliamento, dai tatuaggi, e dai gesti con le mani. Questie sono utili per due ragioni: permettono alla polizia di identificare gruppi di gang o vittime, e permettono ai membri della gang di interagire. Il lato negativo è che le persone a Los Santos non devono vestire i colori sbagliati, o verranno presi di mira e...
    • I modelli dei personaggi hanno finalmente le dita!
    • Ogni gang ha il proprio territorio, indicato da cartelli per strada, graffiti nei muri, o semplicemente dalla violenza. Per esempio, i Ballas rubano le auto dei civili, sparano dai veicoli e altro.
    • Ciascuna delle 4 gang di Los Santos è suddivisa in 'gruppi'. Questo è una bella e brutta news. Brutta perchè non tutti i gruppi ce la fanno.
    • Orange Grove Families
      Una volta era la gang più potente di tutta la città, si sono sciolti recentemente a causa di violenza e separazioni. Quasi completamente circondati dal territorio dei Ballas.
    • Temple Drive Families
      Una vecchia gang di Los Santos, localizzata verso nord. Connessa con la Orange Grove Families - Se CJ ha bisogno di aiuto, può contare su di loro.
    • Seville Blvd Families
      Loro controllano solo una piccola porzione del territorio situato a sud est di Los Santos, proprio sotto il Saints stadium. Volevano far parte della Orange Grove Families, e ancora, loro sarebbero disposti ad aiutare CJ. Pero' ci sono alcuni conflitti interni alla gang, e non puoi contare sempre su di loro.
    • The Ballas
      Indossano vestiti viola, attualmente in guerra contro la Orange Grove Families. Si dividono in due gruppi.
    • Front Yard Ballas
      I fornitori di droga più conosciuti in tutta Los Santos, e la gang rivale numero uno della Orange Grove Families. Controllano l'area 'Jefferson'.
    • Rollin Height Ballas
      Questi delinquenti sostengono i Front Yard Ballas, e controllano solo la piccola area di Glen Park. In lenta espansione verso la zona sud di Idlewood...
    • Los Santos Vagos
      Occupano la zona nord di Los Santos, Las Colinas e Los Flores, questa gang è attualmente in guerra nella East Los Santos. Molto coinvolti nello traffico di droga.
    • Varios Los Aztecas
      Una gang latina che controlla le aree di South Los Santos, Little Mexico e El Corona. In guerra contro i Vagos, e capitanati da Cesar, un gangster originale e fidanzato della sorella di CJ.

    Oltre a queste informazioni, naturalmente, sono stati pubblicati sette nuovi screen che potete gustarli visitando la galleria immagini di Gamespot!

    Restate sintonizzati per la traduzione degli articoli IGN e Gamespot!

    Fonte : Gta-Series.com
    Ultima modifica di finalflash; 17-10-2004 alle 02:59:38

  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Aggiungo delle Immagini prese dai video fatte da me :9
    possono essere old e difatti lo sono lol e sono un pò piccole asd -.-










  3. #3
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Sei un Fake vivente...
    Scherzo LOL!

    Belle cmq zi zi! :9

  4. #4
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    ma io nn ho ancora capito e lo chiedo a te final: ma si potrà avere una moglie e farci cm dire......

  5. #5
    Wacio Wacio
    Ospite
    Citazione finalflash
    I membri delle gang possono essere riconosciuti dal loro abbigliamento, dai tatuaggi, e dai gesti con le mani
    In che senso potremmo riconoscerli dai gesti con le mani?

  6. #6
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    nel senso che faranno yoyo cm fanno i rapper e ognuno avrà magari un saluto diverso

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    a me ,da quanto ho visto dalle img,mi sembra che abbiano le dite tutte attaccate fra loro,come in GTA III e VC
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione The Matrix
    a me ,da quanto ho visto dalle img,mi sembra che abbiano le dite tutte attaccate fra loro,come in GTA III e VC
    Gia, è sembrato anche a me

  9. #9
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Direi semplicemente fantastico.

  10. #10
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    non riesco + ad aspettare...
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  11. #11
    Minkia acida L'avatar di Cavaliere_nero
    Registrato il
    08-04
    Località
    se non lo sai tu...
    Messaggi
    1.103
    Citazione The Matrix
    a me ,da quanto ho visto dalle img,mi sembra che abbiano le dite tutte attaccate fra loro,come in GTA III e VC
    ehm...quoto


    non stò + nella pelle cmq!! :9 :9
    "Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"

    Forza Reggina!

  12. #12
    Wacio Wacio
    Ospite
    Citazione The Matrix
    a me ,da quanto ho visto dalle img,mi sembra che abbiano le dite tutte attaccate fra loro,come in GTA III e VC
    Magari è una cosa ke hanno inserito solo negli ultimi tempi...

  13. #13
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    la grafica dei paesaggi è molto migliore di vice city parlando delle gang nn le ho neanche lette perche tanto chiunque o cosa siano faranno una brutta fine

  14. #14
    Wacio Wacio
    Ospite
    Citazione ryusei
    parlando delle gang nn le ho neanche lette perche tanto chiunque o cosa siano faranno una brutta fine
    Quoto Resterà solo una gang è sarà la mia

  15. #15
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione finalflash
    La Ferrari! Non ci avevo fatto caso guardando il Trailer. :9

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •