[1]Pro Evolution Soccer 4 [Official Topic]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 517

Discussione: [1]Pro Evolution Soccer 4 [Official Topic]

Cambio titolo
  1. #1
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    [1]Pro Evolution Soccer 4 [Official Topic]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=152268

  2. #2
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Raga PES Rulez ma mi sa che non avendo + soldi (GTASA+MKD+NFSU2=180Euro ) giochero' ahime' a WE8!

  3. #3
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione STORMWARRIOR
    Raga PES Rulez ma mi sa che non avendo + soldi (GTASA+MKD+NFSU2=180Euro ) giochero' ahime' a WE8!
    evita di prendere pes, se hai we8, tanto sono uguali, risparmia i soldi per we8 j-league, tutto miugliorato rispetto a pes..
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  4. #4
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    raga mi date un link di un sito con trasferimenti, stadi, nome delle squadre ecc...?

  5. #5
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione super-auron
    raga mi date un link di un sito con trasferimenti, stadi, nome delle squadre ecc...?
    gaming xp.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  6. #6
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    non mi trova nulla.

  7. #7
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Sono troppo contento! PES4 anche su PC avrà il multiplayer!!! :9

  8. #8
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  9. #9
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    io me lo faccio prestare x PC


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  10. #10
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    su p c e xbox sarà una figata, appena esce per la x...... non avro piu una vita sociale..
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  11. #11
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    L'ho giocato ieri a casa di un mio amico...a me piace un pacco L'unica cosa...i portieri...ecchecaxxo, ho fatto 2 tiri da fuoir area con Hakan Yakin e ho segnato...portiere fermo. Nn è che ho sbloccato la modalità "museo delle cere" coi 100 PES, vero?
    Giocavamo a 3 stelline, spero che sia x quello...
    « Forza Inter »

  12. #12
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione wurgi
    L'ho giocato ieri a casa di un mio amico...a me piace un pacco L'unica cosa...i portieri...ecchecaxxo, ho fatto 2 tiri da fuoir area con Hakan Yakin e ho segnato...portiere fermo. Nn è che ho sbloccato la modalità "museo delle cere" coi 100 PES, vero?
    Giocavamo a 3 stelline, spero che sia x quello...
    gioca a 6 stelle e vediamo...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  13. #13
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Citazione robygr
    gioca a 6 stelle e vediamo...
    il problema è che io ancora nn ce l'ho ( ), lo camando oggi... Qlcn nn mi sa dire qlcs a riguardo?
    « Forza Inter »

  14. #14
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Citazione robygr
    gioca a 6 stelle e vediamo...
    Io gioco a 6 stelle e il portiere bloccato continua ad esserci..E cmq. a 6 stelluzze è abbastanza difficile,ma nn troppo... Col Brasile sono riuscito a rifilarne 5 all'Italia (ho anche perso delle partite cmq..)
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  15. #15
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Dopo la partitella di venerdì ora è tra le mie mani
    a 50 hz nn scatta manco un po'
    faccio una partita Messina - Palermo per vedere come sono le neopromosse,uso il messina

    primo tempo senza reti e molto noioso,secondo tempo + movimentato,all'89esimo parto in contropiede con tutta la squadra,cross di Parisi,Zampagna di testa prende la traversa,sul rimpallo arriva un centrocampista del palermo che fa partire un filtrante alto (nn ricordo il nome),Budan si infila in mezzo alla mia coppia di centrali,tira una bomba al volo e segna
    nn ho nemmeno il tempo di giocare il kick off che finisce la partita

    poi provo a 60hz Milan - Inter a San Siro,uso il Milan

    Al 7° Seedorf fa uno slalom,si porta sulla fascia e mette in mezzo rasoterra per Shevchenko che segna,subito dopo Adriano si ritrova solo davanti a Dida,che per fermarlo lo butta a terra,ammonito,calcio di punizione di Stankovic che va fuori di molto

    Poi Inter in contropiede con Stankovic,lancio per Martins,controllo e filtrante per Adriano che segna l'1-1

    Poi verso la fine punizione da 40 metri circa,batte Pirlo,la palla arriva a Seedorf che segna di testa il 2-1

    nel secondo tempo non succede niente finchè Kakà nn si infila in mezzo al centrocampo dell'Inter,va sulla fascia,crossa per Shevchenko che insacca (alla faccia di chi dice che nn si segna di testa!)è 3-1

    poi altro contropiede dell'Inter con Adriano,che si ritrova di nuovo solo davanti a Dida al limite dell'area,lo dribbla ed il portiere per nn farlo passare lo stende,Dida viene espulso,in porta mando Stam

    bastano pochi minuti per vedere il 3-2,un colpo di testa di Adriano,che stam nn avrebbe mai potuto parare

    al 90esimo inoltrato cross di Kakà,colpo di testa di Shevchenko,respinta di Toldo,sul rimpallo arriva Gattuso al limite dell'area che tira una bomba al volo che si insacca nell'angolino in basso a sinistra(alla faccia di chi dice "non si segna da fuori area) è 4-2 e finisce così

    tutte e due le partite a difficoltà 5

    nn ho notato molte differenze rispetto a WE8 a parte la velocità sballata a 50 hz

    pochi rallentamenti a 60

    voto 9.5 lo stesso per we8 in attesa di j league!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •