Ancora Doom3 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Ancora Doom3

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Andrea NFSU
    Premetto che non ho ancora il gioco completo (ho la demo)..cmq anche a me certe volte mi fa saltare in aria......specie quando escono quei bastardi degli imp dalle fenditure,o si calano al buio all'improvviso dal tetto..............ma la cosa che mette più tensione è che mentre cammini,magari c'è una svolta in un corridoio........senti uno strano rumore.........ti blocchi immobile,ad ascoltare minuziosamente tutti i rumori........senti qualcosa che si muove dietro l'angolo..............senti che si avvicina.......senti i suoi passi.........carichi il fucile e aspetti che esce da dietro l'angolo........sai che uscirà,prima o poi......ma non sai quando uscirà,ne COSA uscirà...........ti potrebbe uscire uno stupidissimo zombie..........o magari un hell knight assetato della tua carne............poi l'impensabile........mentre aspetti che il mostro esce da dietro l'angolo,esce improvvisamente da una conduttura e ti salta addosso......il tutto in pochi secondi...........non hai nemmeno il tempo di renderti conto cosa ti sta succedendo..........poi ti accorgi cosa succede e inizi a scaricare colpi di fucile a vuoto,cercando di colpire quella cosa che si muove nell'oscurità...........questa è più o meno l'atmosfera che crea il gioco............quell'atmosfera di suspance....paura,tensione si mischiano e tengono il giocatore incollato al monitor.............Doom 3 secondo me è uno dei pochissimi giochi che riesce a dare questo tipo di senzazioni.........che fa provare tali emozioni..........Doom 3 è unico nel suo genere..........

    a me la demo ha fatto lo stesso effetto, anche io non ho il gioco completo. però, molti dicono che dopo un determinato periodo, doom3 diventa prevedibile e ripetitivo....ma io lo compro comunque, dato che sono anni che lo aspetto e dato che aggiorno il mio pc solo per il piacere di giocare doo3 a dettagli alti....

  2. #17
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Bè fai benissimo te lo consiglio vivamente specialmente se sei un fan! anche io ho super aggiornato il mio pc per i giochi che stanno per arrivare ma soprattutto per doom3

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione The_Archangel
    Bè fai benissimo te lo consiglio vivamente specialmente se sei un fan! anche io ho super aggiornato il mio pc per i giochi che stanno per arrivare ma soprattutto per doom3
    si ma sinceramente, non mi sembrano soldi spesi bene...e sai perchè? perchè so che dovrò spenderne sicuramente altri a distanza di poco tempo, dato che le tecnologie vanno avanti sempre più velocemente....e allora, credo proprio che arriverà il giorno in cui mi arrabierò, prenderò il pc e lo venderò. a meno che non trovi un lavoro ( a 14 anni, però, c'è la scuola) o che vinca all'superenalotto..
    dubito che succederà

  4. #19
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    bè sai cosa dicono gli esperti?? Dicono che almeno ogni due anni e mezzo si deve cambiare pc perkè la tecnologia si evolve..... ora in parte sn daccordo cn loro ma in parte no e devo dire che i driver nuovi e ste robe qui arginano il problema ma rimane il fatto che la tecnologia si muove troppo velocemente

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •