Il futuro dei vg è on-line?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Il futuro dei vg è on-line?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    19 44,19%
  • No

    24 55,81%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Il futuro dei vg è on-line?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759

    Il futuro dei vg è on-line?

    Come da titolo, secondo me no

  2. #2
    Tidus Ponto
    Ospite
    Meglio il multiplayer off line, che senso avrebbe distruggere uno a tekken, senza la possibilità di vedere la sua faccia dopo la batosta???

  3. #3
    Utente L'avatar di Chiodaroli
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    375
    Citazione Tidus Ponto
    Meglio il multiplayer off line, che senso avrebbe distruggere uno a tekken, senza la possibilità di vedere la sua faccia dopo la batosta???
    Infatti l'online è l'unico argomento su cui ancora si attaccano i patetici boxari
    di questo sito, ma dell'ONLINE NON FREGA UN CAXXO A NESSUNO

  4. #4
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    Citazione Chiodaroli
    Infatti l'online è l'unico argomento su cui ancora si attaccano i patetici boxari
    di questo sito, ma dell'ONLINE NON FREGA UN CAXXO A NESSUNO
    io la pensavo come te ma tu imho dici cos'i perchè in realta nn hai mai provato dei veri capolavori online e nn intendo i giochi per ps2 ma per pc!
    call of duty unreal tournament2004 counter strike final fantasy xi e ce ne sono a migliaia!!
    io ora misto divertendo troppo online con jediacademy mi trovo sempre con un mio amico ed è in assoluto la miglior esperienza online che io abbia mai provato
    riassumendo io penso proprio che l'online abbia una grande importanza in un gioco e rappresenta una presenza assicurata per il futuro

  5. #5
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Chiodaroli
    Infatti l'online è l'unico argomento su cui ancora si attaccano i patetici boxari
    di questo sito, ma dell'ONLINE NON FREGA UN CAXXO A NESSUNO
    questa è una stupidaggine...il gioco online è un'innovazione grandissima, e offre veramente moltissime modalità di gioco e novità che non fanno altro che migliorare il panorama videoludico. il futuro non sarà esclusivamente il gioco online,ma questo acquisterà certamente una porzione di mercato abbastanza grande. il gusto del multiplayer offline è a mio parere indiscutibile: vincere un gran premio a mariokart superando un tuo amico all'ultima curva sbattendogli in faccia un guscio verde, e poi guardarlo in faccia e sfotterlo è una sensazione meravigliosa...e non credo che il videogiocatore medio se ne voglia privare! ma "dell' ONLINE NON FREGA UN CAXXO A NESSUNO" è una frase sciocca per attaccare senza un minimo di fondamento una console, una gran bella console come l'xbox, spinti verosimilmente da invidia, o da qualche incomprensibile campanilismo per un mucchio di chip e circuiti...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione leon278
    questa è una stupidaggine...il gioco online è un'innovazione grandissima, e offre veramente moltissime modalità di gioco e novità che non fanno altro che migliorare il panorama videoludico. il futuro non sarà esclusivamente il gioco online,ma questo acquisterà certamente una porzione di mercato abbastanza grande. il gusto del multiplayer offline è a mio parere indiscutibile: vincere un gran premio a mariokart superando un tuo amico all'ultima curva sbattendogli in faccia un guscio verde, e poi guardarlo in faccia e sfotterlo è una sensazione meravigliosa...e non credo che il videogiocatore medio se ne voglia privare! ma "dell' ONLINE NON FREGA UN CAXXO A NESSUNO" è una frase sciocca per attaccare senza un minimo di fondamento una console, una gran bella console come l'xbox, spinti verosimilmente da invidia, o da qualche incomprensibile campanilismo per un mucchio di chip e circuiti...
    Quoto

  7. #7
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Il futuro è online.

    Questo forum lo dimostra, tra le altre cose

  8. #8
    flavis
    Ospite
    Citazione Chiodaroli
    Infatti l'online è l'unico argomento su cui ancora si attaccano i patetici boxari
    di questo sito, ma dell'ONLINE NON FREGA UN CAXXO A NESSUNO
    Sara perchè sei un fanboy e perchè il vostro servizio online fà cagare e siete frustrati?

  9. #9
    Dengrode L'avatar di Animanomade
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    491
    Andranno di pari passo. Forse ci saranno periodi in cui l'uno prevarrà su l'altro, ma ci sarà sempre costante richiesta di singleplayer e multiplayer

  10. #10
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Sicuramente avrà il suo (enorme) spazio,visto che su console è nato da poco e già si stanno avendo buoni risultati.
    Citazione Chiodaroli
    Infatti l'online è l'unico argomento su cui ancora si attaccano i patetici boxari
    di questo sito, ma dell'ONLINE NON FREGA UN CAXXO A NESSUNO
    Non sono ancora riuscito a leggere un tuo post sensato.
    Waiting for..

  11. #11
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Spero proprio di no.

  12. #12
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    On-line! il numero dei titoli con una modalità multiplayer o totalmente multiplayer si sta moltiplicando a dismisura negli ultimi anni, e con questi anche i tornei organizzati...
    Ultima modifica di dekko; 17-10-2004 alle 13:38:06

  13. #13

  14. #14
    flavis
    Ospite
    Citazione Chiodaroli
    Infatti l'online è l'unico argomento su cui ancora si attaccano i patetici boxari
    di questo sito, ma dell'ONLINE NON FREGA UN CAXXO A NESSUNO

    segnalato.Ovunque legga i tuoi post noto che sono tutti provocatori contro xbox.non hai di meglio da fare?

  15. #15
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Mah...secondo me l'online è un passo avanti nel mondo dei Vg..ma solo se è free... I giochi on line free hanno un utenza molto superiore a qualunque gioco a pagamento...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •