colin mcrae rally 2.0
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: colin mcrae rally 2.0

Cambio titolo
  1. #1
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084

    colin mcrae rally 2.0

    Un paio di settimane fa ho comprato il numero della gazzetta dello sport con allegato il suddetto gioco.
    dico...e' bello,e ci avrei anche giocato volentieri,se non fosse per un "piccolo"particolare che mi ha deluso non poco:in campionato,l'unico modo per progredire allo stage successivo in un altro paese...e' arrivare tra i primi 6 classificati!!!in una SIMULAZIONE sportiva...mi mettono un elemento arcade cosi' schifosamente scomodo e inopportuno...

    ...comunque il motivo del post e' appunto questo:qualcuno di voi geniacci(che abbbia il gioco,ma anche no),saprebbe dirmi come agire nel file di registro del gioco per levare queesto parametro?(visto che dalle opzioni non si puo' fare una cosa del genere!?!?)

    capisco che trovare un esperto programmatore e' gia' difficile,e trovarlo che sia anche possessore di colin mcrae 2 sia quasi impossibile...ma mi son dettoerche' non tentare lo stesso???
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  2. #2
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    non ho capito cos'è che non va

  3. #3
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    dico io come si fa a pensare che CMR 2.0 sia una simulazione?
    CMR non è mai stata una simulazione di rally, semplicemente un gioco di rally

    hai provato RBR prima di parlare?

  4. #4
    Owned -.- L'avatar di Tyson
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    765
    Provare a sbattersi un po' di più?

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Cmr è praticamente arcade

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Ho provato richard Burns e vi dico che non c'è verso stare in strada alle curve!!! se ti arrendi con colin non provarlo neanche RBR!!!

  7. #7
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    si vabbe'...non e' questo il problema...stiamo comunque parlando di un gioco del 1999...per quegli anni cmr era da considerarsi una simulazione...primo.
    secondo:se avete dubbi sulle mie esperienze videoludiche riguardanti giochi di guida,andatevi a leggere le recensioni-guide che feci tempo fa' sui vari giochi di formula 1.
    e terzo:la mia domanda era un'altra...c'e' o no un modo per eliminare quel parametro dal gioco???cosa c'entrano le opinioni sulla giocabilita'?????

    se qualcuno mi puo' aiutare,lo faccia.Anche non mandando off-topic questo thread.
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •