Call of duty: La grande offensiva
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Call of duty: La grande offensiva

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lele666
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    39

    Sorrisone Call of duty: La grande offensiva

    Che bello sto giocando a "Call of duty: La grande offensiva" !!! E' a dir poco fenomenale!!!

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Domanda

    l'hai in italiano???

  3. #3
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Beh, è uscito in Italia

  4. #4
    IN МE†ALLO VERITAS L'avatar di skuarciaferro
    Registrato il
    07-04
    Località
    Heavy Мe†al
    Messaggi
    415
    il lanciafiamme lo puoi selezionare in internet( tipo il fucile da cacchino )?

  5. #5
    IN МE†ALLO VERITAS L'avatar di skuarciaferro
    Registrato il
    07-04
    Località
    Heavy Мe†al
    Messaggi
    415
    cecchino

  6. #6
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    A proposito di questa espansione, trovo abbastanza scandalosi il voto attribuitogli e la recensione stessa. Trovo inammissibile che non venga nemmeno citato il multiplayer completamente rinnovato con l'introduzione dei veicoli; e il bello è che ne viene criticata la longevità...Ci credo, se non si considera il multiplayer, che in questi anni sta diventando importantissimo per un titolo...
    E' stato poi scritto che dal punto di vista delle armi non è cambiato molto, ma a me sembra che l'introduzione di due nuovi lanciarazzi (bazook, panzershrek), due fucili semi automatici, tre mitragliatrici portatili con treppiedi, bombe fumogene, binocolo con la possibilità di chiamare attacchi aerei, cariche esplosive,...non sia poi così male.Se questo è poco allora non so che dire. Poi non è affatto vero che il gioco sfigura graficamente. Le texture sono quasi tutte di buon livello, soprattutto quelle dei personaggi e delle armi, per non parlare dei modelli poligonali. Si dice poi che arrivare alla fine del livello è questione di fortuna: mai cosa fu più falsa. Ripararsi e ricaricare al momento giusto e uccidere qualcuno con un colpo non è affatto casuale.
    Mi aspetterei una risposta dai redattori.

    EDIT: io ci sto giocando a livello veterano (senza medikit e con nemici più precisi e letali) e non abuso affatto di quick save e quick load...
    Ultima modifica di Beps Ryan; 16-10-2004 alle 21:46:05

  7. #7
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    sezione sbaglaita [e si, sono dislessico ]
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  8. #8
    Utente L'avatar di lele666
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    39
    Citazione Peppigno
    l'hai in italiano???
    si ed è una gran figataaaaaaaaaa:9 :9

  9. #9
    Utente L'avatar di lele666
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    39

    multiplayer

    il multiplayer è stato completamente retificato in maniera assoluta!!!!!!!!!!

  10. #10
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Beps Ryan
    A proposito di questa espansione, trovo abbastanza scandalosi il voto attribuitogli e la recensione stessa. Trovo inammissibile che non venga nemmeno citato il multiplayer completamente rinnovato con l'introduzione dei veicoli; e il bello è che ne viene criticata la longevità...Ci credo, se non si considera il multiplayer, che in questi anni sta diventando importantissimo per un titolo...
    E' stato poi scritto che dal punto di vista delle armi non è cambiato molto, ma a me sembra che l'introduzione di due nuovi lanciarazzi (bazook, panzershrek), due fucili semi automatici, mitragliatrici portatili con treppiedi, bombe fumogene, binocolo con la possibilità di chiamare attacchi aerei, cariche esplosive,...Se questo è poco allora non so che dire. Poi non è affatto vero che il gioco sfigura graficamente. Le texture sono quasi dutte di buon livello, soprattutto quelle dei personaggi e delle armi, per non parlare dei modelli poligonali. Si dice poi che arrivare alla fien del livello è questione di fortuna: mai cosa fu più falsa. Ripararsi e ricaricare al momento giusto e uccidere qualcuno con un colpo non è affatto casuale.
    Mi aspetterei una risposta dai redattori.
    Guarda, posso solo basarmi sul demo singleplayer... in effetti, io l'ho trovato un po' più difficile di Call of Duty base... almeno nel livello del demo, eh!

  11. #11
    Utente L'avatar di lele666
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    39
    Citazione Christof
    Guarda, posso solo basarmi sul demo singleplayer... in effetti, io l'ho trovato un po' più difficile di Call of Duty base... almeno nel livello del demo, eh!
    ...infatti è molto più impegantivo di quello base ma ne vale la pena...

    ci ho messo una settimana a finirlo da quanta voglia avevo di giocarci

  12. #12
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Ma l'avete provato in multiplayer? Vi siete resi di conto di quanto è diverso e più completo rispetto al precedente?

  13. #13
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Beps Ryan
    Ma l'avete provato in multiplayer? Vi siete resi di conto di quanto è diverso e più completo rispetto al precedente?
    Come già detto, ho provato solo il demo singleplayer...

  14. #14
    IN МE†ALLO VERITAS L'avatar di skuarciaferro
    Registrato il
    07-04
    Località
    Heavy Мe†al
    Messaggi
    415


    ke mi dite del lanciafiamme????
    si può selezionare in multiplayer?????



    kiedo skusda per il logo nell'img

  15. #15
    Utente L'avatar di lele666
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    39
    Citazione Beps Ryan
    Ma l'avete provato in multiplayer? Vi siete resi di conto di quanto è diverso e più completo rispetto al precedente?
    si nel multiplayer è più completo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •