window xp 64 bit edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: window xp 64 bit edition

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Aliena
    Messaggi
    34

    window xp 64 bit edition

    ho comprato da poco un amd athlon 64 bit a 3000+ però nell'installazione ho messo su window xp professional dovrei mettere su la versione di xp a 64 o non cambia niente?e se la metto ho dei vantaggi a livello di prestazioni o è solo questione di stabilità?

  2. #2
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Abe 86
    ho comprato da poco un amd athlon 64 bit a 3000+ però nell'installazione ho messo su window xp professional dovrei mettere su la versione di xp a 64 o non cambia niente?e se la metto ho dei vantaggi a livello di prestazioni o è solo questione di stabilità?
    come forse tu saprai hai sprecato benissimo i tuoi soldi ....... i processori 64bit sono una truffa

    Esistono a 64 bit :

    S.O. ( in parte windows ... completamente linux perchè ricompilato interamente )
    Alcuni drivers

    Mentre tutto il resto dei drivers , dei giochi , delle applicazioni SONO TUTTE 32 BIT .. quindi CHE ***** TE NE FAI ?????

    hail and tux

  3. #3
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Evicaro
    come forse tu saprai hai sprecato benissimo i tuoi soldi ....... i processori 64bit sono una truffa

    Esistono a 64 bit :

    S.O. ( in parte windows ... completamente linux perchè ricompilato interamente )
    Alcuni drivers

    Mentre tutto il resto dei drivers , dei giochi , delle applicazioni SONO TUTTE 32 BIT .. quindi CHE ***** TE NE FAI ?????

    hail and tux
    che grande ca***ta!!!!!!!!!!!!!
    gli amd 64 bit sono eccezzionali nel 32 bit , i 64 bit sono una istruzione che si sfruttera con l uscita di sistemi operativi e software 64 bit. per il momento un a64 batte un intel o stanno cmq li nel 32 bit e costa meno , quindi direi che la truffa , e questo termine non mi piace, è intel che da lo stesso o di meno a molto + di prezzo...

  4. #4
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione the_max_80
    che grande ca***ta!!!!!!!!!!!!!
    gli amd 64 bit sono eccezzionali nel 32 bit , i 64 bit sono una istruzione che si sfruttera con l uscita di sistemi operativi e software 64 bit. per il momento un a64 batte un intel o stanno cmq li nel 32 bit e costa meno , quindi direi che la truffa , e questo termine non mi piace, è intel che da lo stesso o di meno a molto + di prezzo...

    Quoto!

  5. #5
    Evicaro
    Ospite
    Citazione the_max_80
    che grande ca***ta!!!!!!!!!!!!!
    gli amd 64 bit sono eccezzionali nel 32 bit , i 64 bit sono una istruzione che si sfruttera con l uscita di sistemi operativi e software 64 bit. per il momento un a64 batte un intel o stanno cmq li nel 32 bit e costa meno , quindi direi che la truffa , e questo termine non mi piace, è intel che da lo stesso o di meno a molto + di prezzo...
    si hai ragione ho sbagliato termine .....

    non è una truffa ... è un gioco di termini ...

    onestamente .. tu puoi fare quello che vuoi ... se non usi linux e ti compili ogni programma ( visto che solo compilandoli daccapo sono ottimizzati per 64bit ) ... hai un leggero miglioramento di prestazioni ....

    ma al giorno d'oggi non serve a niente ... le applicazioni 64bit vere sono pochissime e non sono sicuramente giochi ......

    nel futuro .... magari servirà ... ma si parla di anni ..... e per il momento sono soldi buttati ....

    hail and tux

  6. #6
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Abe 86
    ho comprato da poco un amd athlon 64 bit a 3000+ però nell'installazione ho messo su window xp professional dovrei mettere su la versione di xp a 64 o non cambia niente?e se la metto ho dei vantaggi a livello di prestazioni o è solo questione di stabilità?
    rispondendo a te che hai fatto una domanda sacrosanta, io x il momento non ti consiglio di installare xp 64 perchè non da prestazioni in + senza il software 64 bit, fra 1 anno e mezzo quando uscira longhorn a 64 bit tutti i produttori faranno software a 64 bit e li ti ritroverai con una cpu + potente dell attuale di un buon 30 % come ti dimostra questo test fatto con s.o 32 bit s.o 64 bit e software 32bit e s.o 64 bit e software 64 bit, ti metto il link . hai fatto un ottimo acquisto!!!

    http://www.pcstats.com/articleview.cfm?articleID=1665

  7. #7
    Evicaro
    Ospite
    Citazione the_max_80
    rispondendo a te che hai fatto una domanda sacrosanta, io x il momento non ti consiglio di installare xp 64 perchè non da prestazioni in + senza il software 64 bit, fra 1 anno e mezzo quando uscira longhorn a 64 bit tutti i produttori faranno software a 64 bit e li ti ritroverai con una cpu + potente dell attuale di un buon 30 % come ti dimostra questo test fatto con s.o 32 bit s.o 64 bit e software 32bit e s.o 64 bit e software 64 bit, ti metto il link . hai fatto un ottimo acquisto!!!

    http://www.pcstats.com/articleview.cfm?articleID=1665
    onestamente quando i 64 bit serviranno davvero ..... quel processore costerà meno della metà di adesso ....

    hail and tux

  8. #8
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Evicaro
    si hai ragione ho sbagliato termine .....

    non è una truffa ... è un gioco di termini ...

    onestamente .. tu puoi fare quello che vuoi ... se non usi linux e ti compili ogni programma ( visto che solo compilandoli daccapo sono ottimizzati per 64bit ) ... hai un leggero miglioramento di prestazioni ....

    ma al giorno d'oggi non serve a niente ... le applicazioni 64bit vere sono pochissime e non sono sicuramente giochi ......

    nel futuro .... magari servirà ... ma si parla di anni ..... e per il momento sono soldi buttati ....

    hail and tux
    sono contento della marcia indietro sul termine truffa, in quanto al resto ognuno ovvio ha le sue idee, secondo me oggi se confrontiamo le cpu nel 32 bit le cpu si equivalgono ma le amd hanno un costo inferiore, il 64 bit non mi interessa, pero devo anche costatare che tra 1 anno e mezzo esce longhorn 64 bit e ovviamente tutti cominceranno a produrre software 64 bit , giochi ecc, ion quel momento che non è molto lontano , un a64 sara rivalutato, un buon 20 30 % in + un intel 32 bit che oggi costa di + sara inutilizzabile, quindi sommato tutto secondo me conviene prendere gli a64. ovvio che ognuno fa cio che vuole e deve essere rispettato x cio che fa

  9. #9
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Evicario xkè questo accanimento contro i 64bit? nn te lo hanno fatto comprare?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  10. #10
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Evicaro
    onestamente quando i 64 bit serviranno davvero ..... quel processore costerà meno della metà di adesso ....

    hail and tux
    si ma se io cambio il procio ora ho 2 possibita: intel costo " 100" prestazioni "100" fra 1 anno e mezzo prestazioni " 0 " col 64 bit che sara sicuramente uscito e "100" col 32 bit. se invece prendo un amd ho costo " 70 " e prestazioni " 100" ( e gia questo basta x prenderlo al posto di intel) fra 1 anno e mezzo avro prestazioni col 64 bit " 50" ( rispetto alle cpu di quel periodo) e "100" sul 32 bit

    è vero che ci saranno cpu + nuove ma sempre dopo 1 anno e mezzo ci sono cpu + nuove, quindi o non si compra niente e si aspetta o se si ha necessita è sempre meglio prendere una cpu + longeva e - cara a parità di pestazione ovvero gli a 64

  11. #11
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Gemini
    Evicario xkè questo accanimento contro i 64bit? nn te lo hanno fatto comprare?
    io onestamente non saprei che farmene di un processore del genere ...

    tutti quei soldi piuttosto li butto in una scheda video pre half life 2 )))

    hail and tux

  12. #12
    Evicaro
    Ospite
    Citazione the_max_80
    si ma se io cambio il procio ora ho 2 possibita: intel costo " 100" prestazioni "100" fra 1 anno e mezzo prestazioni " 0 " col 64 bit che sara sicuramente uscito e "100" col 32 bit. se invece prendo un amd ho costo " 70 " e prestazioni " 100" ( e gia questo basta x prenderlo al posto di intel) fra 1 anno e mezzo avro prestazioni col 64 bit " 50" ( rispetto alle cpu di quel periodo) e "100" sul 32 bit

    è vero che ci saranno cpu + nuove ma sempre dopo 1 anno e mezzo ci sono cpu + nuove, quindi o non si compra niente e si aspetta o se si ha necessita è sempre meglio prendere una cpu + longeva e - cara a parità di pestazione ovvero gli a 64
    si ma quello che dicevo io è che .... a questo punto .... perchè non aspettare e
    tenerci le nostre care cpu ?

    io non capisco nemmeno quella gente che spende soldi su soldi su un processore ... ( tipo un pentium 4 3200 ) e poi gira con una scheda video mediocre o con 2 mg di ram ,...

  13. #13
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    tutti quei soldi nn è vero, io presi un 3200 64bit il primo mese d'estate, e spesi 500€ x: amd athlon 3200+ 64bit, scheda madre della gigabyte e un banco di ram da 512 a 400mhz. x tutta sta roba mi sembra un prezzo onesto. ti avrei detto quanto pagai SOLO il 3200 ma nn ricordo :P
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  14. #14
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Gemini
    tutti quei soldi nn è vero, io presi un 3200 64bit il primo mese d'estate, e spesi 500€ x: amd athlon 3200+ 64bit, scheda madre della gigabyte e un banco di ram da 512 a 400mhz. x tutta sta roba mi sembra un prezzo onesto. ti avrei detto quanto pagai SOLO il 3200 ma nn ricordo :P
    500 euro tutto ?????????? non ci credo !!!!! controllo un paio di listini un attimo ...

    hail and tux

  15. #15
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Evicaro
    io onestamente non saprei che farmene di un processore del genere ...

    tutti quei soldi piuttosto li butto in una scheda video pre half life 2 )))

    hail and tux
    ma sono soldi che da sempre caratterizzano una cpu 32 bit ad alto livello , il 3500 da novembre costera 288 euro , ovvio che poi l utenza media non ci gioca solo col pc, ci sono encoding e altre operazioni in cui una cpu potente è fondamentale

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •