Eyetoy play 2 provato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Eyetoy play 2 provato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gershatzer
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    280

    Eyetoy play 2 provato

    Stamattina vado a casa di un mio amico e mi fa vedere sto giochillo..ho visto solo 2 giochi (quello della chitarra e l'agente segreto) e vi dico che è davvero FICHISSIMOOOOO!!!! il gioco della chitarra è bellissimo..devi suonare accompagnato dalla musica di sottofondo..poi al secondo livello devi fare un assolo e al terzo devi sfidare il boss;di più non ho fatto ma cmq i giochi sono molto vari,si cambia anche schema di gioco nello stesso gioco..è tutto molto vario.Il secondo gioco che ho provato è stato l'agente segreto..qui in pratica ti muovi in determinate locazioni e bisogna cercare di non muoversi quando la telecamera di sorveglianza ti passa davanti..se ti muovi,vieni rilevato e perdi;anche questo è molto bello.Da quel che ho visto i giochi sono 12 e poi c'è la modalità spytoy tra gli extra..in pratica se qualcuno entra nella vostra stanza verrà sorpreso dalla telecamera che scatterà delle foto compromettenti ..oppure potrete mettere l'allarme,se qualcuno entra nella vostra stanza scatterà l'allarme..
    Per chi ha l'eyetoy è un gioco OBBLIGATORIO..il migliore uscito per questa periferica..a presto per aggiornamenti

  2. #2
    Nn metto in dubbio che possa essere divertentissimo, ma con tutti i giochi che escono in sto periodo chi c'ha i soldi?!

    parola di giacomocicciovalenti
    Laureato in Fisica Aerospazialee tecnologia aeronautica applicata all'aprire i barattoli di nutella

    che mondo sarebbe senza cartegenica?

  3. #3
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione gershatzer
    Stamattina vado a casa di un mio amico e mi fa vedere sto giochillo..ho visto solo 2 giochi (quello della chitarra e l'agente segreto) e vi dico che è davvero FICHISSIMOOOOO!!!! il gioco della chitarra è bellissimo..devi suonare accompagnato dalla musica di sottofondo..poi al secondo livello devi fare un assolo e al terzo devi sfidare il boss;di più non ho fatto ma cmq i giochi sono molto vari,si cambia anche schema di gioco nello stesso gioco..è tutto molto vario.Il secondo gioco che ho provato è stato l'agente segreto..qui in pratica ti muovi in determinate locazioni e bisogna cercare di non muoversi quando la telecamera di sorveglianza ti passa davanti..se ti muovi,vieni rilevato e perdi;anche questo è molto bello.Da quel che ho visto i giochi sono 12 e poi c'è la modalità spytoy tra gli extra..in pratica se qualcuno entra nella vostra stanza verrà sorpreso dalla telecamera che scatterà delle foto compromettenti ..oppure potrete mettere l'allarme,se qualcuno entra nella vostra stanza scatterà l'allarme..
    Per chi ha l'eyetoy è un gioco OBBLIGATORIO..il migliore uscito per questa periferica..a presto per aggiornamenti
    Immagino che quindi sia già uscito giusto? E quanto costa senza telecamera?
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  4. #4
    Utente L'avatar di hanamichi1987
    Registrato il
    08-04
    Località
    City 17
    Messaggi
    2.353
    ma è già uscito?

  5. #5
    Utente L'avatar di gershatzer
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    280
    non è ancora uscito in italia..lui lo ha preso dal suo negoziante di fiducia che gli da i giochi (pirata)..cmq dovrebbe costare 39 euro senza eyetoy se non sbaglio..io penso di prenderlo perchè non costa tanto,è divertentissimo e con gli amici è spassosissimo

  6. #6
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione gershatzer
    non è ancora uscito in italia..lui lo ha preso dal suo negoziante di fiducia che gli da i giochi (pirata)..cmq dovrebbe costare 39 euro senza eyetoy se non sbaglio..io penso di prenderlo perchè non costa tanto,è divertentissimo e con gli amici è spassosissimo
    Certo che un negoziante che da gioki pirata cmq 39 € è un prezzo abbordabile e a sentire i dettagli da te citati è un gioko da prendere
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    787
    39 euro??? mah...

  8. #8
    Utente L'avatar di gershatzer
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    280
    Qui sta a 39.99 euro senza cam,a 60 euro con cam http://www.dvd.it/page/dett/froms/Y/...toy_play_.html cmq c'è la versione aggiornata del kungfu che stava anche al primo con nuovi scenari e boss di fine livello..
    Ultima modifica di gershatzer; 17-10-2004 alle 15:57:53

  9. #9
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    ma non è italiano????

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    787
    Mi sa che con tutti i capolavori che stanno uscendo in questi mesi, la voglia di giocare a questo Eye Toy: Play 2 non mi verrà mai...

  11. #11
    Utente L'avatar di gershatzer
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    280
    si è in italiano

  12. #12
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    davvero???Mamma mia allora corro subito a comprarlo!!!!!!!!!!!!!!

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque ci sia un monitor
    Messaggi
    305
    x caso qualcuno sà se l'eye toy è venduta in bundle col gioco??? se si potrei farci un pensierino...

  14. #14
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    e poi tra poco esce san andreas chi c'è l'ha il tempo di giocarci,anche se ammetto che m'attizzano moltissimo le modalità extra
    .....................Silence.

  15. #15
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Gershatzer mi puoi fare una breve descrizione dei giochi????
    Ma come mai il gioco pirata è già italiano????Io sapevo che usciva verso Novembre!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •